CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 560
Discussione:

Opinioni e chiacchiere su Optimus G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    x favore qualkuno potrebbe dirmi se questa versione nel link è quella koreana? Nella descrizione non c'è scritto e come batteriaa riporta quella da 3000. Al venditore ho fatto la domanda ma ha risposto in modo vago:dice che è la versione internzionale compatibile con le reti italiane ma non mi specifica se è la versione F320 k.

Sono fortemente interessato a questa inserzione poichè dal sito standard che avete acquistato costa meno
    none . Questa è la D802 di variante, c' è pure scritto .

La F320K la trovi elencata nell' official thread....

2.  
    Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Tsumy, se vuoi la versione come quella italiana, ovvero senza slot sd e con batteira da 3000mAh, c'e' questa che, stando alla carta, e' perfettamente compatibile con le frequenze nel nostro paese: LG G2 32GB (Unlocked) (Black)

Volevo infatti prenderla io, per via dell'antennino pesente nella versione coreana che mi disturba un po', ma alla fine ...che avro' fatto??

Androidiano VIP L'avatar di devadip

Ringraziamenti
    504
    Ringraziato 796 volte in 642 Posts
    Predefinito

ma che cavolo nella discussione https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g2/
    c'erano le guide postate da Wolfgart ed ora non c'è più nulla, che diavolo è successo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    ma che cavolo nella discussione Modding LG G2 - Forum Android Italiano
    c'erano le guide postate da Wolfgart ed ora non c'è più nulla, che diavolo è successo?
    Sembrerebbero essere "tornate" nel vecchio link

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

2 domande per i possessori (come il sottoscritto) del modello F320K:

1) Qualcuno di voi è riuscito ad abilitare/disabilitare la spunta relativa al traffico roaming quando si è all'estero o in un'area non coperta? Se è quella che corrisponde alla voce "Impostazioni/Roaming globale/Roaming dati (Non è area di roaming)" io la trovo in grigio e non posso modificarla. Risulta anche a voi?

2) Con Titanium Backup sono riuscito a "congelare" una 30ina di app che non uso e/o che non sono utilizzabili in Italia. Qualcuno è interessato alla lista anche solo per un confronto?

La prima volta che ho tentato di disinstallarle (anzichè congelarle) mi è comparso, dopo aver riavviato il telefono, un errore KPNS costante per cui ho deciso di tornare a G2 Stock (come appena acquistato) e quel fastidio al wifi, lamentato anche da devadip è scomparso (senza mettere/togliere nessuna spunta nelle opzioni avanzate del Wi-Fi).

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buffone68 Visualizza il messaggio

1) Qualcuno di voi è riuscito ad abilitare/disabilitare la spunta relativa al traffico roaming quando si è all'estero o in un'area non coperta? Se è quella che corrisponde alla voce "Impostazioni/Roaming globale/Roaming dati (Non è area di roaming)" io la trovo in grigio e non posso modificarla. Risulta anche a voi?

2) Con Titanium Backup sono riuscito a "congelare" una 30ina di app che non uso e/o che non sono utilizzabili in Italia. Qualcuno è interessato alla lista anche solo per un confronto?

La prima volta che ho tentato di disinstallarle (anzichè congelarle) mi è comparso, dopo aver riavviato il telefono, un errore KPNS costante per cui ho deciso di tornare a G2 Stock (come appena acquistato) e quel fastidio al wifi, lamentato anche da devadip è scomparso (senza mettere/togliere nessuna spunta nelle opzioni avanzate del Wi-Fi).
    Quindi cancellando le app inutili ci possono essere problemi? Ci vorrebbe una sorta di guida che indica cosa si può togliere.

Ringraziamenti
    504
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buffone68 Visualizza il messaggio

La Stessa cosa e' successa a me. Fortuna che avevo un backup di twrp.

Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devadip Visualizza il messaggio
    La Stessa cosa e' successa a me. Fortuna che avevo un backup di twrp.
    dovete non congelare , ma da Titanium disinstallare tutto ciò che è koreano . Compreso il servizio KPNS che trovate lì , e che , se non togliete , va a cercare altra roba.

Magari fò uno screenshot di ciò che va DISINSTALLATO da Titanium .

10. Il seguente Utente ha ringraziato appulo per il post:

Haseo82 (02-10-13)

Ringraziamenti
    504
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    dovete non congelare , ma da Titanium disinstallare tutto ciò che è koreano . Compreso il servizio KPNS che trovate lì , e che , se non togliete , va a cercare altra roba.

Ottimo.......

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio

ottimo.

ti volevo chiedere se potevi darci delle delucidazioni (impostazioni ecc) per quanto riguarda il roaming globale. a parte che non riesco ancora a far funzionare la videochiamata classica, ma non è quello che mi interessa, e poi lo switch tra roaming e 3g di h3g è molto lento, perde il segnale per troppo tempo, con htc one era praticamente immediato.
    Ultima modifica di danio; 02-10-13 alle 10:18

Pagina 40 di 56 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio