CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 560
Discussione:

Opinioni e chiacchiere su Optimus G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di nimo182


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    887
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

    a me quando passava da una canzone all'altra si staccava e partiva il player di default con la musica del cel. Ti ripeto l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di togliere le canzoni.. appena avrò tempo mi rimetterò nella risoluzione di questo fastidioso problema.
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

    ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Prova come ho fatto io.. Avvia il cubo prima di agganciare il bt dovrebbe andare in automatico e restare stabile io ho provato e cambia canzoni su spotify senza problemi


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ------

  4. #493
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Salve volevo domandare al supporto LG presente sul sito se sia normale che il g2 senza modifiche alcune con poche App aperte due o tre non pesanti ne giochi vada in sofferenza con un consumo anomalo di ram.. Parecchi utenti me incluso lamentano questo problema piuttosto fastidioso che porta a dover usare obbligatoriamente il task manager (di cui ora comprendo il motivo..) che avete inserito nel software... Credete sia un problema risolvibile? A lungo andare con poca ram libera il g2 soffre di lag e rallentamenti generali del sistema...


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    ------

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:

    pirata_1985 (26-10-13)

  6. #494
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Salve volevo domandare al supporto LG presente sul sito se sia normale che il g2 senza modifiche alcune con poche App aperte due o tre non pesanti ne giochi vada in sofferenza con un consumo anomalo di ram.. Parecchi utenti me incluso lamentano questo problema piuttosto fastidioso che porta a dover usare obbligatoriamente il task manager (di cui ora comprendo il motivo..) che avete inserito nel software... Credete sia un problema risolvibile? A lungo andare con poca ram libera il g2 soffre di lag e rallentamenti generali del sistema...


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Io lo dico che questi nuovi telefoni sono fatti male. Solo che appena uscito tutti affascinati dalla pubblicità. Ho imparato a calmare i facili entusiasmi e aspettare le acque calme con analisi spesso dure perché con le cifre che chiedono per gli acquisti non c'è spazio per fanboysmi, bisogna fare le pulci ed essere rognosi e puntigliosi. Almeno io sono così infatti anche per il 2013 non acquisto nulla. Tutti pessimi prodotti dal 2012 al 2013.

  7. #495
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Teramo
    Messaggi
    1,335
    Smartphone
    S2 & G2

    Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Salve volevo domandare al supporto LG presente sul sito se sia normale che il g2 senza modifiche alcune con poche App aperte due o tre non pesanti ne giochi vada in sofferenza con un consumo anomalo di ram.. Parecchi utenti me incluso lamentano questo problema piuttosto fastidioso che porta a dover usare obbligatoriamente il task manager (di cui ora comprendo il motivo..) che avete inserito nel software... Credete sia un problema risolvibile? A lungo andare con poca ram libera il g2 soffre di lag e rallentamenti generali del sistema...


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Credo che sia colpa del software e non del telefono, bisogna vedere se con gli aggiornamenti riescano a migliorare.

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Io lo dico che questi nuovi telefoni sono fatti male. Solo che appena uscito tutti affascinati dalla pubblicità. Ho imparato a calmare i facili entusiasmi e aspettare le acque calme con analisi spesso dure perché con le cifre che chiedono per gli acquisti non c'è spazio per fanboysmi, bisogna fare le pulci ed essere rognosi e puntigliosi. Almeno io sono così infatti anche per il 2013 non acquisto nulla. Tutti pessimi prodotti dal 2012 al 2013.
    Per come la pensi tu allora non si riuscirà mai a comprare un telefono visto che ne esce sempre uno migliore.
    Casomai si prende ciò che vuole per tenerselo a lungo invece di cambiare solo per le novità.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Haseo82 per il post:

    pirata_1985 (27-10-13)

  9. #496
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Esatto. Premesso che ognuno può fare quello che più preferisce ovviamente. Purché sia coerente e consapevole delle proprie scelte per il rispetto che si dovrebbe avere nei confronti di chi cerca un nuovo telefono. Non possiamo riecheggiare le pubblicità menzognere almeno noi. Pensiero mio nel rispetto delle idee altrui ovvio e imprescindibile chiaro. Quindi questo LG g2 è quello che è.

  10. #497
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    @tataccio

    L'avevo gia' scritto da qualche parte: il consumo anomalo di ram si verificava anche sul mio modello coreano, prima dei numerosi aggiornamenti via OTA che hanno sanato la situazione(se ben ricordo dopo il secondo su quattro ricevuti in totale). Pero', nonostante il consumo di ram fosse effettivamente eccessivo, era sempre intorno agli 1.4GB utilizzati, non laggava. Ergo, immagino che l'anomalia sara' sanata al piu' presto anche sulla versione italiana e su qualsiasi altro G2, indipendentemente dalla regione di appartenenza.

  11. #498
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ------

  12. #499
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Salve volevo domandare al supporto LG presente sul sito se sia normale che il g2 senza modifiche alcune con poche App aperte due o tre non pesanti ne giochi vada in sofferenza con un consumo anomalo di ram.. Parecchi utenti me incluso lamentano questo problema piuttosto fastidioso che porta a dover usare obbligatoriamente il task manager (di cui ora comprendo il motivo..) che avete inserito nel software... Credete sia un problema risolvibile? A lungo andare con poca ram libera il g2 soffre di lag e rallentamenti generali del sistema...


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ho anche io un consumo di ram abbastanza alto ma il telefono non ha alcun impuntamento o lag.Non solo perchè monto una rom moddata perchè anche con la stock non avevo alcun problema di rallentamenti
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  13. #500
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi anche a me prime impressioni schermo fantastico una definizione e dei colori da paura davvero uno spettacolo per gli occhi
    il telefono e' una scheggia in tutto,dalla ui al browser che e' velocissimo,anche Chrome che non brilla per fluidita' gira benissimo,Lg ha fatto davvero qualcosa di incredibile a livello software con tutte le features che ha messo l'interfaccia e' fluidissima alla pari di una pure Google

    Davvero uno Smartphone straordinario

Pagina 50 di 56 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy