Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Auguri mab...te li ho fatti anche su gplus ;) ...vary il mio è perfetto.. Mi spiace per te .-.
Anche a me spiace... Però fortunatamente sono molto rapidi con l'assistenza :) massimo 5 giorni lavorativi lo spediscono:)
-
Ma buon compleanno caro Mabit!!!!
Ricorda... che con l'età piano piano gli organi iniziano a non funzionare più come dovrebbero... la testa... gli occhi... i denti...e via via dallo stomaco in giù............sempre più giù....
Quindi approfittane ..... rotfl
Gg
-
Quote:
Gg636
Ricorda... che con l'età piano piano gli organi iniziano a non funzionare più come dovrebbero... la testa... gli occhi... i denti...e via via dallo stomaco in giù............sempre più giù....
Gg
Giusto... Se poi fai fatica a camminare so' c@ssi....
-
Auguri Mabit! Spero tu abbia trascorso il giorno del tuo compleanno con le persone che ti stanno a cuore :) non ascoltare nessuno, non sei per niente vecchio..anzi...il vino migliora con l'età ;)
-
Innanzitutto auguroni caro vecchio Mabit!!
Quote:
Mabit
Passerei al 5 si.
Per il prezzo proprio non so quantificare, nuovo teoricamente si trova sui 250 ma i siti che lo vendono, non lo hanno disponibile, e non con garanzia ita. Se torna Disponibile ti consiglio di prederlo subito.
Su amazon nuovo sui 315, mi sembra e usato sui 280/300.
Calcolando che è Esteticamente è illibato/intonso/straprotetto/vergine e l'ho pagato quest'estate 369 meno di 270 non lo mollo.
Ma secondo te, io, tra un nuovo a 250, e il tuo usato a 270, quale sceglierò?!?!
E' ovvio che sceglierei il tuo, ca**o, vuoi mettere lo smartphone utilizzato per ben sei mesi da Mabit?!! Tu Mabit sei un mito per noi androidiani, il tuo smartphone ha un notevole valore aggiunto!! ;) :D
Ancora auguri vecio!
-
Quote:
Caribou
Innanzitutto auguroni caro vecchio Mabit!!
Ma secondo te, io, tra un nuovo a 250, e il tuo usato a 270, quale sceglierò?!?!
E' ovvio che sceglierei il tuo, ca**o, vuoi mettere lo smartphone utilizzato per ben sei mesi da Mabit?!! Tu Mabit sei un mito per noi androidiani, il tuo smartphone ha un notevole valore aggiunto!! ;) :D
Ancora auguri vecio!
Scusa è ma per te solo il meglio, con 250 euro difatti puoi prendere un bel s2 nuovo fiammante.
-
Quote:
Gg636
Gg
Rotfl rotfl :D :D
Quote:
-Miciox-
Giusto... Se poi fai fatica a camminare so' c@ssi....
La penso come te Mirko... Se non funzionano le gambe...
-
Ah cari?
Volevo posso venderti il gnex, a sto punto dimmi te quando vuoi spendere :)
-
Mabit, scherzavo. Mentre quando dicevo che sei un idolo, non scherzavo. :*
Per il nexus niente, dai, è fuori budget per me. Certo, una bella svalutazione in pochi mesi....
-
Quote:
Caribou
Mabit, scherzavo. Mentre quando dicevo che sei un idolo, non scherzavo. :*
Per il nexus niente, dai, è fuori budget per me. Certo, una bella svalutazione in pochi mesi....
Si ma posso darti il gnex per 180?
-
Mmmm... se po' fa....
Fammici pensare un paio di giorni...
Oh, ma non è che ci sono rate da pagare?!?! rotfl
-
Buongiorno ragazzi, vi ricordate di me? :D
Come state? :)
Ps. Anche se in ritardo, auguri Mabit! :)
-
Quote:
erikteck
Buongiorno ragazzi, vi ricordate di me? :D
Come state? :)
Ps. Anche se in ritardo, auguri Mabit! :)
Come dimenticarti Erik :D
Bentornato ;)
Io tutto apposto ..te?
-
Quote:
CriGio
Come dimenticarti Erik :D
Bentornato ;)
Io tutto apposto ..te?
Si dai.. Ho visto che ormai quasi tutti hanno abbandonato il gio, in questi giorni lo cambio anche io, cosa mi consigliate di prendere con 200-250 euro?
-
Quote:
erikteck
Si dai.. Ho visto che ormai quasi tutti hanno abbandonato il gio, in questi giorni lo cambio anche io, cosa mi consigliate di prendere con 200-250 euro?
Nexus 4.... ;-)
-
Quote:
erikteck
L'evoluzione della specie...
Gg
-
Quote:
Fabio3105
Nexus 4.... ;-)
Il problema è dove trovarlo..
-
Giorno a tutti
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
erikteck
eh già, io son passato a n5 :)
Come ha detto fabio n4 è la scelta migliore (per potenza e supporto, ufficiale e non)...da "gli stockisti" c'è? Lì c'è il miglior prezzo (su amazon costa troppo, sopra i 300, non che non li valga, ma a quel punto prendi n5 :\)
Sennò se vuoi risparmiare prendi un moto g da 16 gb; ottimo rapporto qualità prezzo ;)
-
Quote:
erikteck
bentornato erikteck
il gio non lo abbonderò mai..
ma serve sempre un altro cellulare..prenditi il gnex di mabit
-
Quote:
erikteck
Il problema è dove trovarlo..
Mabit venditore fra 3... 2... 1...
-
Stavo pensando al moto g, ma non mi sembra che abbia molto modding, o sbaglio?
-
Quote:
erikteck
Ha ovviamente il root, le cyano...certo, ha anche un processore qualcomm quindi è potenzialmente un device che sarà supportato dagli sviluppatori :) per ora niente di che, ma ha anche l'aggiornamento ufficiale a kitkat ;)
Dai un occhiata su XDA...ci sono anche cwm e twrp :D probabilmente tra qualche mese usciranno tante rom :cool:
-
Quote:
Fabio3105
Nexus 4.... ;-)
Mabit ce l'ha garanzia italiana :)
-
Quote:
hotto
Mabit ce l'ha garanzia italiana :)
Se mabit vende, una percentuale ce la becchiamo... Uhuhuhuh 😁
-
Miciox vuoi rifilare a qualcuno quello di mabit cosi da avere la percebtuale furnetto ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Cnoxs
Miciox vuoi rifilare a qualcuno quello di mabit cosi da avere la percebtuale furnetto ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Chi io? Assolutamente nessun interesse economico...
Comprate il nexus 4 di mabit! Ne vale la pena! Come nuovo!
-
Quote:
erikteck
Mi farai compagnia con il moto g erik? :*
-
Quote:
Samu636
Mi farai compagnia con il moto g erik? :*
Eh ci sto pensando, ma non mi convincono la fotocamera e la memoria non espandibile
-
Buongiorno e andateci piano con certe cose... rotfl
http://img.tapatalk.com/d/14/01/12/zeru3eja.jpg
Gg
-
Quote:
Gg636
Rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Gg636
Ahauhauahauahuahauahauahua 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
@leonardodettoilleo 😂😂
-
Azz... Lo ha visto prima lui 😈
-
Tanto per la cronaca: Crigio sta moddando n5, e non capisce più niente... Fa domande imbecilli....
-
Quote:
-Miciox-
Ahauhauahauahuahauahauahua 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
@leonardodettoilleo 😂😂
Quote:
-Miciox-
Azz... Lo ha visto prima lui 😈
Rotfl rotfl
P.s mi chiamo leonardodettoileo senza la doppia "l"... Sono mesi che ci conosciamo e non sai il mio nome? Con me hai chiuso bello! </3 </3
:troll: .-.
-
Quote:
-Miciox-
Tanto per la cronaca: Crigio sta moddando n5, e non capisce più niente... Fa domande imbecilli....
Sta in bootloop anche lui..... rotfl
Quote:
leonardodettoileo
Rotfl rotfl
P.s mi chiamo leonardodettoileo senza la doppia "l"... Sono mesi che ci conosciamo e non sai il mio nome? Con me hai chiuso bello! </3 </3
Da uno che ti è sempre stato vicino...o meglio avanti...Non me lo sarei mai aspettato!!!
Gg
:D
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Rotfl rotfl
Si, ero indeciso sinceramente... Poi mi son detto: "vuoi che uno come leo faccia sti errori grammaticali iniqui? Articolo plurale con nome singolare? Ma Nooo"
Ed invece mi sbagliavo, sei messo male è....
:troll::troll::troll:
-