All'improvviso siete tutti d'accordo con me![]()
All'improvviso siete tutti d'accordo con me![]()
In ogni caso visto che si parla di lg g2 se dovesse confermare le aspettative, la versione koreana a mani basse
Dodecanneso
L'unico problema della versione coreana, come hanno già detto gli altri, è la garanzia! Se succede qualcosa lg italia si rifiuta di prendere in carico il terminale, a meno che non si paghi l'intervento come se fosse fuori garanzia. Questa politica è assurda...
Garanzia a parte la versione coreana è meglio in tutto: più memoria, possibilità di inserire una sd e 2 batterie (molto capienti) da interscambiare e caricatore da tavola. L'antenna estraibile proprio non si può guardare, ma me la farei piacere...
Altra cosa che mi frena è capire se sulla versione coreana girano le rom moddate che saranno sviluppate per la versione internazionale. Non mi intendo di queste cose nei dettagli, ma la maggior parte delle caratteristiche sono uguali ed anche il processore è lo stesso. L'unica differenza è nella gestione della memoria e delle frequenze radio... boh... voi che ne pensate??
lo ordini su Negri Electronics da QUA , e scegli spedizione Fedex Priority (68$) . Modello F320K . Ce ne sono altri 2 di modelli...
per me c'è qualche inghippo sotto.. è impossibile che ogni smart abbia qualche difettuccio.. .
lo facessero apposta ???
ripeto ogni top di gamma ha qualche difetto.. ma tutti proprio è .. i 16 NON espandibili sono una pessima cosa
facevano prima a farlo a 32 e amen...
la batteria.. se fosse di 3000 sarebbe perfetta.. 2300 mi sembra pochino..
Ci sto pensando di nuovo se prenderlo in Germania o la versione coreana.. se mi dite che da 16gb ce ne sono 8 di os.... Ok che è lte e quindi uno può dire di usare le cloud però se ti trovi in mezzo ad un campo sei fottuto (io lavoro in agricoltura...)... Uff.. 600 e passa euro non li volevo spendere.. che dubbio..
Fino a un paio di anni fa acquistavo subito appena usciti sul mercato, ma adesso per esperienza preferisco aspettare qualche settimana. Anche perché sicuramente un 50-100 euro li tieni in tasca,
Dodecanneso