Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Vedo con piacere, che il consenso è unanime
Thanks thanks thanks thanks
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
@Vary, vorresti entrare nel hangout gio-nexus ora che hai n5?!
-
Quote:
-Miciox-
Micio..Non sbatterti inutilmente..il dado è tratto.
Luigi
-
Quote:
-Miciox-
Tralasciando il fatto che non ho la minima idea di come funzioni, perché no?
-
-
Ahahahahahaahahah
Gg636 Does It Better! Fantastico!!...
Anzi, Luigi, vedo che ora hai cambiato la firma... da Gg a Luigi...
Oh, ma "junior", che vol di? Che sei in prova? O è un sottotitolo che viene dato ai minorenni??!
rotfl :troll:
-
Quote:
ivano949
Gg è il mio eroe
Ti ho sempre lovvato e lo farò per sempre
Quote:
Caribou
Ahahahahahaahahah
Gg636 Does It Better! Fantastico!!...
Anzi, Luigi, vedo che ora hai cambiato la firma...
Oh, ma "junior", che vol di? Che sei in prova? O è un sottotitolo che viene dato ai minorenni??!
rotfl :troll:
Occhio... sei nella mia black list
Luigi
-
Quote:
Vary.
Tralasciando il fatto che non ho la minima idea di come funzioni, perché no?
È un programma di messaggistica online che funziona su mail google ;) passami la tua per PM che ti aggiungo :)
-
Gg!!! Voglio essere il primo ad essere bannato da te!!!
Dai, bannami, ti prego! :*
Ma dove devo spammare per farmi bannare? In quale sezione moderi? Off-topic? In-Topa?!?
-
Quote:
Caribou
Ma dove devo spammare per farmi bannare? In quale sezione moderi? Off-topic? In-Topa?!?
Off-forum
:D
Miciox
-
Quote:
Caribou
Non modera il linguaggio?
-
Quote:
Caribou
Lo so che ti piacerebbe.... però trattieniti, non ho ancora il tasto attivo.... a breve a breve..
Luigi
-
Quote:
Vary.
Non modera il linguaggio?
Quello mi pare lo faccia già abbastanza Jaco, soprattutto relativamente a grammatica, consecuzio temporum, prepuzio libidum, ecc...
-
Però Gg.... ehm, Luigi, non puoi fare il moderatore... ed avere la firma "GRUPPO SPAM"!!!
Non so, sarebbe come essere SuperMod ed avere in firma "Sono un Clown", chennesò... dai, non è ammissibile....
:troll:
-
Quote:
Caribou
Però Gg.... ehm, Luigi, non puoi fare il moderatore... ed avere la firma "GRUPPO SPAM"!!!
Non so, sarebbe come essere SuperMod ed avere in firma "Sono un Clown", chennesò... dai, non è ammissibile....
Mi spiace..Non rinnego le mie origini...
Luigi
-
Mamma, che tono serioso.... stai già assumendo un atteggiamento da mod!.... :cool:
Anyway, caro Gg, secondo me il post che quoto qui sotto:
Quote:
Gg636
Allora chi riesce a vede un po'più lontano del proprio naso.... sa che lo spam , quello sano, è sinonimo di acume ed intelligenza. Chi riesce a cogliere queste cose, vede altro in uno spammer, oltre uno che scrive così tanto per...
Ed ora pentitevi , finché siete in tempo..
Saluti
Luigi
secondo me era superfluo. Ci stiamo solo divertendo un po', ma è ovvio che tutti conosciamo il tuo acume ed il tuo spam è sempre intelligente.
Quindi io sono contento per te, però ora me ne devo annà.
Ciao spammoni!
-
Quote:
Caribou
Mamma, che tono serioso.... stai già assumendo un atteggiamento da mod!.... :cool:
Anyway, caro Gg, secondo me il post che quoto qui sotto:
secondo me era superfluo. Ci stiamo solo divertendo un po', ma è ovvio che tutti conosciamo il tuo acume ed il tuo spam è sempre intelligente.
Quindi io sono contento per te, però ora me ne devo annà.
Ciao spammoni!
Tutti chi?
-
Ragazzi confesso che ho promosso Gg moderatore...mi sta simpatico :) zicky e jaco non volevano ma è chiaro che se lo dico io loro non possono nulla...già sto lavorando per rendere Gg amministratore :D buona giornata!
-
Allora facciamo così... dato che mi aspettavo sostegno dallo zoccolo duro (che pensavo ci fosse qui..)
Farò richiesta ufficiale a jaco di ritornare utente "normale" in modo che possano riaprirsi le speranze di chi ambiva (e ambisce ancora tuttora ) a questo ruolo.
Saluti
Luigi...a breve di nuovo Gg
:)
-
Quote:
Gg636
Allora facciamo così... dato che mi aspettavo sostegno dallo zoccolo duro (che pensavo ci fosse qui..)
Farò richiesta ufficiale a jaco di ritornare utente "normale" in modo che possano riaprirsi le speranze di chi ambiva (e ambisce ancora tuttora ) a questo ruolo.
Saluti
Il troll doveva finire in qualche modo rotfl
Ti preferiamo in versione spammer comunque, come è sempre stato :* :*
Sei un idolo rotfl
-
Quote:
Gg636
Saluti
Zio <3 gruppo spam a vita! <3
-
Quote:
-Miciox-
Il troll doveva finire in qualche modo rotfl
Ti preferiamo in versione spammer comunque, come è sempre stato :* :*
Sei un idolo rotfl
Si appunto, non era credibile, è come se un politico alla sera si diverta, tra feste, tette e culi, droghe, pali lap, bunga bunga ecc. e poi alla mattina
andasse in parlamento a legiferare e a far valere i diritti dei cittadini, dai!!!!... è impossibile.
-
ma come si fa a spammare a questo ritmo? mi sono perso qualche app automatica?? non faccio in tempo a leggere tutto, cavolo!!!
io volevo solo dire che
in spam veritas!
riciao a tutti!! :-D
-
Quote:
Mabit
Si appunto, non era credibile, è come se un politico alla sera si diverta, tra feste, tette e culi, droghe, pali lap, bunga bunga ecc. e poi alla mattina
andasse in parlamento a legiferare e a far valere i diritti dei cittadini, dai!!!!... è impossibile.
Beh, io non ho dubitato dall'inizio sul fatto del troll moderator rotfl rotfl
Ah... Di politici così ce ne sono :D
-
Edit qua perché non ho voglia di editare seriamente...
Bentornato chicchetebom :D
-
Quote:
-Miciox-
Edit qua perché non ho voglia di editare seriamente...
Bentornato chicchetebom :D
Grazie!!
che mi sono perso?! rotfl
-
Allora... voglio esser chiaro con voi.
L'unico motivo per cui ho chiesto di tornare un user normale, è perché volevano darmi incarichi di alto profilo professionale ed a causa di ciò avrei dovuto trascurare questa sezione.
L'ho fatto per voi .
L'ho fatto per i nipoti FEDELI.
L'ho fatto per micio affinché la sua vita riavesse un senso.
L'ho fatto per le numerose testimonianze private. La migliore è stata :
«zio non puoi lasciarci così. È come se andassi dal lato dei poliziotti. Come se passassi dal lato della luce.» cit.
Questo mi ha fatto riflettere ed ha svegliato in me la vena spam-anarco-insurrezionalista.
L'ho fatto per voi.
Gg è tornato
+offtopic -hangout
-
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/yte4e
-
Quote:
Gg636
Allora... voglio esser chiaro con voi.
L'unico motivo per cui ho chiesto di tornare un user normale, è perché volevano darmi incarichi di alto profilo professionale ed a causa di ciò avrei dovuto trascurare questa sezione.
L'ho fatto per voi .
L'ho fatto per i nipoti FEDELI.
L'ho fatto per micio affinché la sua vita riavesse un senso.
L'ho fatto per le numerose testimonianze private. La migliore è stata :
«zio non puoi lasciarci così. È come se andassi dal lato dei poliziotti. Come se passassi dal lato della luce.» cit.
Questo mi ha fatto riflettere ed ha svegliato in me la vena spam-anarco-insurrezionalista.
L'ho fatto per voi.
Gg è tornato
+offtopic -hangout
Ti ringrazioooooo o mio signooreeeee, ti ringraziooooooo o dioooooo del cieeeee eeee loooooooooooo, per il donooooo che tu mi hai lasciatoooo, ti ringraziooooo o nostro gigiiiiii!
-
-
Quote:
Gg636
No dai, sinceramente non mi sono spostato di mezzo millimetro 😂 ma ti ringrazio comunque per il gentile pensiero
-
Non sembra ma ti lovvo...
Gg
<3
-
Quote:
Gg636
Gg
<3
Anche io gigino :*
-
-
Quote:
Gg636
Gg
<3
Quote:
-Miciox-
Anche io gigino :*
Quote:
Gg636
Io di più
Gg
<3
Mi si stanno cariando i denti.... vi vedrò da Maria de Filippi?
-
-
Quote:
Mabit
http://www.youtube.com/watch?v=4rGTnVdhu9s
ahuahuahauhauahuaauahu, lasciaci stare per una volta che in amicizia, ci dichiariamo
aww gg <3 <3
-
Micio non c'era bisogno.... <3
http://youtu.be/0KEq-vNaDAc
Ps: mabit la ricorderà dai tempi del militare...
Gg
-
Ovviamente era presente un dubbio latente... però confesso che mi piaceva crederci, mi sarebbe tanto piaciuto vedere un Luigi in versione moderatore.......
Quote:
Gg636
Saluti
Mah, qui, più che zoccolo duro, puoi trovare zoccole dure (a morire)
Quote:
Mabit
La chiave...
-
Quote:
Mabit
Quote:
Gg636
Su..pposta per te???
Gg
Ahahahahahaahhaah rotfl rotfl
-
Quote:
Caribou
Ovviamente era presente un dubbio latente... però confesso che mi piaceva crederci, mi sarebbe tanto piaciuto vedere un Luigi in versione moderatore.......
...
Saremmo stati come lupin e zazza
Gg