Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
È identica a quella che ho ordinato per S4 ;)
Allora anche se non abbiamo più lo stesso terminale qualcosa in comune lo abbiamo ugualmente;)
-
Buongiorno amici!
Finalmente sabato...:D
-
-
@pier ti vedo presente ma non favelli...... cosa stai tramando??
-
Buongiorno amici!!!! Levataccia anche io stamattina. Mi sono svegliato alle 4.30... sono andato nella stalla a mungere le vacche, pulito, fatto il pane e curato il campo di grano!!!!! Sogno finito...adesso mi posso alzare dal letto!
-
Quote:
pescixx79
Buongiorno amici!!!! Levataccia anche io stamattina. Mi sono svegliato alle 4.30... sono andato nella stalla a mungere le vacche, pulito, fatto il pane e curato il campo di grano!!!!! Sogno finito...adesso mi posso alzare dal letto!
Per un attimo ci avevo creduto:D:D
-
Quote:
kavstefa
@pier ti vedo presente ma non favelli...... cosa stai tramando??
Secondo me la sai lunga te...
Mi sto guardando in giro anche io. Ieri sera avevo anticipato qualcosa. Sto cercando di capire le possibilità di modding sul mio futuro terminale ;-)
EDIT: comunque stamattina ero in giro con le mie "signore", complimenti per l'ottimo lavoro sul thread imperium a te e King.
-
Buongiorno amici e buon week end ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Secondo me la sai lunga te...
Mi sto guardando in giro anche io. Ieri sera avevo anticipato qualcosa. Sto cercando di capire le possibilità di modding sul mio futuro terminale ;-)
EDIT: comunque stamattina ero in giro con le mie "signore", complimenti per l'ottimo lavoro sul thread imperium a te e King.
Be hai trovato qualcosa che stuzzica la tua fantasia?
-
Quote:
boomby78
Be hai trovato qualcosa che stuzzica la tua fantasia?
? ? ? Mistero ? ? ?
È un po presto, poi non so come mi viene, comunque sicuramente Samsung. L'ho detto più volte. Quindi il cerchio si restringe tantissimo ;-)
P.S. Ciamma fa osce pommerigge? Prond' p' na birr'?
-
Quote:
Pierdebeer
? ? ? Mistero ? ? ?
È un po presto, poi non so come mi viene, comunque sicuramente Samsung. L'ho detto più volte. Quindi il cerchio si restringe tantissimo ;-)
Vedo di fare il possibile per liberarmi per le 16
-
Ciao a tutti!
Ho letto di un nuovo gestore di kernel, si chiama kernel tweaker fatto da uno sviluppatore italiano, c'è l'articolo su androdiani, che ne pensate?:D
-
Salve a tutti..... Chi ha tradito S3 con il note 3 N9005????
Opinioni??
-
Quote:
Pierdebeer
? ? ? Mistero ? ? ?
Pier grazie per i complimenti .. raggiungici su s4 :D
Ps : vi scrivo dal nuovo terminale praticamente 'stock' :p
-
Quote:
nervimarco
Salve a tutti..... Chi ha tradito S3 con il note 3 N9005????
Opinioni??
Io s3 non lo ho tradito perché è rimasto in casa(mia moglie) per me ho preso note 3
Opinioni dopo 2 giorni di utilizzo .......senza parole:eek::eek:
-
Quote:
kingalessandro
Pier grazie per i complimenti .. raggiungici su s4 :D
Ps : vi scrivo dal nuovo terminale praticamente 'stock' :p
Come ti trovi? In attesa della nuova imperium prova la blumack ottima rom
-
Quote:
kavstefa
Io s3 non lo ho tradito perché è rimasto in casa(mia moglie) per me ho preso note 3
Mi piace come telefono quasi quasi per il mio compleanno ci faccio un pensierino
-
Quote:
boomby78
Come ti trovi? In attesa della nuova imperium prova la blumack ottima rom
Per ora bene , preferisco tenerlo un paio di giorni stock mentre organizzo il tutto e poi parto col modding :)
-
"Siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti...(io, gramier e clarkkk)
-
Quote:
Pierdebeer
"Siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti...(io, gramier e clarkkk)
E io? Somaro o brigante?
-
Quote:
pescixx79
E io? Somaro o brigante?
Ma tu hai già preso il note3.
-
Quote:
Pierdebeer
Ma tu hai già preso il note3.
Ma non ho buttato l'S3, lo userò per la sim aziendale...
Certo che andare in giro con un note 3 e un s3.... devo comprare i pantaloni con i tasconi!!!!
-
Quote:
pescixx79
Ma non ho buttato l'S3, lo userò per la sim aziendale...
Certo che andare in giro con un note 3 e un s3.... devo comprare i pantaloni con i tasconi!!!!
Ti ci vuole il gancio traino per il rimorchio:D:D
-
Quote:
kavstefa
Che vuol dire senza parole??
-
Quote:
kavstefa
Ti ci vuole il gancio traino per il rimorchio:D:D
Certo che se samsung mi regalasse la chicca di un dualsim.... sarei davvero felice! Odio andare in giro con 2 dispositivi....
-
Quote:
nervimarco
Che vuol dire senza parole??
Sono rimasto veramente colpito dalla potenza di questo terminale , una velocità impressionante con qualsiasi applicazione un suono ottimo e uno schermo luminoso e ben definito anche la batteria per ora reagisce benissimo in questi giorni che lo stresso al massimo quindi tengo tutto di tutto attivo compreso la schermo luminosità massima fa tranquillamente 6 ore di schermo. Per quel che riguarda il comprato fotografico non sono un intenditore quindi non sò giudicare. Il mio senza parole, era riferito al fatto che una volta provato questo dispositivo non ho visto più niente che mi incuriosisse.
-
Quote:
kavstefa
Sono rimasto veramente colpito dalla potenza di questo terminale , una velocità impressionante con qualsiasi applicazione un suono ottimo e uno schermo luminoso e ben definito anche la batteria per ora reagisce benissimo in questi giorni che lo stresso al massimo quindi tengo tutto di tutto attivo compreso la schermo luminosità massima fa tranquillamente 6 ore di schermo. Per quel che riguarda il comprato fotografico non sono un intenditore quindi non sò giudicare. Il mio senza parole, era riferito al fatto che una volta provato questo dispositivo non ho visto più niente che mi incuriosisse.
Il mio è talmente potente che non è ancora arrivato.... è stato requisito dalla NASA per studiarlo e provare ad integrarlo il un loro satellite x lanciarlo in orbita.... :D:D:D:D
-
Quote:
kavstefa
Perdonami la domanda indiscreta.... Dove lo hai preso ed a quanto?
Si tratta di N9005?
Grazie.
-
Tutti in giro a leggere le sezioni HTC ONE, S4 e NOTE3 del forum...
-
-
Quote:
Pierdebeer
Tutti in giro a leggere le sezioni HTC ONE, S4 e NOTE3 del forum...
Naaaa..... io sto sul divano in pieno ozio..... e mi sono appena accorto che avevo il tel con la sim non registrata in rete. Fortunatamente ho riavviato e funziona nuovamente
-
Quote:
Promez
Rimarrò solo io :'(
siamo in due....
-
Quote:
MaurettoS3
siamo in due....
Io non mollo....
-
Quote:
nervimarco
Io non mollo....
Meglio per noi che non ti "lascia andare..." :-D
Oggi non ho potuto prendere di nuovo in mano l's3 di boomby :-(
-
Quote:
nervimarco
Io non mollo....
Quote:
Pierdebeer
Meglio per noi che non ti "lascia andare..." :-D
Oggi non ho potuto prendere di nuovo in mano l's3 di boomby :-(
Nemmeno io :D
-
-
Salve gente.oggi giornata piena.cmq mi associo a quelli che non fanno giri per htc,s4,note3.
-
Io l'unico giro che mi sono fatto è stato con la moto! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gramier
Salve gente.oggi giornata piena.cmq mi associo a quelli che non fanno giri per htc,s4,note3.
Grande :D
Quote:
vegeta491
Io l'unico giro che mi sono fatto è stato con la moto! ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Complimenti ;)
-
Sto portando l's3 a condizione stock .. mi ero dimenticato quanto fosse palloso passare per odin e usare il pc XD