Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
A proposito, vi piace l'S5 Geox Edition? Sembra una soletta traspirante rotfl
Hahaha.vero.
-
Quote:
Gramier
Infatti hai avuto un paio di picchi.spero si risolvano.
Lo stavo scrivendo.
Clarkkk lo sai come la penso. Non mi mandare dei sicari a casa, ma una bella pulitina? Ti sto stressando ma anche quel sistema android al 18%, non so cosa ne pensa il Grammo, ma mi sembra un po altino.
-
Quote:
Pierdebeer
Lo stavo scrivendo.
Clarkkk lo sai come la penso. Non mi mandare dei sicari a casa, ma una bella pulitina? Ti sto stressando ma anche quel sistema android al 18%, non so cosa ne pensa il Grammo, ma mi sembra un po altino.
Si anche io penso sia alto.io lo raggiungo quando faccio 5h di schermo in 8 ore di batteria.e quindi lo uso al massimo.ma in 21h e con meno di 2 di schermo...forse qualcosa ciuccia.
-
-
Quote:
Gramier
Infatti hai avuto un paio di picchi.spero si risolvano.
Quote:
Pierdebeer
Lo stavo scrivendo.
Quote:
Gramier
Si anche io penso sia alto.io lo raggiungo quando faccio 5h di schermo in 8 ore di batteria.e quindi lo uso al massimo.ma in 21h e con meno di 2 di schermo...forse qualcosa ciuccia.
Come dicevo un paio di blocchi li ho avuti, voglio vedere il prossimo ciclo come va e poi agli occhi "degli esperti" non sfuggirà nulla :D:D:D
In ogni caso per tutta settimana andrò avanti così, ogni sera vi posto gli screen e mi direte voi cosa fare, purtroppo devo avere il telefono sempre operativo (sperando che non succeda qualcosa che mi "obblighi" a fare qualcosa prima...), poi nel week end opererò sotto vostra disposizione :D:D:D:p
-
-
Quote:
Pierdebeer
Ahahahahahha
Bellissima :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Pierdebeer
Bellissimooooooooo.Sei grande Pier.:D
-
Quote:
clarkkk
Allora come accennavo prima secondo ciclo di ricarica con boeffla stable e gramierfun con lmk " base " + 10
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/uvunare3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/e6abada6.jpg
Niente male vero?
Ho avuto un paio di blocchi, e se faccio riavvio veloce ci mette una vita a farlo, e ho solo un problema con Gmail, in pratica non riesco a cancellare le email nel cestino, e quelle già lette poi me le ritrovo da leggere tant'è che ho 190 email da leggere! Vedremo se si risolverà da solo!
Proverò poi quelli di Pier (che tanto mi avevano entusiasmato :D ) con lmk " base " + 10
Sto guardando il film su Italia Uno...
Incredibile ma voglio vederlo
Anche io sono su Italia 1.... assurdo! !!!
-
Raga chi di voi a usato i range extender da presa elettrica? Parlo dei combo oggi ho portato indietro quello della tp link che non andava bene
-
Quote:
boomby78
Raga chi di voi a usato i range extender da presa elettrica? Parlo dei combo oggi ho portato indietro quello della tp link che non andava bene
Cosa intendi per combo?
-
Quote:
GabryBSK
A proposito, vi piace l'S5 Geox Edition? Sembra una soletta traspirante rotfl
Intendi questo? http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/a2a8a9u9.jpg
Discutibile a mio parere. ...
-
Quote:
pescixx79
Si si, ma quella è la versione Cerotto Plus Mega Mini :D
-
Il cerotto però viaggia , immagina con sopra l'imperium :eek:
-
Quote:
kingalessandro
Gia.un cerotto da 2,5 Ghz.la Imperium lo farebbe volare.
-
Quote:
kavstefa
Cosa intendi per combo?
Sono una coppia uno che si collega al ruoter tramite eternet e collegata alla presa elettrica e l altro si mette sulla presa elettrica nella stanza dove vuoi migliorare il segnale
-
Ragazzi ecco i risultati di questo ciclo con settaggi PierVis :
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/8aduzyru.jpg
-
Quote:
kingalessandro
Wow.da paura;)
-
Quote:
kingalessandro
Che invidia che mi fate!!!! :mad::mad::mad:
-
Quote:
boomby78
Sono una coppia uno che si collega al ruoter tramite eternet e collegata alla presa elettrica e l altro si mette sulla presa elettrica nella stanza dove vuoi migliorare il segnale
Scusa ma se il modem router principale è gia wireless che senso ha colllegargli un altro apparecchio con un cavo eternet? Secondo me se hai la possibilità di provare il netgear che ti ho consigliato stamattina ti risparmi soldi e tempo per installazione. Io ne ho già installato due e ti assicuro che non sbaglia un colpo.
-
91% di schermo..... tutto il resto l'hai smontato? :sly::sly:
-
Quote:
pescixx79
Che invidia che mi fate!!!! :mad::mad::mad:
@pescixx,tu non riesci a fare questi risultati?
-
Quote:
kavstefa
@pescixx,tu non riesci a fare questi risultati?
Si... con 2 batterie però:-)
Mi ritengo fortunato se riesco a fare 3 ore... se rimango connesso via wifi...
Ho geolocalizzazione disattivata, app greenifizzate, ho i settaggi gramierfun e non uso app particolari...
Diciamo che quella che uso intensamente è tapatalk, con un po di whatzup e pochissimo Facebook. Un'ora scarsa di chiamate e stop.
Mi viene il dubbio sul fatto che ho la sincronizzazione google attiva x gmail, calendario e contatti....
Idem x exchange aziendale....
-
@kavstefa sovrapposizione alla velocità della luce;)
-
Quote:
pescixx79
Si... con 2 batterie però:-)
Mi ritengo fortunato se riesco a fare 3 ore... se rimango connesso via wifi...
Ho geolocalizzazione disattivata, app greenifizzate, ho i settaggi gramierfun e non uso app particolari...
Diciamo che quella che uso intensamente è tapatalk, con un po di whatzup e pochissimo Facebook. Un'ora scarsa di chiamate e stop.
Mi viene il dubbio sul fatto che ho la sincronizzazione google attiva x gmail, calendario e contatti....
Idem x exchange aziendale....
Praticamente usi il cell come me( io faccio meno chiamate al giorno) eppure ieri ho fatto 1 giorno 5 ore con 4,45 di schermo però avevo come Ale i pierVis che forse,lo confermeranno Pier e Gramier,sono un po piu "risparmiosi"di batteria. Comunque non mi sembra male se fai tre ore di schermo. Oggi l'ho stressato un po di piu e sono a 16ore 15 con 4ore 32 di schermo.
-
Quote:
Gramier
@kavstefa sovrapposizione alla velocità della luce;)
Mi sono dovuto fermare in tempo due volte, prima sul thread imperium e poi sul boeffla. Tamponamenti a catena.
-
Quote:
kavstefa
Praticamente usi il cell come me( io faccio meno chiamate al giorno) eppure ieri ho fatto 1 giorno 5 ore con 4,45 di schermo però avevo come Ale i pierVis che forse,lo confermeranno Pier e Gramier,sono un po piu "risparmiosi"di batteria. Comunque non mi sembra male se fai tre ore di schermo. Oggi l'ho stressato un po di piu e sono a 16ore 15 con 4ore 32 di schermo.
Infatti i Gramierfun consumano in più dei Piervis.ma 3 ore non sono male.quante ore fai di autonomia?
-
Quote:
Pierdebeer
Mi sono dovuto fermare in tempo due volte, prima sul thread imperium e poi sul boeffla. Tamponamenti a catena.
Hahaha peggio che sul raccordo anulare:D
-
Quote:
kavstefa
Gramier ti potrà confermare cosa gli dissi dopo aver provato i Fun. Gli dissi che mi semvravano più performanti e più parsimoniosi dei miei. Con questo voglio dire che si equivalgono molto ed in effetti alla lunga i miei sembrano leggermente più parsimoniosi e leggermente meno performanti. Io oramai mi sono assestato sulle 4.30/5h di schermo.
-
Quote:
Pierdebeer
Gramier ti potrà confermare cosa gli dissi dopo aver provato i Fun. Gli dissi che mi semvravano più performanti e più parsimoniosi dei miei. Con questo voglio dire che si equivalgono molto ed in effetti alla lunga i miei sembrano leggermente più parsimoniosi e leggermente meno performanti. Io oramai mi sono assestato sulle 4.30/5h di schermo.
Quoto.infatti ho sempre ribadito che i settaggi sono molto simili per performance e durata.uno leggermente(ma proprio leggermente)più performante,e l'altro più longevo.ma anche con uso intenso,nei 2 casi si arriva a sera(magari coi Gramierfun al 5/6% e coi Piervis al 20/25%)
-
Quote:
Gramier
Infatti i Gramierfun consumano in più dei Piervis.ma 3 ore non sono male.quante ore fai di autonomia?
Circa 16/18... dipende dalla giornata più o meno lunga....
Tutto sommato sono soddisfatto di tirare la giornata senza dovermi "frenare" più di tanto...
Oggi ho dovuto usare il navigatore e collegato sl pc x trasferire files, quindi mezz'oretta abbondante in carica ed i risultati sono questi
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/2ugury6y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/26/a5e3yhat.jpg
-
Quote:
pescixx79
Appunto.usi molto il telefono a lavoro, quindi anche chiamate,un giochino;) ,gps.
Quindi davvero non è male.
-
Quote:
kingalessandro
Beh quello senz'altro :D
-
Quote:
Gramier
Appunto.usi molto il telefono a lavoro, quindi anche chiamate,un giochino;) ,gps.
Quindi davvero non è male.
Sygic è il navigatore... i giochi non esistono sul mio pc... figuati sul cell... :D
-
Quote:
pescixx79
Sygic è il navigatore
Haha.vabbè ho fatto la mia gaffe quotidiana.;)
-
@ pescixx79
In compenso hai un segnale rete mobile da paura. Vivi sotto un ripetitore? :eek:
-
Quote:
Gramier
Haha.vabbè ho fatto la mia gaffe quotidiana.;)
Tu prendi solo l'aereo non hai bisogno di queste cavolate.
-
Quote:
Pierdebeer
Lui prende solo l'aereo non ha bisogno di queste cavolate.
Haha infatti.:D
-
Quote:
Pierdebeer
@ pescixx79
In compenso hai un segnale rete mobile da paura. Vivi sotto un ripetitore? :eek:
Ehheh.... se guardiamo il rovescio della medaglia la cosa mi preoccupa invece.... :(
Cmq ho wind... e oggi mi sono spostato parecchio tra Monza, Milano e Pavia... quindi più che vivere sotto un ripetitore... direi che la copertura è ottima in buona parte della Lombardia.
-