Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Amici ve lo dico dai.... Oggi sono 35!!!! Condivido un dolcetto virtuale con tutti voi x il mio compleanno! :p:p:p
Auguriiiii Pescixx.buon compleanno Fratello.
-
Passo al volo per farti gli auguri.
Buon compleanno Pescixx!
-
Ragazzi sono già 3 volte che stamattina faccio la procedura x acquistare il note3 e annullo all'ultimo passaggio ahahaha
Convincetemi a non farlo!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi sono già 3 volte che stamattina faccio la procedura x acquistare il note3 e annullo all'ultimo passaggio ahahaha
Convincetemi a non farlo!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ti ho fatto gli auguri dicendo che ogni tuo desiderio possa diventare realtà. ;)
quindi sai cosa fare :p
-
Quote:
mikifree
io ti ho fatto gli auguri dicendo che ogni tuo desiderio possa diventare realtà. ;)
quindi sai cosa fare :p
l'S3 adesso grazie a Voi mi soddisfa tantissimo. Ma c'è quella passione x la tecnologia.... quella voglia di assaggiare le novità. .. quel desiderio di qualcosa di nuovo (che credo mi accomuni molti di Voi) che mi dice di prenderlo. Alla fine non so che tipo di cambiamenti potrei notare e quanto ne valga la pena....
-
Quote:
pescixx79
l'S3 adesso grazie a Voi mi soddisfa tantissimo. Ma c'è quella passione x la tecnologia.... quella voglia di assaggiare le novità. .. quel desiderio di qualcosa di nuovo (che credo mi accomuni molti di Voi) che mi dice di prenderlo. Alla fine non so che tipo di cambiamenti potrei notare e quanto ne valga la pena....
Se riesci a prenderlo senza dar via l's3...prendilo. E pur sempre il tuo compleanno!
-
Ragazzi buon pranzo
Ps : auguri pescixx :)
-
Quote:
pescixx79
A proposito di novità per convincerti a non cambiare, sembra, pare, dicono che sia in arrivo KitKat anche per il nostro S3 (fra aprile e maggio, però non confermato).
Comunque auguri :)
-
Quote:
pescixx79
Io è da ieri sera che ho cominciato ad utilizzarlo e devo dire che mi ha impressionato il processore snapdragon 800 e i 3 mega di ram si fanno sentire, e per ora(ma ancora per poco)sono tutto stock. Con s4 e LG g2 la differenza con il nostro amato s3 non la avevo sentita ma con questo si sente eccome. Bisogna prenderci la mano con le dimensioni perché anche quelle si sentono.
-
Comunque ieri sono riuscito a mettere l'orologio nella lockscreen centrale :D
http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/umuvu9yd.jpg
-
Ragazzi pazzia fatta.... l'S3 non lo mollo... passa come cell aziendale quindi tranquilli!!! Non vi mollo mica eh!!!!
-
Quote:
kavstefa
Io è da ieri sera che ho cominciato ad utilizzarlo e devo dire che mi ha impressionato il processore snapdragon 800 e i 3 mega di ram si fanno sentire, e per ora(ma ancora per poco)sono tutto stock. Con s4 e LG g2 la differenza con il nostro amato s3 non la avevo sentita ma con questo si sente eccome. Bisogna prenderci la mano con le dimensioni perché anche quelle si sentono.
Studia studia che poi ti romperò i maroni :)
Ricordo la stessa sensazione con l'S3.... non riuscivo a gestirlo con una mano e mi sembravo impedito!!! ahahahaha
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi pazzia fatta.... l'S3 non lo mollo... passa come cell aziendale quindi tranquilli!!! Non vi mollo mica eh!!!!
Dove l'hai preso Pescixx?
-
Quote:
kavstefa
Dove l'hai preso Pescixx?
Avevo un buono sconto per il compleanno su eprice del 5% e ne ho approfittato.
-
Non ho mai acquisto da li ma è conveniente come sito?
Va bene oggi se ho tempo do uno sguardo
-
Quote:
boomby78
Sicuramente troverai prezzi migliori in giro.... ma con lo sconto che avevo....ho visto che più o meno siamo li.
-
Quote:
boomby78
Io l'ho preso su Groupon garanzia Italia in tre giorni è arrivato 469 euro compreso spedizione.
-
Quote:
kingalessandro
Comunque ieri sono riuscito a mettere l'orologio nella lockscreen centrale :D
dicci come?? :D
Nel frattempo:
Attualmente con settaggi GramPier e secondo ciclo di ricarica sono:
Carica residua 39% - 1d 15h con batteria
Chiamate vocali 1h 50min
Schermo 1h 30min
Wifi sempre attivo
:D :D :D ( secondo me si è rotto :D :D )
-
Quote:
MaurettoS3
Nel frattempo:
Chiamate vocali 1h 50min
Schermo 1h 30min
Wifi sempre attivo
:D :D :D
Bisogna sostituire un apk che sta nella system/app con un altro moddato che sta su xda .. oggi lo carico su box e magari ve lo linko ;)
-
Quote:
kingalessandro
Bisogna sostituire un apk che sta nella system/app con un altro moddato che sta su xda .. oggi lo carico su box e magari ve lo linko ;)
Grazie mille ;)
-
Quote:
kingalessandro
Si dovrebbe poter fare anche :
-impostazioni, dispositivo, schermata di blocco, abilita widget multipli
- dalla schermata di blocco, swipe sull'orologio verso dx, tap sul più centrale che appare e selezionare dai widget Orologio digitale (che, a memoria, era una delle opzioni da installare in Aroma, per cui non so se tutti ce l'hanno)
- a questo punto ci sono due pagine di widget, una con l'orologio di lato e l'altra centrale. Tenendo tappato si possono spostare/cancellare come nella normale gestione delle pagine della TW
-
-
Quote:
mondogarp
- dalla schermata di blocco, swipe sull'orologio verso dx, tap sul più centrale che appare e selezionare dai widget Orologio digitale (che, a memoria, era una delle opzioni da installare in Aroma, per cui non so se tutti ce l'hanno)
- a questo punto ci sono due pagine di widget, una con l'orologio di lato e l'altra centrale. Tenendo tappato si possono spostare/cancellare come nella normale gestione delle pagine della TW
Benvenuto tra noi :-)
-
Quote:
mondogarp
Non lo so non ho provato ma se dici che funziona ti credo ;) .. anche se sarebbe più veloce l'altro metodo.
Comunque ragazzi oggi ho fatto la mia mossa , ho comprato l'S4 e in settimana metterò in vendita l'S3.. non vi preoccupate non vi lascio :*
-
Quote:
kingalessandro
Non lo so non ho provato ma se dici che funziona ti credo ;) .. anche se sarebbe più veloce l'altro metodo.
Comunque ragazzi oggi ho fatto la mia mossa , ho comprato l'S4 e in settimana metterò in vendita l'S3.. non vi preoccupate non vi lascio :*
E che cosa è...una diaspora!
La settimana prossima mi compro un Galaxy Core :-D:-D
-
Ragazzi ma se greenifizzo Wanam xposed rimangono le modifiche?
-
Quote:
Pierdebeer
E che cosa è...una diaspora!
La settimana prossima mi compro un Galaxy Core :-D:-D
Pazzesco vero, povero s3!
-
Quote:
Promez
Le app dei moduli xposed non li ho mai ibernati. Non mi fido. Però vedi se altri lo fanno.
-
Quote:
Promez
Quote:
Pierdebeer
Le app dei moduli xposed non li ho mai ibernati. Non mi fido. Però vedi se altri lo fanno.
Io penso che le modifiche non mantengano ..
-
Quote:
MaurettoS3
Nel frattempo:
Chiamate vocali 1h 50min
Schermo 1h 30min
Wifi sempre attivo
:D :D :D ( secondo me si è rotto :D :D )
Riprendo questo messaggio :
Carica residua 18% - 1d 18h 30min con batteria
Chiamate vocali 2h 35min
Schermo 2h 00min
Wifi sempre attivo
aiutoooooo :D
-
Quote:
kingalessandro
Io penso che le modifiche non mantengano ..
Quote:
Pierdebeer
Lascio perdere :D
-
Primo ciclo dopo format system. Premetto he ho lasciato localizzazione attiva (disattivato solo gps) http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/8y5umapu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/y6eve6et.jpg
-
Ma il Napoli sta perdendo? :(
-
Quote:
kingalessandro
Allora ci incontreremo anche i sezione s4
-
Questa sera sono preoccupato. ..... non vedo i gemelli diversi, cosa staranno tramando.??? Buonasera a tutti ragazzi.
-
-
Quote:
kavstefa
Questa sera sono preoccupato. ..... non vedo i gemelli diversi, cosa staranno tramanda.??? Buonasera a tutti ragazzi.
E che dobbiamo tramare più...come abbiamo creato i GramPier, tanto erano favolosi, che tutti hanno cambiato telefono :-D:-D:-D
-
Quote:
kavstefa
Questa sera sono preoccupato. ..... non vedo i gemelli diversi, cosa staranno tramanda.??? Buonasera a tutti ragazzi.
Di sicuro qualche nuovo settaggio
Quote:
pescixx79
Grazie dall aspetto e buona
-
Ecco si sono svelate le carte...per chi non lo sapeva :'(:'(:'(:'(
-
Ho appena letto che anche Slim e passato a s4 ma sembra un epidemia oggi