Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Miciox-
Autogestione? Che è?
AUTOGESTIONE
A scuola corrisponde a una manifestazione di protesta degli alunni, i quali tramite un regolare permesso della dirigenza ottengono per un periodo di tempo l' affido dell' organizzazione delle attività da tenere in classe
-
Quote:
CriGio
AUTOGESTIONE
A scuola corrisponde a una manifestazione di protesta degli alunni, i quali tramite un regolare permesso della dirigenza ottengono per un periodo di tempo l' affido dell' organizzazione delle attività da tenere in classe
Che inutilità oh... Secondo me sono perdite di tempo... Si va a scuola per fare nulla quindi.. Vabbè
-
Quote:
-Miciox-
Che inutilità oh... Secondo me sono perdite di tempo... Si va a scuola per fare nulla quindi.. Vabbè
Concordo... La cosa migliore é la coogestione... Informatevi... É un'ottima cosa... :D
-
Quote:
Gg636
Per cosa?
Gg
Diciamo che da noi è "tradizione"....
-
Basta dire che da noi era motivo valido per uno sciopero, la presenza della buccia nella mortadella dei panini del "baretto"... rotfl
@Samu: auguri, in ritardo.... :p, e buon moto g!
@Ubaldo Mabit: è ancora valida la proposta del Nexus? No, perchè me ne hanno proposti due o tre, nel mo thread "compro", ma ovviamente do priorità al tuo.
"Ubi maior minor cessat" (Ubaldo è il più grande, il minore lo getto nel cesso)
-
Quote:
Caribou
Basta dire che da noi era motivo valido per uno sciopero, la presenza della mortadella nei panini del "baretto"... rotfl
@Samu: auguri, in ritardo.... :p, e buon moto g!
@Ubaldo Mabit: è ancora valida la proposta del Nexus? No, perchè me ne hanno proposti due o tre, nel mo thread "compro", ma ovviamente do priorità al tuo.
"Ubi maior minor cessat" (Ubaldo è il più grande, il minore lo getto nel cesso)
Grazie mille cari :*
-
Ragazzi ma voi avete già moddato i vostri telefoni? Cioè quanto siete riusciti a resistere?
-
Quote:
Samu636
Ragazzi ma voi avete già moddato i vostri telefoni? Cioè quanto siete riusciti a resistere?
Io un bel po ho resistito.. 3 gg
Gg
:D
-
Quote:
Gg636
Io un bel po ho resistito.. 3 gg
Gg
:D
Io punto a resistere molto.. Anche se già vorrei sbloccare il bootloader almeno... Uff (anche se il modding e diverso rispetto al gio..) comunque almeno un mesetto o due stock.. Ok non riuscirò rotfl
-
Quote:
Samu636
Io punto a resistere molto.. Anche se già vorrei sbloccare il bootloader almeno... Uff (anche se il modding e diverso rispetto al gio..) comunque almeno un mesetto o due stock.. Ok non riuscirò rotfl
Io ho resistito due settimane ma mi ero messo in testa che sarei resistito 2-3 mesi :)
-
Quote:
CriGio
Io ho resistito due settimane ma mi ero messo in testa che sarei resistito 2-3 mesi :)
Ottimo.. Vediamo quanto resistero :D
-
Aspettavo sei mesetti... Alla fine ho moddato dopo due settimane... Telefono arrivato il 15, moddato un mese dopo con 15 giorno di assistenza 😂
-
Quote:
Samu636
Io per ora sto resistendo... L'unica cosa che mi frena è che sbloccando il bootloader perdo i dati, quindi penso di resistere per un po'
-
Quote:
Vary.
Io per ora sto resistendo... L'unica cosa che mi frena è che sbloccando il bootloader perdo i dati, quindi penso di resistere per un po'
Sblocca sblocca.... :D
Gg
-
Cari? Come hai fatto? O.o http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/y7yduquh.jpg
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
Ti chiami leonardodettoileo?
-
Forza_Viola si chiama
Tanto con cari perdi, è una belva...
-
Quote:
Vary.
Ti chiami leonardodettoileo?
Segui il consiglio della persona che ha fatto il post sopra di me, che dopo svariate perdite ha rinunciato a giocare con me... Rotfl rotfl
-
Io sono Samu636 aggiungetemi :D
-
Quote:
Samu636
Io sono Samu636 aggiungetemi :D
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/ata7yveg.jpg
Scusami samu... Ma non ho resistito ...
-
Quote:
leonardodettoileo
Ahshahahshahshah :troll:
-
Quote:
Samu636
Ahshahahshahshah :troll:
Hahahahahhahahahahaha
-
1. Non ho dato il permesso perché tu salvassi il mio "you don't day"
2. Svariate cosa ho fatto io?
3. Samu, tranquillo, l'unico diverso qua è leo, che è l'unico che ha un nick così diverso e venale...
-
-
Quote:
Gg636
Bello quel... Fiore sopra gli occhi...... :troll:
-
Che Nipote attento .....
Gg
-
Quote:
Gg636
Che Nipote attento .....
Gg
Mi piace l'arte floreale zio.......
-
Quote:
-Miciox-
1. Non ho dato il permesso perché tu salvassi il mio "you don't day"
2. Svariate cosa ho fatto io?
3. Samu, tranquillo, l'unico diverso qua è leo, che è l'unico che ha un nick così diverso e venale...
Come hai fatto a truccare le statistiche!?!? rotfl rotfl
Comunque con io mio Nick esprimo la mia purezza d'animo e chiarezza... É originale :D
-
Quote:
Gg636
Fregnisol labreonsis... Rarissimo quel fiore, soprattutto dalle parti del leo...
-
Quote:
-Miciox-
Fregnisol labreonsis... Rarissimo quel fiore, soprattutto dalle parti del leo...
Lo zio invece nel giardino e pieno.. Le va a tosare e annaffiare ogni mattina..... :troll:
-
Quote:
-Miciox-
Immagino che quel nome si riferisce a quella cosa un po' umida e di brutto aspetto... Ma non riesco a capire in quale parte del nome..
-
Quote:
Samu636
Lo zio invece nel giardino e pieno.. Le va a tosare e annaffiare ogni mattina..... :troll:
Muahuhahu... nipo non mi ricordavo eri così ..così... reattivo.... rotfl rotfl
Gg
rotfl
-
-
Quote:
Gg636
Muahuhahu... nipo non mi ricordavo eri così ..così... reattivo.... rotfl rotfl
Gg
rotfl
L avevo detto che sarei tornato attivo con il telefono nuovo.. rotfl rotfl
-
-
-
Fare il 4000 post del threadddd!!! Viva noii
-
-
Uhuhuhuhuhuh, guarda Diego va rotfl
-
Quote:
-Miciox-
Uhuhuhuhuhuh, guarda Diego va rotfl
Hahahahahhaha ci ha fatto morire! Ti giuro! Naturalmente non recitava lui, ma dei suoi attori... Bellissimo!