Parentesi: si può parlare di tettering?! rotfl (battuta facile..)
No, dai, seriamente, si può parlre qui di tethering o non è consentito??
02-03-14, 13:30
Gg636
Vai parliamo.
Gg
02-03-14, 14:02
Vary.
Quote:
Originariamente inviato da Caribou
LOL @ rodeo! :D
rotfl
Comunque mi pare di aver chiesto riguardo al tethering qualche mese fa e quindi penso sia consentito...
(Come minimo adesso Jaco mi smerda (si può?))
02-03-14, 14:59
Gg636
Vi autorizzo. Parliate :D
Gg
:D
02-03-14, 15:00
Miciox
Quote:
LOL @ rodeo! :D
Si è consentito ovviamente, perché non dovrebbe? 😂
02-03-14, 15:01
Gg636
Quote:
Originariamente inviato da -Miciox-
Lo consentisco, parliate
Gg
02-03-14, 15:14
Caribou
Quote:
Originariamente inviato da Gg636
Vai parliamo.
Gg
Ok. Allora, niente, mi piaceva sapere dove preferite fare il tethering.
Se ad esempio vi piace farlo in bagno; oppure mentre siete seduti in una panchina al parco...
Dai, parliamone..
02-03-14, 15:21
Mabit
Quote:
Ok. Allora, niente, mi piaceva sapere dove preferite fare il tethering.
Se ad esempio vi piace farlo in bagno; oppure mentre siete seduti in una panchina al parco...
Dai, parliamone..
Ti stavano prendendo seriamente o_O
02-03-14, 15:22
Miciox
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Ehmm... Lo ammetto.. Si....
02-03-14, 15:24
leonardodettoileo
Quote:
Ehmm... Lo ammetto.. Si....
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Quote:
EEEEEEEEHHHH CIAOOOOO MICIOOOOOOOOO! UN T'HA CAPITO NIENTE!
E ti lamenti perche ti scomunica lo zio?
Micio appena finisci con le amiche ti spiego... Rotfl rotfl rotfl forse ti hanno un po' spompato... Sei un pl' stanco...
Rotfl rotfl rotfl rotfl
P.s Zio intervieni tu... Ti prego...
02-03-14, 15:35
Gg636
Quote:
Ti dirò.... Continuo a non capire
Sei uguale a quello li.....
Micio ma alle tue amiche starai spiegando la differenza tra la cwm e twrp
Gg......
02-03-14, 15:37
leonardodettoileo
Quote:
Sei uguale a quello li.....
Micio ma alle tue amiche starai spiegando la differenza tra la cwm e twrp
Gg......
Rotfl rotfl rotfl rotfl
02-03-14, 15:41
Caribou
:troll: :troll:
Dai, amici, in realtà ho solo seguito la corrente, cogliendo la situazione....
In realtà lo spunto era serio. Sono andato a convivere da un paio di settimane. Al momento, per una serie di motivi, non ci converrebbe aprire un contratto adsl.
Se andassimo avanti col tethering di entrambi gli androidi?? Cioè, è fattibile, o l'operatore telefonico ci scomunicherebbe?!
(è sempre un piacere trollare con voi!! rotfl :troll: Ora vi devo salutare, sto uscendo. Alla prossima, Illilli d'Illalli!!! :*)
02-03-14, 16:09
Mabit
Quote:
:troll: :troll:
Dai, amici, in realtà ho solo seguito la corrente, cogliendo la situazione....
In realtà lo spunto era serio. Sono andato a convivere da un paio di settimane. Al momento, per una serie di motivi, non ci converrebbe aprire un contratto adsl.
Se andassimo avanti col tethering di entrambi gli androidi?? Cioè, è fattibile, o l'operatore telefonico ci scomunicherebbe?!
(è sempre un piacere trollare con voi!! rotfl :troll: Ora vi devo salutare, sto uscendo. Alla prossima, Illilli d'Illalli!!! :*)
Dipende, dall'operatore, con tim imposti apn ibox e.. . anche se non puoi pratichi il tettering senza che se ne accorgano, come faccio io, avendo tim.
Con wind e 3 mi sembra sia permesso,
Con Vodafone il più pudico del quartetto, è più difficile dovresti informarti.
Comunque sulla sez. Operatori c'è quel che ti serve.
03-03-14, 10:57
Caribou
Grazie Mab; avendo il più pudico, mi andrò ad informare in sezione... ;)
03-03-14, 10:58
Miciox
Quote:
Grazie Mab; avendo il più pudico, mi andrò ad informare in sezione... ;)
Vodafone paghi 4 euro ogni 100 MB, ma poi dipende dalla promozione che hai
03-03-14, 13:21
Caribou
No, se ho capito bene il senso del tuo post, il problema mio non è quanto pago, poichè ho un pacchetto che include 1GB al mese, e penso di strci dentro (+1GB la mia compagna).
Il mio problema è se magari, alla lunga, Vodafone mi chiama e mi dice che non si può fare.... o una cosa così...
03-03-14, 13:30
Mabit
Quote:
No, se ho capito bene il senso del tuo post, il problema mio non è quanto pago, poichè ho un pacchetto che include 1GB al mese, e penso di strci dentro (+1GB la mia compagna).
Il mio problema è se magari, alla lunga, Vodafone mi chiama e mi dice che non si può fare.... o una cosa così...
No non puoi farlo con Vodafone
Devi metter mano al sistema per eludere i controlli.
Il che come leggerai nella sez. Vodafone è più facile a dirsi che a farsi.
03-03-14, 13:31
Miciox
Quote:
No, non hai capito bene rotfl, ma forse neanche io.
1. La vodafone non ti chiamerà perché fai tethering, quello è sicuro.
2. Tu hai 1 gb di traffico dati disponibile, quindi un contratto per internet mobile che consente 1 GB di scambio dati. Il traffico dati che vodafone permette però, lo permette usando un dispositivo mobile, e quindi permette lo scambio dati sul dispositivo su cui è la SIM, purché questo sia di diretto utilizzo (tablet, telefonino... Niente che faccia da router). Nel caso in cui tu usassi Internet su un dispositivo che fa da router (compreso un telefono che passa internet al PC) vodafone ti scalerebbe dal credito residuo 4 euro, per un totale di 100 MB di traffico utilizzabile in tethering, finiti questi sono altri 4€ per 100 MB, che però non vanno a scalare MB dal GB a disposizione.
03-03-14, 15:00
CriGio
Ma ragazzi non confondete il tethering con il tettering ..son due cose diverse ;)
03-03-14, 16:52
Caribou
Quote:
No, non hai capito bene rotfl, ma forse neanche io.
1. La vodafone non ti chiamerà perché fai tethering, quello è sicuro.
2. Tu hai 1 gb di traffico dati disponibile, quindi un contratto per internet mobile che consente 1 GB di scambio dati. Il traffico dati che vodafone permette però, lo permette usando un dispositivo mobile, e quindi permette lo scambio dati sul dispositivo su cui è la SIM, purché questo sia di diretto utilizzo (tablet, telefonino... Niente che faccia da router). Nel caso in cui tu usassi Internet su un dispositivo che fa da router (compreso un telefono che passa internet al PC) vodafone ti scalerebbe dal credito residuo 4 euro, per un totale di 100 MB di traffico utilizzabile in tethering, finiti questi sono altri 4€ per 100 MB, che però non vanno a scalare MB dal GB a disposizione.
Micio, che il tethering non fosse "consentito" lo sapevo (anzi, sto apprendendo che dipende da operatore a operatore, e anche da piano a piano).
E' che da come la metti tu, sembrerebbe che fosse automatico lo scalaggio dei 4 euro, mentre nel mio caso, ho provato a farlo diverse volte (4 o 5 in totale, delle quali un paio anche col Gio, sebbene col Gio ciucciasse la batteria abbastanza pesantemente) e non mi ha mai scalato nulla. Quindi significa che posso stare tranquillo?
Comunque, appena ho un po' di tempo, mi vado a fare un giretto in sez operatori telefonici....
03-03-14, 16:55
Caribou
Quote:
Originariamente inviato da CriGio
Ma ragazzi non confondete il tethering con il tettering ..son due cose diverse ;)
Giusto Grigio! Eppoi zio Gg ce lo aveva già insegnato: fare tettering col proprio operatore va bene, con un altro operatore può diventare un percorso pieno di ostacoli... -->
Micio, che il tethering non fosse "consentito" lo sapevo (anzi, sto apprendendo che dipende da operatore a operatore, e anche da piano a piano).
E' che da come la metti tu, sembrerebbe che fosse automatico lo scalaggio dei 4 euro, mentre nel mio caso, ho provato a farlo diverse volte (4 o 5 in totale, delle quali un paio anche col Gio, sebbene col Gio ciucciasse la batteria abbastanza pesantemente) e non mi ha mai scalato nulla. Quindi significa che posso stare tranquillo?
Comunque, appena ho un po' di tempo, mi vado a fare un giretto in sez operatori telefonici....
È consentito e legale, ma non si abbina al piano dati.
Se lo hai già fatto e non ha scalato nulla mai allora vai assolutamente tranquillo, la tua offerta vodafone lo prevede.
Io con la zero limits che avevo facevo tethering tranquillamente, ora dovrei pagare i famosi quattro euro.
03-03-14, 17:27
Mabit
Quote:
Giusto Grigio! Eppoi zio Gg ce lo aveva già insegnato: fare tettering col proprio operatore va bene, con un altro operatore può diventare un percorso pieno di ostacoli... -->
[SPOILER]
Tu si che lo ap-prendi subito ....
Gg
:thumbup:
03-03-14, 19:09
Caribou
Quote:
È consentito e legale, ma non si abbina al piano dati.
Se lo hai già fatto e non ha scalato nulla mai allora vai assolutamente tranquillo, la tua offerta vodafone lo prevede.
Io con la zero limits che avevo facevo tethering tranquillamente, ora dovrei pagare i famosi quattro euro.
Hai ragione Miciuzzo! Avevo guardato sul sito VF, e, nella pagina che avevo trovato non era scritto esplicitamente che era consentito. Poi ho trovato una discussione su facebook (tramite google) dove diceva che col mio piano (smart 200+) è concesso. (sebbene da APN diverso da quello che ho impostato io: lì, una addetta VF diceva che era consentito su apn web.omnitel.it, mentre io ho mobile.vodafone.it; però se mi funziona lascio questo...)
Quindi tutto ok, grazie! ;)
03-03-14, 19:18
ivano949
Senti cari, vediamo di impegnarci di più... Non ti chiedo di concludere, però almeno passa dal thetering al petting :troll:
03-03-14, 19:18
Caribou
Quote:
Tu si che lo ap-prendi subito ....
Gg
:thumbup:
Haha, Gg, ci sei rimasto male per la trollata di ieri?!?! rotfl :*
exGioisti (e non, suvvia bischeri (e non bischeri)), vi voglio bene!!! :*
Anzi, mo' vi dedico un SE.....
(Il vi voglio bene ok, ma il SE è dedicato esclusivamente agli ex-Gioisti, in particolar modo ad Ivan the Sweeper, che manca molto a noi tutti!)
03-03-14, 19:24
Caribou
Grande coincidenza!!! :D
Ok, correggo. Mancava! (speriamo)
03-03-14, 20:42
Gg636
Quote:
Hai ragione Miciuzzo! Avevo guardato sul sito VF, e, nella pagina che avevo trovato non era scritto esplicitamente che era consentito. Poi ho trovato una discussione su facebook (tramite google) dove diceva che col mio piano (smart 200+) è concesso. (sebbene da APN diverso da quello che ho impostato io: lì, una addetta VF diceva che era consentito su apn web.omnitel.it, mentre io ho mobile.vodafone.it; però se mi funziona lascio questo...)
Quindi tutto ok, grazie! ;)
Perché chiedi all'addetta dei Vigili del Fuoco???
Quote:
Originariamente inviato da ivano949
Senti cari, vediamo di impegnarci di più... Non ti chiedo di concludere, però almeno passa dal thetering al petting :troll:
Ti lovvo ti lovvo ti lovvo !!
Gg
03-03-14, 21:54
Miciox
Tethering, petting, scoping blablablabling....
Aooo, mo l'inglese s'è preso pure i termini erotici? Ecché è???!!!! No se pol pì dirghe "demo a scopar?"
:troll:
03-03-14, 22:34
Gg636
Quote:
Tethering, petting, scoping blablablabling....
Aooo, mo l'inglese s'è preso pure i termini erotici? Ecché è???!!!! No se pol pì dirghe "demo a scopar?"
:troll:
Tunfing ....
Gg
03-03-14, 23:15
Anna
Quote:
…
@ Caribou
Ti rispondo qui in “casa tua“ per non alimentare altri interventi…
Sinceramente i tuoi post erano gli unici che avrei lasciato perché benché facessero capire come la pensi erano ironici ma non offensivi o supponenti. Pero' ho poi preferito ripartire da zero…
E devo dire che un po' mi sorprende tu ti sia sentito chiamato in causa pero' ci sta… vabbè vorra dire che la prossima infrazione che ti meriterai la daròa qualcun altro… ad esempio g²636 :rolleyes:
03-03-14, 23:40
Miciox
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
@ Caribou
Ti rispondo qui in “casa tua“ per non alimentare altri interventi…
Sinceramente i tuoi post erano gli unici che avrei lasciato perché benché facessero capire come la pensi erano ironici ma non offensivi o supponenti. Pero' ho poi preferito ripartire da zero…
E devo dire che un po' mi sorprende tu ti sia sentito chiamato in causa pero' ci sta… vabbè vorra dire che la prossima infrazione che ti meriterai la daròa qualcun altro… ad esempio g²636 :rolleyes:
Puoi spiegare pure a me? Non mi sembra di essere andato fuori dalle righe di là, tralasciando il fuori topic di arvedrompe, che però ha riguardato un post...
Sempre se centra il thread del se...
03-03-14, 23:47
Caribou
Micio, i tuoi posts erano davvero fuoriluogo...
03-03-14, 23:54
Anna
Quote:
Puoi spiegare pure a me? Non mi sembra di essere andato fuori dalle righe di là, tralasciando il fuori topic di arvedrompe, che però ha riguardato un post...
Sempre se centra il thread del se...
No, parlo con cariblu e basta, lui sa a cosa mi riferisco… se lo spiego anche a voi poi dovremo uccidervi…