Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
In download ma ancora al 52%
La sto scaricando da ota
Quote:
pescixx79
Appena scaricata da OTA.... arrivo... flasho e vi dico....
Ci sono novità carine.alcune le avete viste negli screen di domenica miei e di Pier
Ma noterete novit@ gia avviando il terminale;)
-
Appena messa in download,una decina di min e se riesco sta sera flasho :D
-
Buonasera a tutti amici!
Ho guardato per tutto il pomeriggio il robottino nel pannello notifiche e non vedevo l'ora di scaricarla :D
Adesso la scarico ma non so se riesco a flasharla perché ho ospiti a cena...
-
Intanto in imperium settings c'è l'impostazione per OGBattery. .. e poi il regalo della mod lucchetto! !!! Grandiiiii
Mi sono perso altro?
-
Quote:
clarkkk
Buonasera a tutti amici!
Ho guardato per tutto il pomeriggio il robottino nel pannello notifiche e non vedevo l'ora di scaricarla :D
Adesso la scarico ma non so se riesco a flasharla perché ho ospiti a cena...
Falli mangiare a casa loro!!! Hahhahaahha
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vegeta491
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Purtroppo si tratta di famiglia, e sai come si dice... La famiglia è la famiglia (immaginalo con accento siciliano) :D:D:D
-
Quote:
pescixx79
Intanto in imperium settings c'è l'impostazione per OGBattery. .. e poi il regalo della mod lucchetto! !!! Grandiiiii
Mi sono perso altro?
La nuova bootanimation?
-
Buona sera Signori, vi stete divertendo con la rom? Bella la nuova bootanimation hehe Troppo forte il nostro Slim.
-
Quote:
Pierdebeer
Buona sera Signori, vi stete divertendo con la rom? Bella la nuova bootanimation hehe Troppo forte il nostro Slim.
Dato che non posso più lasciarlo allora lo scrivo
THANKS
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Gramier
La nuova bootanimation?
Noooo davvero? Stavolta ho cambiato boot ed ho quella esplosiva con la scritta imperium stile metallo fuso.....
-
Quote:
clarkkk
Purtroppo si tratta di famiglia, e sai come si dice... La famiglia è la famiglia (immaginalo con accento siciliano) :D:D:D
miiiiinghia!!!!
-
Quote:
clarkkk
io direi... " A famigghia è sempri a famigghia...."
-
Quote:
vegeta491
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sto ancora ridendo...troppo forte. In effetti era la soluzione migliore.
Ragazzi lo sto ripetendo da un po di tempo (ti tengo d'occhio hahahaha) ma quanto mi piace questo niki93!
Non quanto te Gramier, tranquillo ;-)
-
Quote:
Pierdebeer
Sto ancora ridendo...troppo forte. In effetti era la soluzione migliore.
Ragazzi lo sto ripetendo da un po di tempo (ti tengo d'occhio hahahaha) ma quanto mi piace questo niki93!
Non quanto te Gramier, tranquillo ;-)
Ah ecco.volevo ben vedere
-
Quote:
pescixx79
Noooo davvero? Stavolta ho cambiato boot ed ho quella esplosiva con la scritta imperium stile metallo fuso.....
Bella vero?:)
-
Quote:
Gramier
Bella vero?:)
Molto bella..
Ma intendi quella? O quella default imperium? Voglio vederla uffa... na volta che provo qualcosa di diverso... me ne pento ahahah
-
Quote:
pescixx79
Molto bella..
Ma intendi quella? O quella default imperium? Voglio vederla uffa... na volta che provo qualcosa di diverso... me ne pento ahahah
Quella nuova dovrebbe essere quella con la scritta smooth, stable....imperium esplosiva
-
-
Quote:
pescixx79
Molto bella..
Si quella esplosiva
-
In flash vi aggiorno tra un pò
Edit appena riavviato la boot e spettacolare e chi la cambia più
Non so se ho fatto bene ma in aroma ho messo il kernel stock per poi mettere il boeffla con i nuovi settaggi
-
Quote:
Pierdebeer
Quella nuova dovrebbe essere quella con la scritta smooth, stable....imperium esplosiva
Quote:
Promez
Si è questa la nuova
Quote:
Gramier
Si quella esplosiva
Meravigliosa!!!!! Complimenti al grafico. ...
Ho tributato un po per la batteria.... alla fine non mi ricordavo che l'avevo modificata con xboost. .. ahiahiahi sto perdendo colpi... :)
-
@gramier
L'ho fatto apposta volevo provare l'ebbrezza di un accavallamento. Sapevo che avresti risposto
-
Quote:
Pierdebeer
@gramier
L'ho fatto apposta volevo provare l'ebbrezza di un accavallamento. Sapevo che avresti risposto
Haha.in effetti era da un po che non lo facevamo;)
-
Quote:
Gramier
Haha.in effetti era da un po che non lo facevamo;)
Ed era un po che dieguccio non si incacchiava.... ahah ahahaahah
-
Quote:
pescixx79
Ed era un po che dieguccio non si incacchiava.... ahah ahahaahah
Non riguarda noi. Io stavo rispondendo ad una domanda
-
-
-
E riferito alla questione della batteria e del flashare o meno. Io stavo scherzando con gramier. Infatti poteva anche essere che non avrebbe risposto e l'utente si trovava solo la mia di risposta
-
Ciao ragazzi sono riuscito ad entrare finalmente . Avete già flasharlo tutti la 26? Io ce l'ho in download ora.
-
Quasi, io flasho domani:D
-
Quote:
kavstefa
Ciao ragazzi sono riuscito ad entrare finalmente . Avete già flasharlo tutti la 26? Io ce l'ho in download ora.
Ciao Stefa.... Flashata e come sempre OTTIMO LAVORO del nostro SLIM che a quanto pare si è avvalso di OTTIMI AIUTANTI/TESTER......
-
Quote:
pescixx79
Ciao Stefa.... Flashata e come sempre OTTIMO LAVORO del nostro SLIM che a quanto pare si è avvalso di OTTIMI AIUTANTI/TESTER......
Confermo:D:D
-
Vabbè ma quando mai ha deluso Slim...:D
-
Mah...non saprei...credo siano dei perditempo:D
-
Bella rom fluida sto provando il launcher Google veloce peccato che non mi fa mettere il widget HTC
-
Quote:
Gramier
Mah...non saprei...credo siano dei perditempo:D
Fossero tutti così i perditempo....
-
Vabbè dai.alla fine è facile con Slim;)
-
Quote:
boomby78
Bella rom fluida sto provando il launcher Google veloce peccato che non mi fa mettere il widget HTC
Mi sa che stasera ho fatti troppo in fretta.... bisognava selezionare in aroma il launcer google? Mi è sfuggito o non lo vedo in quanto ho nova impostato come predefinito?
-
Quote:
pescixx79
Mi sa che stasera ho fatti troppo in fretta.... bisognava selezionare in aroma il launcer google? Mi è sfuggito o non lo vedo in quanto ho nova impostato come predefinito?
Togli la spunta a nova come predefinito e scegli il launcher.(però devi selezionarlo sempre da aroma prima)
-
Quote:
pescixx79
Si si seleziona da aroma