Buongiorno a tutti....
Le madri sempre attente ma voi di più.....
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/uvunuqer.jpg
GG
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti....
Le madri sempre attente ma voi di più.....
http://img.tapatalk.com/d/14/01/25/uvunuqer.jpg
GG
Samuuu rotfl
Non è questione di sapere cose assurde, a volte si, ma altre ci si può arrivare, a patto di sapere alcune cose, che alla tua età sicuramete non conoscevo.
Esempio su una domanda di questa sera: nemmeno io sapevo del massacro di mountain meadows, ma ragionando in questo modo ci sono arrivato; nel 1857 non credo ci fossero molti islamici negli Usa (gli schiavi africani o avevano la religione propria (animista o altro), oppure si convertivano al cristianesimo, credo), mentre Scientology e i Testimoni di Geova (su questi in realtà non ero prroprio sicuro) non erano ancora nati. Mentre sapevo che negli stati uniti c'è una grande comunità mormone...
hehe... this is quizzing... ;)
Scusate per questa digressione quizduelliana.... buonanotte..
Uh uh uh uh uh
buongiorno a tutti xD
No, è chiaro. All' età vostra, scientology nemmeno sapevo cos'era (adesso se ne legge anche in gossip, vedi Tom Cruise e bla bla..), i testimoni pensavo fossero taccagni e passassero a chiedere soldi venendo dalla Liguria (Genova), e la Islam Bonitam ogni tanto la canticchiavo sotto la doccia... rotfl
Ps: non vorrei che qualcuno appartenesse ad una di queste, io sto solo facendo le mie solite battute, tanto mi conoscete! :D
Ciao!
Ragazzi non ci sto capendo molto.. Da quanto ho letto dopo aver sbloccato il bootloader non si può più tornare indietro non che sia un problema ma.. La garanzia? Servirebbero un paio di delucidazioni :)
Mi avevano detto che nei Motosola è così.... rotfl rotfl
Sbloccato = niente garanzia + modding
Bloccato = garanzia + niente modding (o almeno è cosi su GNex , non so se con LG cambia qualcosa in merito di garanzia)
Puoi sbloccarlo e ri-bloccarlo quanto vuoi , solo che ogni volta si resetta tutto (ci sono modi sperimentali che permettono di bloccarlo/sbloccarlo senza il reset)
vado a memoria.. fortunatamente ho sbloccato una volte e amen
Moto G ??
Son rimasto indietro allora . . . rotfl ... pensavo avessi un nexus 4 o nexus 5 rotfl
Più o meno è cosi.. https://motorola-global-portal.custh...-your-device-a
*cuore
Gg
rotfl
Gg636, io ti ammazzerei, se non mi facessi disfare dalle battute :mad:
Buongiorno ,
Oggi sono qui a chiedere ai moderatori che Leo (all'anagrafe leonardodettoileo) riceva un riconoscimento, ovvero riceva la carica di MODERATORE in quanto quotidianamente mette a disposizione il proprio acume, intelligenza, cordialità e immani conosce informatiche semplicemente per il piacere di aiutare questa community.
È un ragazzo modesto e non arrivista (ma anche di bella presenza) per cui non è nel suo modo di fare pretendere o concorrere a qualcosa.
Poi, nei suoi programmi e azioni positive per il forum, sicuramente avrà considerato il ban per un tale di nickname Miciox (ex Miciox98 anno di nascita tolto perché le ragazze li allontanavano sempre)
Cosa che tra l'altro ritengo utile per la pacifica e leale convivenza sul web.
Certo che questa mia richiesta verrà presa in carico in modo serio dal caro Jaco, porgo agli utenti ed ai mod, nello specifico al saggio jaco,
I miei più cordiali saluti.
Gg636
Buongiorno anche da parte mia.
Vorrei aggiungere una clausola alla sopra-citata richiesta del utente Gg636: se gli egregi moderatori, di qualsiasi sezione si tratti, prendono in considerazione il contenuto del testo in questione, desidero, che gli stessi moderatori pratichino lecita e irrevocabile operazione di ban perenne nei miei confronti, o qualsiasi attività che permetta la mia uscita dalla community.
Crige se ti comporti bene, recuperando un po' questo allontanamento che hai avuto da me (a causa di chi lo sappiamo) , un giorno proporrò anche la tua candidatura. Io non dimentico il passato.
Non avere questa premura, l'eventuale neo mod Leo, provvederà lui stesso in tempi brevi...
Gg
Conoscendo e apprezzando le sue (di lei che scrive) conoscenze e la grande serietà e obiettività prenderemo in seria considerazione la proposta e vedremo di fare il possibile.Quote:
Originariamente inviato da Gg636
Buongiorno ,
Oggi sono qui a chiedere ai moderatori che Leo (all'anagrafe leonardodettoileo) riceva un riconoscimento, ovvero riceva la carica di MODERATORE in quanto quotidianamente mette a disposizione il proprio acume, intelligenza, cordialità e immani conosce informatiche semplicemente per il piacere di aiutare questa community.
È un ragazzo modesto e non arrivista (ma anche di bella presenza) per cui non è nel suo modo di fare pretendere o concorrere a qualcosa.
Poi, nei suoi programmi e azioni positive per il forum, sicuramente avrà considerato il ban per un tale di nickname Miciox (ex Miciox98 anno di nascita tolto perché le ragazze li allontanavano sempre)
Cosa che tra l'altro ritengo utile per la pacifica e leale convivenza sul web.
Certo che questa mia richiesta verrà presa in carico in modo serio dal caro Jaco, porgo agli utenti ed ai mod, nello specifico al saggio jaco,
I miei più cordiali saluti.
Gg636
Nel caso ci fossero degli impedimenti al raggiungimento della proposta l'alternativa sarà il ban immediato suo e dell'utente leonardo (per gli amici fiorentini detto illeo) da lei proposto e la promozione a mod di sezione dell'altro denominato miciox98 (per gli amici detto fufi).
Certi di farle cosa gradita le auguriamo Buona permanenza (nei limiti del probabile ban) e la salutiamo calorosamente.
Jaco
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tapa non mi vuole far caricare immagini oggi.....
Gg
Ziooo <3 <3 <3 ti fare presidente della repubblica... <3 <3
Non tarderà la risposta e i miei sentiti complimenti alla vostra lettera. Controlli assiduamente il forum perche arivverá presto!
Cordiali saluti
Ileo
Con questa mi hai fatto spiasciare dalle risate! Rotfl rotfl rotfl rotfl
Ringrazio cordialmente lei e tutti i moderatori sul forum per io lavoro che in questione che svolgerete.
La ringrazio Egregio moderatore.
Cordiali saluti
Ileo
La ringrazio infinitamente per l'opportunità che mi state dando, ma penso, come ha già detto mio zio nonché egregio spammer, che opterete per la seconda opzione... Non penso vi possano essere impedimenti soprattutto da parte di moderatori (almeno fino a quando non lo diventa il soggetto in questione -Miciox-, il quale oltre che ad una cattiva condotta ha mostrato anche segni di rinnegamento verso il suo anno di nascita e le sue origini).
Inoltre le chiedo gentilmente di pronunciare correttamente io mio soprannome e nick, da buon fiorentino... Infatti con estrema gentilezza e delicatezza noi non mettiamo la doppia "l" tra in "ileo"...
La ringrazio e cordiali saluti
Ileo (con una sola "l")
Leo... Prima di fare l'intellettuale, dovresti controllare di scrivere corretto... Senza errori ortografici e grammaticali, senza dimenticanze, senza ripetizioni....
Detto questo, Jaco sa quello che scrive, non serve che lo correggi.
Da fiorentino quale sono ho raddoppiato la elle perché noi si dice 'osì. ..illéo con l'accento sulla e.
Se ti va bene , bene, se 'nvece un ti va bene t'attacchi a illilli d'illallo.
Cordiali saluti dalle rive della Greve
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Lecca c... Lecca c....
Rotfl rotfl rotfl rotfl
Devo dire che la tua imitazione Jaco è ammirevole... Giusta tutta la performance...
Ora Jaco devo sapere come fai a conoscerla cosi bene... Per caso esperienze fiorentine? Donne ?