Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
azz...mai usato. Metto sempre in modalità off Line
E una grande comodità mi stupisco tu che ami tutte le chicche di Samsung
-
Quote:
Pierdebeer
azz...mai usato. Metto sempre in modalità off Line
Non lo metto off per essere reperibile da famiglia ed eventuali emergenze lavorative.
Mi è capitato di avere cantieri allagati alla 1 di notte e dover intervenire....
@ kavstefa... hai preso il 32gb? Lo sto vedendo in rete a 569 quello italiano. O qualcosa.meno quello straniero con garanzia europa.
-
Raga notte a tutti ci si sente domani
-
Quote:
pescixx79
Non lo metto off per essere reperibile da famiglia ed eventuali emergenze lavorative.
Mi è capitato di avere cantieri allagati alla 1 di notte e dover intervenire....
@ kavstefa... hai preso il 32gb? Lo sto vedendo in rete a 569 quello italiano. O qualcosa.meno quello straniero con garanzia europa.
a me non mi deve cercare nessuno di notte ecco perche uso off line.
stockisti gar.europa 459
-
Quote:
pescixx79
Ho preso 32 giga 469 su Groupon garanzia Italia no brand.
-
Quote:
Pierdebeer
stockisti gar.europa 459
Azz buono... su eprice lo danno a 529 quello europa
-
Quote:
kavstefa
Ho preso 32 giga 469 su Groupon garanzia Italia no brand.
Quote:
Pierdebeer
stockisti gar.europa 459
Mi sa xhe mi faccio mandare a qquel paese dalla mia compagna.... ahahhaha
Dopo averle rifilato l'iphogne 4... dovrebbe essere felice dell's3...
-
Quote:
morethenless
Come va l'imperium? Qualche novità qualche problema nuovo? Nuova versione firm?
Per l'Imperium novità non ce ne sono. Non rilasciando samsung aggiornamenti da un pezzo. In compenso per il boeffla io e l'amico Grammo abbiamo creato un profilo a 4 mani. a "nostro" dire favoloso :-)
-
Quote:
Pierdebeer
Per l'Imperium novità non ce ne sono. Non rilasciando samsung aggiornamenti da un pezzo. In compenso per il boeffla io e l'amico Grammo abbiamo creato un profilo a 4 mani. a "nostro" dire favoloso :-)
Grazie, proverò subitissimo il vostro profilo !!!
Anzi domani, buona notte :D
-
Quote:
morethenless
Grazie, proverò subitissimo il vostro profilo !!!
Anzi domani, buona notte :D
Notte More.è un piacere risentirti;)
-
Quote:
Gramier
Notte More.è un piacere risentirti;)
Per me lo stesso, grazie :D
-
Buona notte a tutti.a domani.
-
Quote:
Gramier
Buona notte a tutti.a domani.
Notte anche da parte mia.... mi metto in modalità: Sleep Mode
-
-
Ragazzi buongiorno ;)
Ho visto che quasi quasi qui tutti cambiano terminale XD
-
Buongiorno ragazzi, forza che oggi è giagiov:D
-
Buongiorno a tutti.e buon lavoro.Ale qui ci stanno abbandonando tutti.vabbè diciamoci la verità,il nostro s3 è vecchiotto, e prima o poi tutti cambieremo terminale. Ma ciò non significa che lasceremo il thread.come ho detto a Kav"Imperiali lo si è a vita".buona giornata ragazzi.
-
Quote:
Gramier
Buongiorno a tutti.e buon lavoro.Ale qui ci stanno abbandonando tutti.vabbè diciamoci la verità,il nostro s3 è vecchiotto, e prima o poi tutti cambieremo terminale. Ma ciò non significa che lasceremo il thread.come ho detto a Kav"Imperiali lo si è a vita".buona giornata ragazzi.
Ad essere sincero io stesso oggi mi informavo per un S4 ( 370 garanzia italia) ma se casomai dovesse essere scriverò sempre su questo thread , oramai è una famiglia ;)
-
Quote:
kingalessandro
Ad essere sincero io stesso oggi mi informavo per un S4 ( 370 garanzia italia) ma se casomai dovesse essere scriverò sempre su questo thread , oramai è una famiglia ;)
Inizialmente avevo valutato anche io se prendere s4 ma spendere 400 euro per avere un telefono,come o se non peggio del nostro s3 e con i problemi risaputi con Knox, ho preferito spendere 70 euro in piu e avere un terminale che ancora seguiranno per parecchio e con prestazioni veramente alte. E che comunque per ora con Knox dobbiamo fare i conti.
-
Quote:
kavstefa
Inizialmente avevo valutato anche io se prendere s4 ma spendere 400 euro per avere un telefono,come o se non peggio del nostro s3 e con i problemi risaputi con Knox, ho preferito spendere 70 euro in piu e avere un terminale che ancora seguiranno per parecchio e con prestazioni veramente alte. E che comunque per ora con Knox dobbiamo fare i conti.
A me sinceramente interessa poco di knox quel counter 0x1 non mi spaventa , già so che se dovessi prenderlo durerebbe stock per mezz'ora rotfl .. con questi terminali più si va avanti più conviene tenerli stock ma a sto punto compro l'iphone se devo tenerlo stock.
Ps: peccato che il modding note 3 sia poco rispetto a quello s4.
-
Quote:
kingalessandro
A me sinceramente interessa poco di knox quel counter 0x1 non mi spaventa , già so che se dovessi prenderlo durerebbe stock per mezz'ora rotfl .. con questi terminali più si va avanti più conviene tenerli stock ma a sto punto compro l'iphone se devo tenerlo stock.
Ps: peccato che il modding note 3 sia poco rispetto a quello s4.
per assurdo anche lascindolo stock, lo preferirei all'iphone. Ma vi piace così tanto quel coso? da molti sento dire quella frase.
Buongiorno Imperiali...restiamo uniti...serrate i ranghi!
-
Io vi assicuro che almeno un anno o due l' s3 me lo tengo stretto. Alla fine questi nuovi avranno un hardware migliore ma se l's3 gira una meraviglia non si può avere di meglio. Poi la voglia di comprarsi un Cel nuovo è un altro discorso :D
-
Quote:
Pierdebeer
serrate i ranghi!
Sissignore :D
-
Quote:
Pierdebeer
per assurdo anche lascindolo stock, lo preferirei all'iphone. Ma vi piace così tanto quel coso? da molti sento dire quella frase.
Buongiorno Imperiali...restiamo uniti...serrate i ranghi!
Pier era un modo di dire per rendere l'idea , ovviamente stock anche io preferisco l'S3/4 all'iphone XD
-
Buongiorno a tutti amici!!!!
-
Raga anche stock e meglio s3/4 Rispetto iphone dopo un pò stanca la sua monotonia
-
Buongiorno a tutti e buon lavoro :D
Settimana prossima nuovo giretto in germania :D :D
-
b.giorno amici. e buona giornata a tutti.
p.s ammazza quando mi fa piacere vedere che c'è tutto questo confronto in questioni generali, vuol dire che veramente si e creato una grande famiglia virtuale. 1/2 giornata che non sono stato presente per impegni sto da mezz'ora a leggere :) :p
-
Amici ve lo dico dai.... Oggi sono 35!!!! Condivido un dolcetto virtuale con tutti voi x il mio compleanno! :p:p:p
-
2 allegato(i)
Buongiorno a tutti
Volevo chiervi se per voi sono normali questi wakelocks:
Allegato 104985Allegato 104986
-
Quote:
Gramier
io gramier devo essere sincero quando ho preso il mio amato s3 il pensiero stava sull s4, e sai perché non lo preso? per la radio fm, a me il lavoro mi porta a stare tutto il giorno all'aperto e a volte la radio per seguire il mio amato napoli e indispensabile, e meno male perché così ho potuto conoscere tutti voi e avere una esperienza indescrivibile in questo threader. e ne sono felicissimo credimi. :)
-
Quote:
pescixx79
Amici ve lo dico dai.... Oggi sono 35!!!! Condivido un dolcetto virtuale con tutti voi x il mio compleanno! :p:p:p
auguroni con tutto il cuore 😌😚
e ogni tuo desiderio possa diventare realtà. auguriiii :) ;)
-
Buongiorno a tutti amici!
Quote:
pescixx79
Tanti tanti auguri pescixx! :D
-
Quote:
niki93
Io ne capisco poco.... ma google sempre esagerato!!!
-
Quote:
pescixx79
Auguri Pescixx!! ;);)
Quanto sono vecchio:mad:
-
Quote:
pescixx79
Ma sei in roaming?
-
Quote:
pescixx79
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
pescixx79
Ma sei in roaming?
Quote:
pescixx79
Anche io ne capisco poco , ma penso che sia esagerato. Comunque ho 3 a volte mi passa a tim, ma la connessione dati si disattiva!
-
Auguri pescixx
Quote:
niki93
Anche io ne capisco poco , ma penso che sia esagerato. Comunque ho 3 a volte mi passa a tim, ma la connessione dati si disattiva!
Per evitare il roaming selezioni "solo wcdma" (o quello che è) nelle impostazioni della rete dati, così rimani connesso il più possibile finché La rete scompare
-
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!