..zzzarola... non si finisce mai d'imparare.....
Visualizzazione stampabile
..zzzarola... non si finisce mai d'imparare.....
Cari... In realtà caxxo è una parola volgare a volte usata anche per essere miccia di scontro (che caxxo dici, che caxxo fai, che caxxo vuoi, non capisci un caxxo blacaxxobla), mentre f*ga non possiede lo stesso impiego, quindi magari Jac0 è più indulgente... Questo non vuol dire che non ho infranto il regolamento conosciuto da me più o meno a memoria...
Detto questo è un periodo molto difficile per me (scuola e sport), quindi a volte mi scappa la svista... Scusate.
Che poi in realtà ogni paese la sua usanza...
Cazz: Cazz è una parola importante...
In italiano è una brutta parola, ma nel mio dialetto ha un significato importante, insieme ad altre spiega il senso della vita!
Traduzione:
- Non saprei = che cazz ne saccio
- Chi se ne importa = che cazz ce ne fotte
- La situazione è difficile = mo so cazz
- Testa dura = cap e cazz
- Mi fai cadere le braccia = e che cazz
- Grazie ma sapevo già tutto = grazie o' cazz
- Sei arrivato con aria strafottente = si arrivat comm o' cazz
- Cerchi qualcosa che non posso darti = Ma che cazz vuò?
- Non dovresti interessarti della vita degli altri = fatt e cazz tuoie
- Sei una persona assillante = Si nu cacazz
Come nel codice da vinci... tutto ha un senso.... e che cazz :D
Gg
rotfl
Ma la verità è che i mod son tutti maschi e la FI*A gli piace quindi non dicono nulla..giusto jaco? :D
Un Rotfl e thanks generale !!
Gcazz
Micio, hai il Nexus 4 o ricordo male? :confused:
Buona domenica a tutti voi !!
Caribou sii più presente...con te esce fuori il duro che c'è in me... !!!
Gg
:D
Quote:
Ma la verità è che i mod son tutti maschi e la FI*A gli piace quindi non dicono nulla..giusto jaco? :D
Perchè, con l'età, non possono più bere eccitanti come il guaranà, ma devono ripiegare su infusi di camomilla e banana...Quote:
Piaceva... :'(
:* Sai perchè? Perchè io ti faccio assist. Onestamente, questoQuote:
Buona domenica a tutti voi !!
Caribou sii più presente...con te esce fuori il duro che c'è in me... !!!
era un assist (e non casuale!); ammetto che cerco sempre di seminarne il più possibile, a volte purtroppo non danno frutti, ma spesso si; e so che li distribuisci pure tu... (penso che sia questo il bello di un forum... ;) )Spoiler:
http://youtu.be/i3OlESrPu_IQuote:
E anche quest'altra cosa non capisco: allora ca**o non si può scrivere, mentre f**a si? E perchè questa differenza? Adesso che stiamo andando verso l'uguaglianza dei sessi,poi...
Non è che esce fuori qualche androidiana che protesta per questa disuguaglianza?!? ("ma come, se ca**o non si può scrivere, allora significa che vale più della nostra f**a, e bla bla...") Sbaglio?
Ps: ho dovuto mettere tutti i quote manualmente poichè sono un po' di giorni che il forum mi da problemi nell'inserire posts, quotare, ecc... lo sta facendo solo me??! E' un po' seccante....
Buongiorno seminatori !!!!!
Gg
Bastardi..... :bd:
Edit: ecco, adesso avevo quotato il tuo post, ma nisba... uff...
Anzi, visto che ci sono, voglio scrivere anche queste quattro righe; so che potrebbero essere superflue o poco interessanti, e allora diciamo che le scrivo solo perchè sono in un periodo narcisistico (o forse non è solo un periodo.. :D).
Vorrei spiegare il senso del mio ultimo Se: sentivo che era giunto il momento di un post di rottura, è una cosa che senti nell'aria; ti ricordi Leo quello di RiccardoPolaris? (che, secondo me, aveva un timing perfetto). Appunto, intendo uno su quello stile li; e proprio in quei giorni ecco apparire questo post "..se quando caghi vai in recovery", e penso "o è un grande, o è un bm... se si fosse fermato li sarebbe stato il primo caso, purtroppo ha continuato (ed anche editato il post suddetto), e si rivelò il bm col quale poi mi "scontrai", col supporto di Micio ;) )
Poi avvenne la deriva bimbominchiante, e capii che serviva un post di rottura opposto, ossia un post contro gli N in stile bm che invasero il bellissimo thread ideato dal nostro Gg. Ossia, rispondere ad uno che ti dice che non ha bisogno di pensare per scrivere un post, attraverso un post evidentemente elaborato.
Nel frattempo il carnevale e la discussione sul sadomaso con usb mi ispirò il nucleo attorno al quale buttare giù un post lungo, da scrivere in uno stile tra lo scorsesiano e lo schizzofrenico.
Infine l'idea di "riempirlo" omaggiando, tra i posts che mi erano piaciuti di più, quelli facilmente inseribili in una storia. Trovato il tempo per fare i due fotomontaggi (I-Leo, hai visto che testa di Ileo ti ho fatto?!?!), ed il grosso era fatto (come disse la mamma del giornalista in firma).
:troll: :troll:
Ps: mi dispiace se vi annoiato con questa "genesi", ma, ripeto, sono in fase narcisistica. rotfl
Già è difficile seguirti normalmente...ma in modalità scura......
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/4arupevy.jpg
Gg
Avevo rimesso la modalità chiara solo per leggerti.... ho ri-switchato subito....... rotfl rotfl
Stai in forma eh??
Gg
Ahahahaah rotfl rotfl
Beh, mo agg' a ì... stateme buò!
Ciao Cari! :troll:
No, ora un post serio, mi spiace, ma ogni tanto devo scrivere qualcosa di serio..
Un paio di consigli (@ Morf, Micio, Ileo o chi sa...)
- Come sarebbe la situazione acquisto batteria Nexus3? Ho letto che ne esiste una maggiorata, che in caso andrebbe cambiato anche il "coperchio" posteriore. Ne vale la pena? Perchè leggevo anche pareri contrari ecc...
- Ho provato, nel nuovo appartamento, a vedere se ci bastavano i 2 GB (1 mio + 1 mia compagna) del pacchetto vodafone, ma credo che non è fattibile continuare così...
Mi sono informato, e mi pare che la soluzione migliore sia acquistare una nuova sim tim, che metterei nel Gio, per poi sfruttarne il tethering; tim avrebbe un' offerta del tipo 4GB a 10 euro al mese (in realtà non ho visto se il tethering è consentito....). Nel caso col Gio non funzionasse, acquisterei una chiavetta dati ad hoc.
C'è qualcosa di sbagliato nella mia idea? Avete idee migliori della mia? Il fatto è che, essendo una sistemazione probabilmente temporanea, da qualche mese a tipo un anno max, insomma, preferiremmo non mettere adsl, anche perchè minimo 20 euro..
Grazie!
si, ne esiste più di una maggiorata, ma sono sempre stato diffidente alle batterie non originali... Piuttosto vedi se esiste per il gnex una cover batteria, o meglio un caricatore portatile, che prenderò a breve anche io per n4.
Come dice mabit ci sono offerte mooolto migliori. Informati su cosa e quanto prende a casa tua, e fai il contratto di conseguenza.Quote:
- Ho provato, nel nuovo appartamento, a vedere se ci bastavano i 2 GB (1 mio + 1 mia compagna) del pacchetto vodafone, ma credo che non è fattibile continuare così...
Mi sono informato, e mi pare che la soluzione migliore sia acquistare una nuova sim tim, che metterei nel Gio, per poi sfruttarne il tethering; tim avrebbe un' offerta del tipo 4GB a 10 euro al mese (in realtà non ho visto se il tethering è consentito....). Nel caso col Gio non funzionasse, acquisterei una chiavetta dati ad hoc.
C'è qualcosa di sbagliato nella mia idea? Avete idee migliori della mia? Il fatto è che, essendo una sistemazione probabilmente temporanea, da qualche mese a tipo un anno max, insomma, preferiremmo non mettere adsl, anche perchè minimo 20 euro..
Grazie!
Il gio non è nato come router, se vivi in un appartamento monopiano di 40 mq (forse) riesci a dare rete a entrambi i devices, ma metti di andare in bagno, dove devi chiudere la porta, il segnale già si affievolirebbe (si può dire?!) significativamente....
La soluzione migliore è un router vero e proprio.
Hai tempi del gnex per andar sul sicuro prendevano questa:
https://www.androidiani.com/forum/go...-extended.html
Costa, non quadagni tantissimo, ma a sera tarda arrivi tranquillamente con un uso intenso, hai la garanzia che sia originale, e non una cinesata.
Una buona offerta qui .....
Maggiorata+ coperchio posteriore
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/7a9ajery.jpg
+
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/u5u8y4u7.jpg
+
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/a4a4emum.jpg
Gg
:D
Grazie ragazzi, vi voglio bene! :*
Adesso mi informo un attimo e se ho dubbi vi chiedo, in questo momento non riesco.
@Gg: tu sei un bomber! Stile Paolo Rossi! :D
Carissimo cari! :D allora io mi sento """"competente"""" di rispondere solamente alla prima questione, perche della seconda non so nulla :D
Allora la batteria del GNexus è problema noto a tutti... Per aggirare o risolvere questo problema si, potresti comprare una batteria maggiorata però non è che tutte le batterie maggiorate implichino di cambiare la cover posteriore...
Per esempio generalmente con quelle da 2000 non dovresti avere problemi, al massimo non si chiudono 2 agganci della cover, ma se vai sul "pesante" come potrebbe essere una batteria da 3600-3800 scordati cover posteriore o bumber etc...
Allora poi ci sono batterie e batterie vuoi andare sull'economico o sul costoso?
Ti dico che sul l'economico ti sconsigliò di comprare batterie da 2000, non sentiresti la differenza con l'originale...
Ok se la connessione dalle tue parti è buona facci un pensierino, assicurati inoltre se c'è un minimo di banda garantita, perché 7mb è ottimo ma se vai molto sotto non lo è più.
Calcola che dalle mie parti attivano a 19 euro mensili fastweb a fibra ottica, con telefonate gratuite baypassando canoni/concessioni e balle varie, essendo cavi di proprietà fastweb.
giorno ragazzi come va ?