Siccome la ROM LG non mi piace tra quanto arriveranno ben più performanti ROM moddate? Possibile che nessuna casa produttrice riesce a fare un ottima ROM e quelle fatte da ragazzi che lo fanno per hobby o per spirito geek sono nettamente migliori?? Mi sembra assurdo. Ah già gli aggiornamenti buggati li fanno apposta per far cambiare telefono è vero me l'ero scordato scusatemi

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

faccio considerazioni per ragionare tutti quanti insieme. Che credete anche a me piace avere il meglio, ma questo non significa che apprezzi quel che di meglio offre ora il mercato! Se penso a 12 mesi fa esatti che veniva venduto a 179€ il wave3 oppure a 699€ il note2 o iphone5 a 729€ beh... Son felice ad aver preso a 199€ a ottobre un nexus7 e stavo in mano con un wave1... Poi mi son preso un galaxy s a 90€ a gennaio che va ancora una bomba. Sondo sempre il mercato, seguo il forum e valuto, ragiono, sempre mettendo tutte le info sull'ascissa del tempo perché se prendevo un anno fa stavo da capo a 12 di nuovo oggi mentre invece notiamo un LG g2 eccellente ma sempre un compromesso è, oltre a un prezzo over 500€, dall'altra parte un note3 assurdo sia per prezzo che per tutto il resto, con l'outsider nexus5 forte del fresco playastore italiano.. Almeno questo quello che mi passa in testa. E poi c'è il fido nexus7 che per quanto disastroso ha pur sempre un quadcore da 1,3ghz che mi fa compagnia tra angry birds e qualche social app.. Oltre a farmi da e book reader e TV alla bisogna dal momento che non cell'ho a casa. Quindi ottime rep per LG g2 ma sul mio diagramma cartesiano del tecnomaniaco non convince, esce in un momento sbagliato a un prezzo ancora troppo elevato. Sempre LG tornerà alla ribalta tra poco con nex5 che magari con un under 300 tra un po di mesi potrebbe fare gola a molti.. Sempre se la hasee non manterrà la parola su quanto ha annunciato 1 mese fa.