Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Accettato nella accezione boscaiola del termine
Aggiungo che alcune hanno l'aiuola rasata :eek:
-
Quote:
AI0LIA
Aggiungo che alcune hanno l'aiuola rasata :eek:
L'aiolia rasata?
:troll:
-
Quote:
CriGio
L'aiolia rasata?
La siepe... Lol
-
Quote:
ivano949
Accettato nella accezione boscaiola del termine
Quote:
Mabit
lol....... :d
Lollissimo !!!
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/6a5uhyhu.jpg
Gg
-
Quote:
AI0LIA
Giusto per renderti meno atroce la sofferenza ti svelo un segreto:
Sono leone nato a luglio
Nei cavalieri dello zodiaco(serie animata), tra i custodi delle 12 case c'era un certo ioria di Leo. Destino volle che il vero nome nel manga originale era aiolia di Leo. Da qui io assunsi quel Nick che mi portò a scrivere qui, in questo nefasto 3d,in questa uggiosa sera,e che suscitò in te prima un senso di "scimmia"( caxxo l'ho beccata di nuovo ora me la fò, ti sarai detto) , ma poi ti sono cascate le paxxx nello scoprire la cruda verità :eek:
Leo? Quale leo?
Quote:
CriGio
Ciao :D
E intanto ha segnato il Napoli...avrei preferito la fiorentina c.c
Eh dillo a me...
-
Insomma, mancavo io.... :eek:
-
Quote:
leonardodettoileo
Leo? Quale leo?
...
Come quale Leo? Ioria del leone(uomo ovviamente)
-
Quote:
AI0LIA
Come quale Leo? Ioria del leone(uomo ovviamente)
Cito testualmente le tue parole AI0LA:
c'era un certo ioria di Leo. Destino volle che il vero nome nel manga originale era aiolia di Leo
Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
leonardodettoileo
c'era un certo ioria di Leo. Destino volle che il vero nome nel manga originale era aiolia di Leo
Mi manga il fiato
-
Quote:
leonardodettoileo
Allora ti spiego :
Nella versione italiana diedero il nome ioria, ma il vero nome nel manga originale è aiolia
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/pa6u9yvu.jpg
-
Quote:
Mabit
Mi manga il fiato
Rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
AI0LIA
Si scherzavo amico :D rotfl
-
-
Quote:
AI0LIA
L' abbiamo capito che conosci i nomi originali dei Saint seiya rotfl rofl rotfl
Gg
:D
-
Quote:
Mabit
Mi manga il fiato
Sei sempre un poeta :love:
-
Uh, vedo un nome nuovo! Meteora??
@Gg: oh, ma quale sito usi per fare quelli striscioni?! :troll:
Quote:
-Miciox-
Illegale no, app così come androidOS sono open source, anche perché le stesse app contenute nelle gapps le trovi gratis sul play store. Sono semplicemente direttive google, che sinceramente non so da cosa nascono...
Rivado un po' indietro... Ma infatti non è che mi fili tutto...però ascolto voi che ne sapete molto più d me...
Comunque, quello che interessa me quando flasho, è soprattutto l'app Google Play (che, se non erro, è anch'essa una delle gapps, la più importante), mi è capitato di flashare rom prive del Google Play e del link all' app (non ricordo se fu qui o su xda...). Tutto qua... :)
-
Quote:
Caribou
Uh, vedo un nome nuovo! Meteora??
@Gg: oh, ma quale sito usi per fare quelli striscioni?! :troll:
Applicazione Cari.... #InCurva scaricala anche tu che ci farai divertire...... A proposito passa ogni tanto nell HANG di Gg ti aspettiamo
Buongiorno a Tutti (quasi)
-
Mii, quante cavolate avete sparato ieri!
Devo capire chi ha detto ad aiuola che non ci son regole qua 1.
Confermo la mia poesia... Bei tempi, bei tempi... Certo che ne sparavo di caxxate oh, però almeno io avevo solo una decina di messaggi scritti sul forum, non quasi 3000 rotfl rotfl
Un'altra cosa, da te la notte è sempre uggiosa aio?
rotfl
Edit: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE TROLLATA ASSURDA!! grande AI0, sei riuscita a far cascare tutti quando hai detto che sei un uomo rotfl rotfl rotfl ma io no :D
-
Ah, buongiorno a tutti!!! Belli e brutti!!
-
Good morning amici
Si, la mia notte è sempre uggiosa e ieri lo è stato pure quella di gg... :P
-
POSSO BANNARE AIUOEALIOEA??
DAI POSSO??
-
Quote:
AI0LIA
Good morning amici
Si, la mia notte è sempre uggiosa
L'incontinenza è una brutta cosa.. ma poi con l'età passa, tranquillo! :)
Buongiorno a tutti
Gg
:)
-
Quote:
Gg636
Buongiorno a tutti
Gg
O torna....
-
Quote:
JacOcaJ
O torna....
O torna!!!! rotfl rotfl
Gg
-
Quote:
JacOcaJ
DAI POSSO??
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/8u3u2u6e.jpg
Gg
rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
DAI POSSO??
L'altro giorno ho rischiato grosso con xxx :eek:
Quote:
Gg636
Buongiorno a tutti
Gg
Lo so..... :(
-
Quote:
Gg636
Buongiorno a tutti
Gg
Quote:
AI0LIA
Lo so..... :(
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/4uzu5are.jpg
Gg
-
Quote:
AI0LIA
L'altro giorno ho rischiato grosso con xxx :eek:
Questo vale mezzo ban..... mezzo nome-mezzo ban
rotfl rotfl
-
Quote:
ivano949
Applicazione Cari.... #InCurva scaricala anche tu che ci farai divertire...... A proposito passa ogni tanto nell HANG di Gg ti aspettiamo
Buongiorno a Tutti (quasi)
Scaricata... ma in questi giorni non ho abbastanza energie mentali per scrivere ca**ate... ed ho poco tempo... :(
Ma tu intendi l'Hangout Fossa degli Spammoni? Con Ileo, Miciox, Mab, ecc...?
Se intendi questa quelle poche volte che entrai a malapena capivo di che si stava parlando, non sono alla vostra altezza, io non lo so mica se il mio build.prop è odexed, mixed, o relaxed... o_O
-
No intendo il Gg&Co...sce
-
Quote:
Caribou
Scaricata... ma in questi giorni non ho abbastanza energie mentali per scrivere ca**ate... ed ho poco tempo... :(
Ma tu intendi l'Hangout Fossa degli Spammoni? Con Ileo, Miciox, Mab, ecc...?
Se intendi questa quelle poche volte che entrai a malapena capivo di che si stava parlando, non sono alla vostra altezza, io non lo so mica se il mio build.prop è odexed, mixed, o relaxed... o_O
Appunto.... entra entra... Gg&co.sce ti aspetta.... lì è vietato parlare di lavoro...
Gg
-
Qualcuno sano di mente c'è? XD
-
Quote:
AI0LIA
Eccolo :) rotfl
-
Quote:
CriGio
Eccolo :) rotfl
Ovviamente te escluso :D
-
Quote:
AI0LIA
Certo, ora che sei arrivato anche te la percentuale diminuisce ma ci sono anche qua i sani di mente ;)
-
Quote:
-Miciox-
Certo, ora che sei arrivato anche te la percentuale diminuisce ma ci sono anche qua i sani di mente ;)
Ottimo allora....
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo allora....
Dai che si scherza ;)
-
Quote:
-Miciox-
Dai che si scherza ;)
:eek:
Lo so eh... Appunto ho detto ottimo allora :P
-
Ileo, ieri sera mi sono visto il secondo tempo della finale.
Premesso che ormai da anni seguo tutt'altro che assiduamente il campionato italiano, non ho potuto evitare di notare la scarsezza del terzino destro della fiorentina, Tomovic o qualcosa del genere... Ma è titolare?? Pareva al 100% uno preso dalla seconda categoria, anche nell' umiltà mista a zero intraprendenza, come uno perfettamente conscio del suo basso livello. E' stato agghiacciante. Non sto parlando solo del fatto che in tutti e 3 i gol subiti lui c'entri qualcosa, ma proprio che era l'uomo in meno. Appena riceveva palla subito se ne liberava come se scottasse, capacità di prevedere l'azione simile ad un panda, movimenti goffi come un panda, ovviamente. Di sicuro rientra nella prima specie dei terzini del mio post:
Quote:
Miciox terzino sinistro: ci sono tre tipi di terzini sinistri, quelli che giocan li perchè è il ruolo dove si spera faccian meno danni (frequenti), quelli che invece sono campioni e quello è il loro ruolo (rari, vedi Bruno Conti), e quelli che maturando diventeranno esterni se non anche giocatori offensivi (vedi me... :cool:); ecco, Micio è un giovane che appartiene all'ultimo gruppo, alterna sprazzi di talento a giocate mediocri, personalità in formazione. Numero tre.
Anzi, forse no. Di danni ne ha fatti, nessuno può dire dove ne avrebbe fatti di meno. Beh, in panchina, di certo.
Ripeto, da apprezzare il fatto che, consapevole dei suoi limiti, non ha mai osato nulla che non potesse permettersi, altrimenti sarebbe potuta finire anche 5-1...
Quote:
ivano949
No intendo il Gg&Co...sce
Booo, non so di cosa tu stia parlando.... o_O Ma chi è sto Gg??
-
Quote:
Caribou
Ileo, ieri sera mi sono visto il secondo tempo della finale.
Premesso che ormai da anni seguo tutt'altro che assiduamente il campionato italiano, non ho potuto evitare di notare la scarsezza del terzino destro della fiorentina, Tomovic o qualcosa del genere... Ma è titolare?? Pareva al 100% uno preso dalla seconda categoria, anche nell' umiltà mista a zero intraprendenza, come uno perfettamente conscio del suo basso livello. E' stato agghiacciante. Non sto parlando solo del fatto che in tutti e 3 i gol subiti lui c'entri qualcosa, ma proprio che era l'uomo in meno. Appena riceveva palla subito se ne liberava come se scottasse, capacità di prevedere l'azione simile ad un panda, movimenti goffi come un panda, ovviamente. Di sicuro rientra nella prima specie dei terzini del mio post:
Anzi, forse no. Di danni ne ha fatti, nessuno può dire dove ne avrebbe fatti di meno. Beh, in panchina, di certo.
Booo, non so di cosa tu stia parlando.... o_O Ma chi è sto Gg??
Quello che ti ha partorito dalla schiuma delle sue acque...
Gg
-
Quote:
Gg636
Quello che ti ha partorito dalla schiuma delle sue acque...
Gg
Lol.........