none . Questa è la D802 di variante, c' è pure scritto .
La F320K la trovi elencata nell' official thread....
Tsumy, se vuoi la versione come quella italiana, ovvero senza slot sd e con batteira da 3000mAh, c'e' questa che, stando alla carta, e' perfettamente compatibile con le frequenze nel nostro paese: LG G2 32GB (Unlocked) (Black)
Volevo infatti prenderla io, per via dell'antennino pesente nella versione coreana che mi disturba un po', ma alla fine ...che avro' fatto??![]()
![]()
![]()
ma che cavolo nella discussione https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/
c'erano le guide postate da Wolfgart ed ora non c'è più nulla, che diavolo è successo?
2 domande per i possessori (come il sottoscritto) del modello F320K:
1) Qualcuno di voi è riuscito ad abilitare/disabilitare la spunta relativa al traffico roaming quando si è all'estero o in un'area non coperta? Se è quella che corrisponde alla voce "Impostazioni/Roaming globale/Roaming dati (Non è area di roaming)" io la trovo in grigio e non posso modificarla. Risulta anche a voi?
2) Con Titanium Backup sono riuscito a "congelare" una 30ina di app che non uso e/o che non sono utilizzabili in Italia. Qualcuno è interessato alla lista anche solo per un confronto?
La prima volta che ho tentato di disinstallarle (anzichè congelarle) mi è comparso, dopo aver riavviato il telefono, un errore KPNS costante per cui ho deciso di tornare a G2 Stock (come appena acquistato) e quel fastidio al wifi, lamentato anche da devadip è scomparso (senza mettere/togliere nessuna spunta nelle opzioni avanzate del Wi-Fi).
Haseo82 (02-10-13)
ottimo.
ti volevo chiedere se potevi darci delle delucidazioni (impostazioni ecc) per quanto riguarda il roaming globale. a parte che non riesco ancora a far funzionare la videochiamata classica, ma non è quello che mi interessa, e poi lo switch tra roaming e 3g di h3g è molto lento, perde il segnale per troppo tempo, con htc one era praticamente immediato.
Ultima modifica di danio; 02-10-13 alle 10:18