Grazie mille King ;)
sto scaricando anche io :D
Visualizzazione stampabile
Grazie mille King ;)
sto scaricando anche io :D
Buonasera a tutti Amici.una sola parola per descrivere il mio stato...distrutto.e domani alle 5 si ricomincia:(
Ciao ragazzi buonasera a tutti:)
Ciao Kav ;) :D
quel tipo di padrona e' sempre meglio evitare :D :D
Il note è veramente impressionante, naturalmente ora lo testo una settimana stock per vedere che non abbia problemi di fabbrica poi andrò di root. Comunque se siete indecisi su vari terminali non provate per prima il note altrimenti tutto il resto vi sembrerà poca roba. Non ho mai visto aprirsi le applicazioni così velocemente.
Ciao tesoro...grazie per gli auguri...ero scettico su HTC,lo sono ancora,ma sto cell mi sembra una modella,bello come il sole...
Ci staro spesso qui,nella sezione HTC è un vero mortorio,ora capisco davvero che Samsung vende terminali a palate...ci faremo compagnia insieme :D
Bisogna dire che la sezione S3 è la migliore in assoluto
Il note e veramente un mostro di telefono ma anche htc mi piace ma il prossimo sicuramente sarà un nexus voglio provare il puro originale
Pier l s3 ho dovuto metterlo già in carica non ha retto
Sera ragazzi... stasera vi tradisco.... cena indiana con la mia compagna...
E aggiungo che purtroppo non riuscendo a provare la vostra mitica Raffo. ... stasera vado di:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/4a3e6ysu.jpg
Hai visto la mia situazione. Ho attaccato adesso al 5% con 4 ore di schermo come hai potuto constatare quasi sempre in 3g. Calcola che a me oggi era come se fosse il primo ciclo. In questi giorni ho fatto tanti smanettamenti. Comunque tienilo così casomai fagli fare un riavvio (visto che gli hai aggiustato le frequenze) e poi non taccarlo più.