Bravo hai recensito meglio tu che tutte quelle che ho visto fino ad oggi, anche di altri possessori su vari forum, e complimenti per le foto che hai postato. Il mio prossimo cell sarà G2 ed è una certezza, sto però meditando se prenderlo europa o farlo arrivare da negri ed ho messo sulla bilancia queste questioni:
Versione Coreana pro: slot micro sd, batteria removibile, 32gb di rom, confezione molto appagante di accessori, bootloader sbloccato che non sapevo avesse.
Contro: garanzia inesistente, (LG è stata chiara in questo senso, ripara solo prodotti italia) anche quelli europa dovranno essere spediti al paese d'acquisto. Antenna estraibile bruttina direi, ma questo è soggettivo, e x finire la possibilità di rivendere il telefono in quanto è soggetto al problema assistenza.
Versione europa pro: ovviamente garanzia, assenza di antenna, prezzo 499 molto allettante.
Contro: assenza di slot espansione memoria, solo e ribadisco solo 16gb di memoria rom (della versione 32gb non se ne parla proprio), confezione scarna ma in linea con altri produttori.
Accetto consigli..