Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Cosa è bomby? Qualche grafica in piu?
Edit: ho letto di la.... però non riesco ad installare. ... mi dice impossibile avviare l'analisi del file.....
-
Quote:
boomby78
Lo sto scaricando, poi basta installarlo e mi ritrovo il tutto dove erano prima giusto?
Grazie per il bel regalo ;):D
-
Quote:
clarkkk
Lo sto scaricando, poi basta installarlo e mi ritrovo il tutto dove erano prima giusto?
Mi fai sapere se riesci? A me da errore come ho scritto prima....
-
Quote:
clarkkk
Spiegazione di Slim :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5426773
-
Quote:
kingalessandro
Ehehehe e pensare che l'avevo pure letto. ..
Come do i permessi?
-
Quote:
pescixx79
Ehehehe e pensare che l'avevo pure letto. ..
Come do i permessi?
Usa root explorer e dai i permessi a 644 (rw-r-r) ovvero tutta la prima colonna e la prima casella della seconda colonna
-
Quote:
kingalessandro
Usa root explorer e dai i permessi a 644 (rw-r-r) ovvero tutta la prima colonna e la prima casella della seconda colonna
Grazie Ale per aver risposto al posto mio
-
Quote:
pescixx79
Mi fai sapere se riesci? A me da errore come ho scritto prima....
Ho dato il permesso di scrittura e l'ho messo in system app senza problemi ho riavviato e adesso grazie a bomby ho moltissime icone!
Quote:
kingalessandro
È vero mi ero dimenticato, infatti ci sono riuscito senza problemi :)
-
Quote:
clarkkk
Ho dato il permesso di scrittura e l'ho messo in system app senza problemi ho riavviato e adesso grazie a bomby ho moltissime icone!
È vero mi ero dimenticato, infatti ci sono riuscito senza problemi :)
Grazie di cosa il bello è condividere
-
Quote:
boomby78
scusate ragazzi ma mi sento fortemente ignorante.... ho copiato il file e sostituito nella cartella indicata. Ho usato Exexplorer e accanto al nome del file mi appare -rw.
Nonostante il riavvio la mod non mi parte più.... cosa sbaglio?
-
Quote:
boomby78
scusate ragazzi ma mi sento fortemente ignorante.... ho copiato il file e sostituito nella cartella indicata. Ho usato Exexplorer e accanto al nome del file mi appare -rw.
-
Quote:
boomby78
Sai com'è, abituato a dare i thanks adesso ringrazio direttamente chi condivide con noi tutte queste belle cose ;)
Quote:
pescixx79
Aspetta un attimo che faccio gli screen di come ho fatto io e te ki posto ;)
Ecco cosa ho fatto io, ovviamente poi ho riavviato il telefono
http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/uvypemep.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/20/aqu3a8y4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/20/3ynu6a7a.jpg
-
boh... sono impedito.
aperto ES Explorer (ha i permessi di root)
posizionato su sdcard
ho tappato su root explorer e mi si è aperto il menù
ho tappato monta in lettura/scrittura
altra tendina ed impostato come tuo screen
ho spostato l'apk in system/app e sovrascritto.
riavviato ma mi crasha ogbattery
-
Mamma mia stasera tapatalk come va male, a parte che non arrivano le notifiche, ogni volta per leggere un post ci vogliono 2 ore:eek: ma anche voi avete tutti questi problemi?
-
boh... sono impedito.
posizionato su sdcard
-
Quote:
pescixx79
boh... sono impedito.
posizionato su sdcard
Secondo me allora ti conviene riscaricare (magari si è perso qualche pezzo per strada :D ) e poi rifai tutto, facci sapere
Comunque dai post doppi mi confermi che anche tu stai litigando con tapatalk :D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
clarkkk
Secondo me allora ti conviene riscaricare (magari si è perso qualche pezzo per strada :D ) e poi rifai tutto, facci sapere
Comunque dai post doppi mi confermi che anche tu stai litigando con tapatalk :D:D:D
no raga.... io sto scrivendo dal pc.... ma mi sa che l'origine del problema è il server....
EDIT: ma che pirla che sono..... il problema era proprio il file scaricato. L'ho fatto per 3 volte con ex explorer e adesso fatto da chrome mi rendo conto che mi ha scaricato 1/10 delle dimensioni del file.....
grazie raga.....
Allegato 105683
-
Quote:
pescixx79
no raga.... io sto scrivendo dal pc.... ma mi sa che l'origine del problema è il server....
EDIT: ma che pirla che sono..... il problema era proprio il file scaricato. L'ho fatto per 3 volte con ex explorer e adesso fatto da chrome mi rendo conto che mi ha scaricato 1/10 delle dimensioni del file.....
grazie raga.....
Allegato 105683
Dai è quasi mezzanotte ci sta perdere qualche colpo dopo una giornata di lavoro ;) infatti te lo avevo scritto di provare a scaricare il file ;)
Ragazzi grazie a tutti per le chiacchiere io vado a nanna, buonanotte a tutti amici!
-
Quote:
pescixx79
grazie raga.....
Allegato 105683
Dai è quasi mezzanotte ci sta perdere qualche colpo dopo una giornata di lavoro :) infatti te lo avevo scritto di provare a scaricare il file ;)
Ragazzi grazie a tutti per le chiacchiere io vado a nanna, buonanotte a tutti amici!
-
Quote:
clarkkk
Dai è quasi mezzanotte ci sta perdere qualche colpo dopo una giornata di lavoro :) infatti te lo avevo scritto di provare a scaricare il file ;)
già.... scaricato 3 volte.... ma insistevo a farlo con ES FILE Explorer... e si ripeteva l'errore... (stupido io a non accorgermi che il file non era sufficientemente grande)
notte Clarkkk grazie ancora.
-
Notte raga.... stasera troppo silenzio.... :(:(:(
Vado a nanna.....
-
Quote:
pescixx79
Notte raga.... stasera troppo silenzio.... :(:(:(
Vado a nanna.....
Buona Pescixx
Buon riposo a tutti.
-
-
-
-
-
-
-
Non ci posso credere!!! Mi è arrivara una notifica da Tapatalk!!!
-
Quote:
pescixx79
Confermo. :D:D
-
Quote:
kavstefa
Stanotte si è aggiornato.... oltre a quello si è anche aggiornato boeffla config xhe mi ha fatto uno scherzo: nin vedeva il root ed ho dovuto riavviare:o
-
Quote:
pescixx79
Quote:
kavstefa
A me arrivano tranquillamente XD
-
Io ormai le ho disattivate
-
-
Ragazzi ma Pierr tutto bene? :rolleyes:
-
Buongiorno amici!
A me ancora le notifiche non mi arrivano :mad:
Pier ieri ho visto che è passato perché ha lasciato qualche thanks
-
-
Quote:
pescixx79
Hai aggiornato tapatalk?
Ho la versione Pro e non c'è nessun aggiornamento, ma adesso ho cancellato i dati e la cache e sembra che finalmente arrivano le notifiche ;)
-
Ah bene dai.... Speriamo reggano.... è fastidioso stare a fare aggiorna per vedere se ci sono messaggi
-
Quote:
clarkkk
Buongiorno amici!
A me ancora le notifiche non mi arrivano :mad:
Pier ieri ho visto che è passato perché ha lasciato qualche thanks
Si infatti e strano che non sia passato neanche per un saluto ma di sicuro ci starà leggendo
CIAO PIER