Cmq amici del forum le mie critiche e opinioni sono arrivate anche su note3 e galaxy s4 (per non parlare del disastro s3 che era a forma di ciottolo...vabbe)
Dove voglio arrivare: i giochi su android fanno pietà li ho provati molti su nexus7. Uno smartphone mi piacerebbe fosse professionale, efficiente, pratico senza fronzoli.. Ripeto il doppio tap esiste anche su nova e faccio la stessa identica cosa su gs1 pagato 90€.. Quindi da un ipotetico g2 mi infastidisce che passino delle cose come innovazione mi sembra che siano tutti allineati allo stile Apple che ti spaccia ogni cosa come la più elegante e innovativa. Di fatto di interessante qui c'è solo il processore che te lo fanno pagare per bene. Buon acquisto a tutti, mi fa piacere che si è passati da "a morte LG" del perché abbia potuto fare un nexus4 a "speriamo LG faccia un nexus5". Io cmq aggiornarmi per aggiornarmi non mi appartiene come filosofia anche perché app che chiedano un processore del genere ancora non le ho viste e su nexus7 sinceramente giocare alla gara della chiocciola oppure a cattivissimo me non mi attrae. I punti di forza sono foto - display - GPS - batteria - UI professionale che faccia risparmiare tempo e renda tutto veloce.