Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Buon compleanno, a me!!!! XD
Gg33
Uhuhuhuh, adesso noto, che hai solo 2 anni in più di mio fratello... Li porti male gg...
MA COMUNQUE TANTISSIMI AUGURI! PASSA UNA BELLA GIORNATA! (dal tuo ex nipote, nonché unico che sapeva che il tuo compleanno era in gennaio).
-
Quote:
-Miciox-
Uhuhuhuh, adesso noto, che hai solo 2 anni in più di mio fratello... Li porti male gg...
MA COMUNQUE TANTISSIMI AUGURI! PASSA UNA BELLA GIORNATA! (dal tuo ex nipote, nonché unico che sapeva che il tuo compleanno era in gennaio).
Tu sempre una parola buona... rotfl
Gg
-
Quote:
Gg636
Tu sempre una parola buona... rotfl
Gg
Dopo le tue ingiuste accuse, non potrei mettere una buona parola rotfl rotlf
-
Mabit, complimenti per il pacco!..
Quote:
Mabit
Cavolo, la tua, è quasi imbarazzante.... che sguaràus!! rotfl
-
-
-
-
Quote:
Gg636
Dì un po caro gg, ti ringrazio molto, e me la mangio volentieri...
Ma la figura sopra te la sei fatta fare apposta? rotfl rotfl rotfl
-
Auguri anche dal nordico Mabit
-
Quote:
Gg636
Buon compleanno, a me!!!! XD
Gg33
Zio tanti auguriiii :beer::beer:
Se lo dicevi prima ti portavo la brasiliana... :D
-
Buongiorno a tutti
---auguri anche se in ritardo al mitico gg!!
-
-
-
Quote:
Caribou
Mabit, complimenti per il pacco!..
Nessuno ha concretizzato questo assist!... ;):p
Adesso faccio due domande "ot":
- Samu e Micio, dal vostro avatar, deduco che avete un account premium su quizduello. Ma avete pagato i 2 euro, oppure avete usato altre strade? E' solo una curiosità che mi porto da tempo sulle app a pagamento (l'unica che ho io, swiftkey, la pagai un euro e mezzo col creito vodafone) Al limite rispondetemi via pm...
- Chiedo a voi più esperti di me. Ho un portatile Vaio con windows8 acquistato un anno fa. Ho impostato lo scorrimento verticale col touchpad Synaptics tramite il tocco con due dita. Ora, non mi spiego questa cosa: continuamente capita che la sensibilità di questo cambi da una sessione all'altra, con casi estremi, per fortuna rari, di sessioni in cui non funziona per nulla, e mi tocca scorrere dalla scomodissima barra a schermo laterale. Preciso due cose, che le impostazione rimanono sempre settate correttamente, ho controllato, e che spesso le mie sessioni durano diversi giorni poichè chiudo il pc ibernandolo, per non dover chiudere le pagine e i programmi aperti...
Qualcuno sa aiutarmi? :)
-
Quote:
Caribou
- Samu e Micio, dal vostro avatar, deduco che avete un account premium su quizduello. Ma avete pagato i 2 euro, oppure avete usato altre strade? E' solo una curiosità che mi porto da tempo sulle app a pagamento (l'unica che ho io, swiftkey, la pagai un euro e mezzo col creito vodafone) Al limite rispondetemi via pm...
- Chiedo a voi più esperti di me. Ho un portatile Vaio con windows8 acquistato un anno fa. Ho impostato lo scorrimento verticale col touchpad Synaptics tramite il tocco con due dita. Ora, non mi spiego questa cosa: continuamente capita che la sensibilità di questo cambi da una sessione all'altra, con casi estremi, per fortuna rari, di sessioni in cui non funziona per nulla, e mi tocca scorrere dalla scomodissima barra a schermo laterale. Preciso due cose, che le impostazione rimanono sempre settate correttamente, ho controllato, e che spesso le mie sessioni durano diversi giorni poichè chiudo il pc ibernandolo, per non dover chiudere le pagine e i programmi aperti...
Stranamente sta volta l'ho pagato.. Mi avevano appena fatto una ricarica e quindi ho voluto prenderlo.. Era un capriccio tutto qua
-
Quote:
Caribou
Io non l'ho pagato, tuttavia ho usato un trucco semplice e legale.
Per le altre app a pagamento si scaricano le apk da internet, ed in questo modo si entra nel warez, di cui è giusto non parlare qua.
Per quizduello, basta fare "nuova partita", cerca persone e lì dove devi scrivere per cercare appunto l'avversario devi scrivere "premium".
In questo modo ti si attiveranno tutte le features del gioco premium, con limitazioni per quanto riguarda la pubblicità, che rimane.
-
Ok Micio, adesso provo il tuo metodo... ;) Casomai il discorso 'warez' me lo spieghi outside... Questo post lo sto lasciando con l'app androidiani dal neo nexus (acquistato dal buon Mabit), ed inoltre SwiftKey mi sta facendo un po' di bizze... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Caribou
Quote:
Samu636
Stranamente sta volta l'ho pagato.. Mi avevano appena fatto una ricarica e quindi ho voluto prenderlo.. Era un capriccio tutto qua
Quote:
-Miciox-
Io non l'ho pagato, tuttavia ho usato un trucco semplice e legale.
Per le altre app a pagamento si scaricano le apk da internet, ed in questo modo si entra nel warez, di cui è giusto non parlare qua.
Per quizduello, basta fare "nuova partita", cerca persone e lì dove devi scrivere per cercare appunto l'avversario devi scrivere "premium".
In questo modo ti si attiveranno tutte le features del gioco premium, con limitazioni per quanto riguarda la pubblicità, che rimane.
Quote:
Caribou
Ok Micio, adesso provo il tuo metodo... ;) Casomai il discorso 'warez' me lo spieghi outside... Questo post lo sto lasciando con l'app androidiani dal neo nexus (acquistato dal buon Mabit), ed inoltre SwiftKey mi sta facendo un po' di bizze... :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
come ben sapete il warez non è tollerato in questo forum quindi vi invito a non discuterne.
E prima che qualcuno lo dica, dire "te lo dico in pm" oltre a far capire che sapete come fare o dire che un app è l'unica che avete pagato non è che vi renda immuni da infrazione.
non siamo in un aula di tribunale in cui uno si può appellare alla forma per dire "io non l'ho detto questo" oppure "il regolamento non dice esattamente così " quindi evitate del tutto in futuro l'argomento
siamo tra persone intelligenti quindi non torniamo sull'argomento.
avete mille modi per fare quello che volete, evitate di usare il forum.
grazie
-
Quote:
JacOcaJ
[b]
come ben sapete il warez non è tollerato in questo forum quindi vi invito a non discuterne.
E prima che qualcuno lo dica, dire "te lo dico in pm" oltre a far capire che sapete come fare o dire che un app è l'unica che avete pagato non è che vi renda immuni da infrazione.
non siamo in un aula di tribunale in cui uno si può appellare alla forma per dire "io non l'ho detto questo" oppure "il regolamento non dice esattamente così " quindi evitate del tutto in futuro l'argomento
grazie
[b]
Non mi pareva di essere entrato nell'argomento, anzi, credevo di esserne stato ben fuori... Se devo evitare di accenarlo, allora è una lezione per il futuro...
Scusate.
-
Quote:
-Miciox-
Non mi pareva di essere entrato nell'argomento, anzi, credevo di esserne stato ben fuori... Se devo evitare di accenarlo, allora è una lezione per il futuro...
Scusate.
per chiarezza... ho volutamente quotato tutti i post che si sono susseguiti per non stare ne a puntare il dito verso qualcuno in particolare ne dover entrare troppo nello specifico della parte dei post incriminata.
il senso è chiaro, come è chiaro che non avendo infrazionato ne appunto additato nessuno in particolare ritengo il richiamo solo come un indicazione per il futuro.
-
Eccomi qua... Non vi posso lasciare un secondo huhuhuhuhu
Gg
-
E con questo micio... tu toccherà pulire i cessi del forum per un altro bel po'...........
Muahuhahuhahu
Gg
:D
-
Quote:
Gg636
E con questo micio... tu toccherà pulire i cessi del forum per un altro bel po'...........
Muahuhahuhahu
Gg
:D
Ormai ggino era dato per assodato...
😊
-
Quote:
JacOcaJ
grazie
So che il warez non e tollerato.. Comunque sia mi scuso jaco..
-
Mi scuso per aver dato inizio a questa digressione "illecita", soprattutto perchè l'ho fatto senza il permesso di Gg... :troll:
No, Jaco, scherzi a parte, il senso del tuo post è chiaro, essendo il forum pubblico, non è bello lasciare nemmeno intuire certe cose.
Infatti direi di cambiare argomento; perchè non parliamo un po' di f**a? rotfl :troll:
Ok, taccio...... :-[
-
Quote:
Caribou
Mi scuso per aver dato inizio a questa digressione "illecita", soprattutto perchè l'ho fatto senza il permesso di Gg... :troll:
No, Jaco, scherzi a parte, il senso del tuo post è chiaro, essendo il forum pubblico, non è bello lasciare nemmeno intuire certe cose.
Infatti direi di cambiare argomento; perchè non parliamo un po' di f**a? rotfl :troll:
Ok, taccio...... :-[
devo ammettere che avrei più difficoltà a infrazionarti....:-!:-!
-
@cari tutto bene col contenuto del pacco?
-
Pacco e Nexus sono ok, mi piace, eppoi è come nuovo, imballaggio perfetto. Unica cosa mi è parso abbia i colori più spenti, meno luminosi del Gio, ma non sono andato a regolare la luminosità. (Ps: immagino abbia il sensore, giusto?). L'ho provato solamente ieri sera e un poco stamattina. E' che contemporaneamente mi sono infognato nel cambio di email ed infatti volevo capire sta cosa: avevo un account, creato quando ero ancora totalmente ignorante di smartphone, troppo lungo, e ora ho provato a cambiarlo. A parte lo sbattimento di modificare la mail data in 3-4 posti (mi sono preoccupato solo dei più importanti), il problema è che la swiftkey me la voleva far ripagare; allora, nel Nexus, ho "registrato" entrambi gli accounts google, e con quello vecchio sono riuscito a riscaricare la swiftkey. (Adesso con calma mi informo su root e modding, e restoro tutto con titanium). Ma cosa comporta, nella pratica, avere due accounts Google. Ossia, cosa dipende intrinsecamente dall'account Google?
Se non comporta problemi, stavo pensando di mandare a morire quello vecchio, controllandolo ogni tanto, e proseguire con quello nuovo.
Edit: mi sono informato un po', e credo di aver capito che non c'è alcun problema. E' che mi pareva strano sta cosa: ad esempio installando il mio account su un altro telefono, gli posso scaricare app pagate da me, e poi disinstallo il mio account... (lasciamo stare gli altri discorsi sulle app a pagamento della pag precedente... ;) )
Vabbè, saluto, ora devo chiudere....
-
Quote:
Caribou
, nel Nexus, ho "registrato" entrambi gli accounts google, e con quello vecchio sono riuscito a riscaricare la swiftkey. (Adesso con calma mi informo su root e modding, e restoro tutto con titanium). Ma cosa comporta, nella pratica, avere due accounts Google. Ossia, cosa dipende intrinsecamente dall'account Google?
Se non comporta problemi, stavo pensando di mandare a morire quello vecchio, controllandolo ogni tanto, e proseguire con quello nuovo.
Comporta che se hai pagato alcune app o altro con un account , col nuovo non puoi...
-
E invece si. Installato anche il vecchio, me l'ha scaricata (avevo pagato solo swiftkey), e la posso usare con entrambi.....
-
sera ragazzi..son tornato alla mixed col gio'
che figata!!!xD
-
Quote:
morfances
sera ragazzi..son tornato alla mixed col gio'
che figata!!!xD
rotfl rotfl
-
-
Quote:
Caribou
O... ma.... Illilli?
Per l'amor della scienza... Lascialo dove è
-
Qualcuno conosce una buona tastiera col t9? Ho dato il gio a mia sorella (con la jb smooth rotfl) e lei non riesce ad usare la qwerty standard...
-
Quote:
Vary.
Qualcuno conosce una buona tastiera col t9? Ho dato il gio a mia sorella (con la jb smooth rotfl) e lei non riesce ad usare la qwerty standard...
Col t9...quella stock samsung XD nel thread della s perience la trovi linkata ma non se se va su JB ;)
Vari..hai visto ?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381430
-
Quote:
CriGio
Grazie mille, ora provo a scaricarla!
Ma visto cosa?
-
Quote:
Vary.
Ma visto cosa?
Guarda il link!
-
Quote:
Vary.
Ma visto cosa?
Ho capito! Me ne sono accorto quando ho letto sblocco del bootloader, prima ero convinto fosse il thread della speriance! rotfl
-
Quote:
Caribou
O... ma.... Illilli?
Effettivamente soni stato assente e mi dispiace... Mi scuso pubblicamente... Comunque a parte la mail che ti invierò per il nexus, ti ho messo nell'hangout con più spam nel mondo! :D
Quote:
-Miciox-
Per l'amor della scienza... Lascialo dove è
<3<3<3<3<3 ti lovvo anche io micio <3<3<3