Bravo hai recensito meglio tu che tutte quelle che ho visto fino ad oggi, anche di altri possessori su vari forum, e complimenti per le foto che hai postato. Il mio prossimo cell sarà G2 ed è una certezza, sto però meditando se prenderlo europa o farlo arrivare da negri ed ho messo sulla bilancia queste questioni:
Versione Coreana pro: slot micro sd, batteria removibile, 32gb di rom, confezione molto appagante di accessori, bootloader sbloccato che non sapevo avesse.
Contro: garanzia inesistente, (LG è stata chiara in questo senso, ripara solo prodotti italia) anche quelli europa dovranno essere spediti al paese d'acquisto. Antenna estraibile bruttina direi, ma questo è soggettivo, e x finire la possibilità di rivendere il telefono in quanto è soggetto al problema assistenza.
Versione europa pro: ovviamente garanzia, assenza di antenna, prezzo 499 molto allettante.
Contro: assenza di slot espansione memoria, solo e ribadisco solo 16gb di memoria rom (della versione 32gb non se ne parla proprio), confezione scarna ma in linea con altri produttori.
Accetto consigli..

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di vynnineno; 12-09-13 alle
Rispondi quotando