CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 560
Discussione:

Opinioni e chiacchiere su Optimus G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio

    Purtroppo i due aspetti negativi (già ampiamente discussi) mi fanno temere di aver azzardato un pò troppo nel fare il contratto con Vodafone
    Parlo della batteria non estraibile (rischio di rimanere a secco a metà pomeriggio) e della mancanza di microSD.

    aspetti negativi??!! ma scherziamo?

    1. la batteria è da 3000 e se ti lascia a piedi lo fa il giorno dopo. io con la 2600 arrivo a fare un giorno e mezzo quasi, figurati tu con la 3000.

    2. la mancanza di sd non è un aspetto negativo, almeno per l'80% di chi acquista un telefono. comprarsi un telefono per caricarci l'intero hard disk mi pare eccessivo. posso capire la memoria da 16gb, ma eri cosciente quando hai acquistato il telefono. attendevi e prendevi quello da 32 gb e, a meno che davvero non copi l'hard disk, sono sufficienti soprattutto con i servizi cloud che ci sono ora.
    se vuoi mettere la sd c'è un lettore microusb molto piccolo
    Mini MicroSD Card Reader by Meenova

    nessuna polemica, però non si può acquistare un telefono e poi venire qui a dire che ha degli aspetti negativi quando non ne ha, mi pare eccessivo.


    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    (non potendo permettermi un nuovo smartphone top di gamma "cash" ho aderito all'offerta del G2 a 79 più 10 euro al mese per 30 mesi... oltre ad altri 10 mensili di ricarica telefonica).
    ti ricordo che avendolo preso con vodafone puoi recedere da contratto senza penali, ti verranno addebitati i 300 euro o quelli rimanenti in una unica soluzione.
    rispetto ai contratti con penali è una ottima cosa.

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Inanzitutto hai il 16Gb o il 32Gb?
    Purtroppo l'offerta era disponibile solo per il 16gb...
    :-(

    Sicuramente per la musica proverò l'OTG...

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Purtroppo l'offerta era disponibile solo per il 16gb...
    :-(

    Sicuramente per la musica proverò l'OTG...
    Allora si, risolvi con l'OTG, tanto fan Pendrive capienti di dimensioni piccolissime, se no come ha suggerito Danio, dei lettori per card molto piccoli, se non usi i servizi di Cloud o non vuoi usar la rete, queste son le soluzioni.

  5. #514
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucchinet Visualizza il messaggio
    Incuriosito ho effettuato aggiornamento. .che ad essere sincero non immaginavo essere più di 1giga..cmq detto ciò ho fatto il tutto e il gioco va benissimo.
    Nessun problema di tap..di fluidità ecc..! provato il tutto con il mio Lg G2 32giga. Credo sia andato male l aggiornamento o qualcosa nel istallazione visto i problemi che riporti..
    Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Io l'ho installato oggi pomeriggio e va benissimo.
    Comunque vado un attimo OT: era moooooolto meglio il 7, questo mi da l'idea di farmi la passeggiata della salute anche quando vado a 260 km/h. Il 7 non avrà la grafica dell'8, ma almeno si vedeva che correvi!!!
    Grazie ad entrambi per le prove,ho disinstallato e reinstallato ma mi dava lo stesso problema al menu principale poi non riuscivo ad andare avanti,poi ho provato ad aprirlo con il telefono in modalità aereo e va perfettamente,boh..
    Concordo anch io a parte la grafica meglio il 7
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  6. #515
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    nessuna polemica, però non si può acquistare un telefono e poi venire qui a dire che ha degli aspetti negativi quando non ne ha, mi pare eccessivo.
    Beh, per certe cose "soggettive" gli aspetti positivi e negativi sono personali, credo... per me la mancanza di una batteria sostituibile e la scomodità di dover ricorrerre ad aggeggi esterni sono aspetti (magari minori) negativi... per altri potranno essere positivi, nessuna polemica! :-)


    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    ti ricordo che avendolo preso con vodafone puoi recedere da contratto senza penali, ti verranno addebitati i 300 euro o quelli rimanenti in una unica soluzione.
    rispetto ai contratti con penali è una ottima cosa.
    Devo approfondire (avevo già letto qualcosa di simile, ma il negoziante mi ha parlato di penale pari al prezzo intero del cellulare. Devo ricontrollare il contratto...).

    In quel caso sarebbe certamente ottimo!

  7. #516
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Confermo batteria dormi sereno...
    ------

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Beh, per certe cose "soggettive" gli aspetti positivi e negativi sono personali, credo... per me la mancanza di una batteria sostituibile e la scomodità di dover ricorrerre ad aggeggi esterni sono aspetti (magari minori) negativi... per altri potranno essere positivi, nessuna polemica! :-)
    appunto che sono soggettive, se per me sono mancanze non me lo compro cmq goditi questo telefono anche con 16gb. la batteria va una bomba fidati.

    Quote Originariamente inviato da Pegli Visualizza il messaggio
    Devo approfondire (avevo già letto qualcosa di simile, ma il negoziante mi ha parlato di penale pari al prezzo intero del cellulare. Devo ricontrollare il contratto...).

    In quel caso sarebbe certamente ottimo!
    fidati che è così, i negozianti sono in malafede (per il 90%). il miglior riscontro è la testimonianza di chi l'ha fatto e stai certo che paghi in una unica soluzione solo le rate che ti mancano.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato danio per il post:

    zigity (09-11-13)

  10. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi questo g2 mi tenta...ma ho dei dubbi:
    -ho guardato mille mila video-recensioni e in tutte il g2 lagga!
    -eccessivo consumo di ram che a sua volta lo fa laggare.....ancora l'uso spropositato non è stato risolto?
    -a quanto si trova usato il 16 gb ad un prezzo onesto secondo voi?

  11. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danio Visualizza il messaggio
    appunto che sono soggettive, se per me sono mancanze non me lo compro cmq goditi questo telefono anche con 16gb. la batteria va una bomba fidati.



    fidati che è così, i negozianti sono in malafede (per il 90%). il miglior riscontro è la testimonianza di chi l'ha fatto e stai certo che paghi in una unica soluzione solo le rate che ti mancano.
    ma se acuistato con vodafone: 79+(10solo telefonox30)+(10ricaricax30)= 679 giusto? o cè da contare altri costi? e se una persona dopo 6 mesi recide dal contratto come è la questione....scusa non avendo mai fatto contratti non so come funziona....dopo 6 mesi che recido quanto pago?e il cell lo posso tenere?

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zigity Visualizza il messaggio
    ma se acuistato con vodafone: 79+(10solo telefonox30)+(10ricaricax30)= 679 giusto? o cè da contare altri costi? e se una persona dopo 6 mesi recide dal contratto come è la questione....scusa non avendo mai fatto contratti non so come funziona....dopo 6 mesi che recido quanto pago?e il cell lo posso tenere?
    no i costi sono:

    79 euro subito + 10 euro (ricarica automatica) x30 mesi = 379.
    se recedi ti vengono addebitate le ricariche rimanenti. costo totale, sempre, 379 euro.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato danio per il post:

    zigity (09-11-13)

Pagina 52 di 56 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy