Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Ragazzi vi abbandono anche io.... domani si ricomincia. Grazie x avermi fatto chiudere il w.e. in bellezza :thumbup::p
Buona notte Pescixx.è un piacere vedervi così entusiasti;)
-
Quote:
Gramier
Buona notte Pescixx.è un piacere vedervi così entusiasti;)
Buonanotte raga, a domani:)
-
Visto che stavamo parlando di browser. Avendo installato quello del note3, anche se è installato flash player, non si riesce a vedere in streaming. Cercando in rete ho trovato puffin, un browser veramente buono che per lo streaming lavora alla grande. La soluzione era per i possessori del note3. Io infatti avrei potuto scongelare il browser stock.
-
Buonanotte a tutti ragazzi.a domani.inizia una nuova settimana,ma con i GramPier sono sicuro che sarà più veloce del solito;)
-
Buonanotte a Gram, Kav e tutti i Boeffla Imperiali!
-
Buongiorno IMPERIALI buon inizio settimana
-
Buongiorno ragazzi si ricomincia :)
-
Buongiorno a tutti, oggi si comincia testando i nuovi settaggi gentilmente donati dai"gemelli diversi":D:D
-
Buongiorno Amici.e buon inizio settimana.
-
Oggi la prima pagina del thread Boeffla è ancora più bella!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/zagave9u.jpg
Buona giornata amici.
-
Quote:
Pierdebeer
È bellissima
-
Giorno Amici!!!! Buon inizio settimana. .. e buon inizio test. Appena partito con il primo ciclo ;)
-
b.giorno e buona settimana a tutti ; )
qualcuno a installato il browser note3
quello dell movimento intelligente?
io si e non ho piu il collegamento setting imperium nelle impostazioni, e la tastiera a dei ritardi paurosi, a voi come va? ;)
-
Quote:
mikifree
io si e non ho piu il collegamento setting imperium nelle impostazioni, e la tastiera a dei ritardi paurosi, a voi come va? ;)
Buongiorno a tutti; comunque anche a me è successa la stessa cosa e ho dovuto creare il collegamento con quick short cut; per la tastiera nessun rallentamento ma io ho quella del note 3.
Ne approfitto per chiedere se succede anche a voi che quando riavviate o accendete il telefono a volte non vi compare la notifica che i settaggi sono stati impostati?
-
Quote:
mikifree
Come ti ha detto niki. Io il collegamento lo avevo già in home (me lo porto dietro dalla 21). Puoi fare come detto da lui con quick shortcut. Per la tastiera io ho dovuto flashare quella del note3. Avevo la note2 ma andava male anche a me. Il porting occupa molta ram. Sto valutando la possibilità di ripristinare il nandroid. Ma il porting mi piace molto.
-
Buongiorno!
Seppur con colpevole ritardo, voglio ringraziare Pier e Grammo per la splendida sorpresa!
Ieri leggevo a stento perché ero a cena dai mie genitori e lì internet non c'è e la rete dati è molto lenta...
Comunque, questa notte ho caricato il nuovo profilo e da stamattina cominciamo il test ;)
Ancora un grande GRAZIE!
-
Quote:
Pierdebeer
Come ti ha detto niki. Io il collegamento lo avevo già in home (me lo porto dietro dalla 21). Puoi fare come detto da lui con quick shortcut. Per la tastiera io ho dovuto flashare quella del note3. Avevo la note2 ma andava male anche a me. Il porting occupa molta ram. Sto valutando la possibilità di ripristinare il nandroid. Ma il porting mi piace molto.
Quindi non c'è modo di "disinstallarlo" se non riflashando o ripristinando un backup?
Se congelassi il browser e disattivassi dai vari menu la funzione?
-
Quote:
niki93
Buongiorno a tutti; comunque anche a me è successa la stessa cosa e ho dovuto creare il collegamento con quick short cut; per la tastiera nessun rallentamento ma io ho quella del note 3.
Ne approfitto per chiedere se succede anche a voi che quando riavviate o accendete il telefono a volte non vi compare la notifica che i settaggi sono stati impostati?
Quote:
Pierdebeer
ma io sempre avuta la tastiera note3, perché mi piacie,;)
per il collegamento adesso faccio cosi,;)
-
Quote:
pescixx79
Quindi non c'è modo di "disinstallarlo" se non riflashando o ripristinando un backup?
Se congelassi il browser e disattivassi dai vari menu la funzione?
Dovresti risolvere. ..ahi ahi pescixx il nandroid sempre devi farlo :-D
-
Quote:
Pierdebeer
Dovresti risolvere. ..ahi ahi pescixx il nandroid sempre devi farlo :-D
Non sono capace..... :-)
-
riflashata la tastiera note3,
creato il collegamento del setting imperium sulla home , adesso tutto bene. ;)
a oggi il dovere mi chiama mi faccio delle pause caffè lunghissime. :p :) ;)
-
Buongiorno Amici ;)
non avendo ancora acquistato la versione donate del Boeffla, ho scaricato nel frattempo Trickster mod per applicare i settaggi di secondo livello gentilmente concessi da Grammo/Pier....vi saprò dire :D ;)
Se funziona ne abbiamo "scoperta" un altra di chicca ;)
-
Chi di voi utilizza viper 4 android?? Che profilo avete deciso di scaricare?
-
perche non mi iberna Google Play services in automatico
-
Ragazzi buona pausa pranzo ;)
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi buona pausa pranzo ;)
Buon pranzo ragazzi!!!!
-
Buon pranzo a tutti!
Ho solo il tempo di un panino, e mi sono letto tutto ciò che mi ero perso, ma adesso ho un dubbio, leggendo nel thread del boeffla, Pier ha detto di controllare alcuni valori, ma senza il pc davanti mi riesce difficile controllare, c'è qualche problema?
Io in questa mezza giornata devo dire che il telefono è fluidissimo, solo i dati della batteria non mi riporta (sotto metto gli screenshot così date un occhiata), non scalda più di come scaldava prima comunque stasera poi controllo quei valori giusto per dare conferma ;)
P.S. Pier Grammo, conviene aggiornare alla beta 6 o per ora è meglio testare con la beta 5?http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/bypeve8y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/paguzegu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/da6asyze.jpg
-
Quote:
clarkkk
Buon pranzo a tutti!
Ho solo il tempo di un panino, e mi sono letto tutto ciò che mi ero perso, ma adesso ho un dubbio, leggendo nel thread del boeffla, Pier ha detto di controllare alcuni valori, ma senza il pc davanti mi riesce difficile controllare, c'è qualche problema?
Io in questa mezza giornata devo dire che il telefono è fluidissimo, solo i dati della batteria non mi riporta (sotto metto gli screenshot così date un occhiata), non scalda più di come scaldava prima comunque stasera poi controllo quei valori giusto per dare conferma ;)
P.S. Pier Grammo, conviene aggiornare alla beta 6 o per ora è meglio testare con la beta 5?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/bypeve8y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/paguzegu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/10/da6asyze.jpg
Ho appena aggiornato sia il boeffla sia l'app. Tanto io i test li avevo già fatti :-D
Al posto vostro aggiornerei tanto avrete perso mezza giornata di test.
Clarkkk per i valori quando hai tempo controllali sono fondamentali. Riguardano l'undervolting della CPU e GPU.
EDIT: quello che ti è capitato alle statistiche della batteria è un bug di samsung tranquillo, al prossimo ciclo si mettono apposto.
-
chi non e davanti al PC, per controllare i settaggi e vedere se stanno bene puo farlo dal cell usando multiview,
celabbiamo usiamolo. ;)
-
Quote:
niki93
Edit: scusa ho letto in fretta e non avevo capito la domanda, no a me appaiono sempre.
Ciao niki, la notifica appare a tutti quendo c'é un riavvio se non la vuoi vedere vai in impostazioni nell'app boeffla e spunta nessuna notifica all'avvio;)
-
Quote:
kavstefa
Edit: scusa ho letto in fretta e non avevo capito la domanda, no a me appaiono sempre.
Ciao niki, la notifica appare a tutti quendo c'é un riavvio se non la vuoi vedere vai in impostazioni nell'app boeffla e spunta nessuna notifica all'avvio;)
Ho notato che quando non mi appare, mi applica il profilo di default anche se prima di riavviarlo ne avevo un altro!
-
Quote:
niki93
Ho notato che quando non mi appare, mi applica il profilo di default anche se prima di riavviarlo ne avevo un altro!
Magari prova a reinstallare l'app boeffla, o ancora meglio script pulizia kernel /flash kernel e reinstalli app boeffla. Perché quello che ti succede non è normale.
-
Quote:
kavstefa
Magari prova a reinstallare l'app boeffla, o ancora meglio script pulizia kernel /flash kernel e reinstalli app boeffla. Perché quello che ti succede non è normale.
Gia fatto purtroppo, ma non cambia niente. Fortunatamente non capita sempre però come dici tu non è normale!
-
Buonasera a tutti e buona cena!
Quote:
Pierdebeer
Ho appena aggiornato sia il boeffla sia l'app. Tanto io i test li avevo già fatti :-D
Al posto vostro aggiornerei tanto avrete perso mezza giornata di test.
Clarkkk per i valori quando hai tempo controllali sono fondamentali. Riguardano l'undervolting della CPU e GPU.
EDIT: quello che ti è capitato alle statistiche della batteria è un bug di samsung tranquillo, al prossimo ciclo si mettono apposto.
Ho controllato ed è tutto a posto ;)
Ho risposto nel thread boeffla per rendere partecipe anche chi non "sta con noi" :D
-
Buonasera Amici.giornata dura oggi. Allora? Come va con sti GramPier?
-
Sera Amici ;)
anche per me giornata dura :(
I GramPier vanno alla grande ;)
Edit:
Riporto qui quanto ho scritto nel topic del Boeffla
Quote:
MaurettoS3
Vero!!
Con tanta pazienza hanno ottenuto un risultato meraviglioso!
Io attualmente ho una carica del 30 % dopo 19 ore con:
Wifi sempre attivo ( oppure 3G )
Telegram sempre attivo
Chiamate vocali 1h 27min
Schermo 1h 40min
e sono al primo ciclo!!!
-
Quote:
Gramier
Buonasera Amici.giornata dura oggi. Allora? Come va con sti GramPier?
Oggi ho dovuto riavviare un po di volte il telefono per sistemare alcune cose quindi come durata ancora non posso dire niente, ma come fluidità è ottima, davvero un bel lavoro, complimenti a tutti e due! ;)
-
Ragazzi una cortesia. Se non volete far arrabbiare Skorpion non esagerate troppo nel thread. La vostra felicità è contagiosa. Oggi camminavo ad un metro da terra....con tutta la macchina!
-
Sera a tutti!!!! se il buongiorno si vede dal mattino: prevedo una settimana di m..... Giornata tremenda e arrivato a casa da poco. Anche io oggi ho riavviato un paio di volte, ma sono contento dei nuovi settaggi :D:D:D:D
A proposito.... vorrei fare un nandroid backup e visto che quando ci provai non riuscii a farlo.... ci sono particolari impostazioni/passaggi da fare per un risultato positivo?
-
Quote:
pescixx79
Sera a tutti!!!! se il buongiorno si vede dal mattino: prevedo una settimana di m..... Giornata tremenda e arrivato a casa da poco. Anche io oggi ho riavviato un paio di volte, ma sono contento dei nuovi settaggi :D:D:D:D
A proposito.... vorrei fare un nandroid backup e visto che quando ci provai non riuscii a farlo.... ci sono particolari impostazioni/passaggi da fare per un risultato positivo?
Basta che in recovery tappi su back up e restor e poi scegli se farlo su scheda sd (te lo consiglio) allora clicchi backup su sdcard1 altrimenti backup su sdcard per farlo sulla memoria interna.
Poi aspetti finché non ti dice che è completo, ci vorranno 5/10 minuti.
Se lo fai su sd dopo lo trovi in backup --> clockworkmod