-Secondo me NON LAGGA..non capisco in cosa dovrebbe laggare.. io ho la versione 32giga europa..ho istallato 44 applicazioni oltre quelle base..mi ritrovo un 30file musicali..60/70 foto e onostamente non milagga mai..muovo l'interfaccia senza nessun impedimento o rallentamento..idem nel'apertutra delle applicazioni.
Sinceramente parlando notavo più qualche lag nel mio Note2 (forse perchè ero solo rimasto con 1,5 giga libero di memoria e la ram poverina era sempre al mssimo) che in questo Lg G2.
Per interderci anche Asphalt8 con applicazioni aperte..non mi lagga..funziona e guido in maniera fluida.
-In questo momento ho 14 applicaizoni in uso e consumo 1,27 di ram.. con 457 libere...non mi pare uno sproposito..oltre che si sa con Android ci sarà sempre il consumo di ram..!! A me il note 2 viaggiava sulla media di 1.60/70 ed a eccezione del ultimo periodo soprattuto nella inerfaccia Foto dove laggava o rallentava poi non mi dava noie ne in giochi ne nel'esecuzione di aplicazioni.
Per me la questione ram o lag diventa eccessiva solo se realmente se il cellulare ha impuntamenti o non si riesce o fare certe operazioni ..per il resto è solo una persecuzione mentale e problematica di alcuni.
IO Personalmente costatavo lag o rallentamenti solo con mio Sony Experia S..anche nel memorizzare le foto ma non per questo era inutilizzabile..era leggermete un pizzico lento in alcune cose..cmq col mio Lg G2 non noto nulla di simile o paragonabile..va e va bene..
-16 giga usato non so..online nuovo garanzia italia 469/479.. europeo nuovo ma da 32giga pure 479/489..
Dunque usato per entrambi i modelli io più di 400 non spenderei..diciamo che mi fermerei anche su i 380/390..