Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
anche dell'aiphone 5C si diceva che sarebbe costato 350/400 euro.. e invece.. :troll:
Vabbè, ma l'aifon si sa che è un caso strano :D
-
-
Quote:
CriGio
Si flasha :D
Tanto per cambiare :D
-
Funziona Funziona! :D è stabile da 10 minuti, nessun riavvio, funge funge rotfl rotfl incredibile!
-
-
Quote:
CriGio
Funziona Funziona! :D è stabile da 10 minuti, nessun riavvio, funge funge rotfl rotfl incredibile!
Quando mostri la creatura? :D
Sera cnoxs :)
-
Quote:
Samu636
Vediamo se sopravvive, nel caso la mostrerò :D comunque non si tratta della remixed eh, quella eh già sul gio da un po rotfl
-
Quote:
CriGio
Seeeeeeee.... rotfl rotfl
Quote:
Cnoxs
Sera a tutti :D
Hola !! :D
Quote:
Samu636
Ha preso il telefono sbagliato...
Ecco perche funziona... :troll:
-
Quote:
fedelamb
Seeeeeeee.... rotfl rotfl
Hola !! :D
Ha preso il telefono sbagliato...
Ecco perche funziona... :troll:
Ho preso quello giusto :D il gio non è grande come il gnexus quindi è difficile confondersi... :troll:
-
Ma quanto spammate?! Più di 100 pagine in nemmeno 15 giorni... o_O
-
Quote:
Crotan
Ma quanto spammate?! Più di 100 pagine in nemmeno 15 giorni... o_O
Un post tira l'altro.. E quasi una chat questa rotfl
-
Tutto un chattatorio qui !!
Gg
-
Ci vorrebbe una bella rom da provare dato che sto male.. Cosi faccio qualcosa.. Eh CRI? Rotfl rotfl
-
Quote:
Samu636
Ci vorrebbe una bella rom da provare dato che sto male.. Cosi faccio qualcosa.. Eh CRI? Rotfl rotfl
hahahah
Prova qualche rom del gnex :troll: rotfl
Forse girano bene......
-
Quote:
Samu636
Se vuoi la remixed pazienta un pochino, posso dirti che siamo al 99% del lavoro..quindi ci siamo ;)
Se vuoi invece la rom di cui parlavo prima (a quanto pare funziona rotfl )..tirate ad indovinare di cosa si tratta :troll:
-
Quote:
CriGio
..tirate ad indovinare di cosa si tratta :troll:
Port di KitKat dal "Nexus 5" della foto ?? :troll: :troll:
-
Quote:
CriGio
Se vuoi la remixed pazienta un pochino, posso dirti che siamo al 99% del lavoro..quindi ci siamo ;)
Se vuoi invece la rom di cui parlavo prima (a quanto pare funziona rotfl )..tirate ad indovinare di cosa si tratta :troll:
Mh.. Secondo me e un ICS.. O una ROM JB..
Quote:
fedelamb
hahahah
Prova qualche rom del gnex :troll: rotfl
Forse girano bene......
Mm.. Perche no rotfl
-
Non è una nuova rom eheh è una nuova versione di una rom esistente (ovviamente mia) :troll:
-
Quote:
CriGio
Non è una nuova rom eheh è una nuova versione di una rom esistente (ovviamente mia) :troll:
Ripeto, secondo me ICS o JB.. Sbaglio?
-
Ics smooth v2 con i toggles? Se fosse così la flasherei ancor prima che tu la carichi....
-
Ehehe ma come :D è tra le più attese anche se non siete fan delle GB :troll:
Comunque vi prometto che cercherò di capire come inserire i toggles nell aosp ics..per ora niente da fare :)
-
Quote:
CriGio
Ehehe ma come :D è tra le più attese anche se non siete fan delle GB :troll:
Comunque vi prometto che cercherò di capire come inserire i toggles nell aosp ics..per ora niente da fare :)
Stock smooth , simple stock?
-
La prima u_u cloudseth mi disse che la s perience era più performante..e non si lancia la sfida a CriGio sperando di uscire vincitori..
-
Quote:
Samu636
Stock smooth , simple stock?
stock smooth jb remixed ? rotfl rotfl
-
Quote:
fedelamb
stock smooth jb remixed ? rotfl rotfl
Rotfl rotfl
Quote:
CriGio
La prima u_u cloudseth mi disse che la s perience era più performante..e non si lancia la sfida a CriGio sperando di uscire vincitori..
Vedremo.. Rotfl rotfl
-
Cri, sempre che smanetta
sullo sviluppo rom intendo :troll:
Io intanto ho perso un po' del mio tempo a fare questa cosa, secondo me serviva :) Chi ha pazienza se vuole può darmi un' occhiata? :)
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4557638
-
Quote:
Miciox98
Ho letto solo la prima parte micio.. Più tardi o domattina finisco di leggerla (non per qualcosa ma sarebbe inutile leggerlo adesso che mi sta a scoppia la testa :troll: )
Molto utile, almeno per me che sapevo ben poco di questi occhiali rotfl
Thanks Cugi :)
-
Quote:
Samu636
Ho letto solo la prima parte micio.. Più tardi o domattina finisco di leggerla (non per qualcosa ma sarebbe inutile leggerlo adesso che mi sta a scoppia la testa :troll: )
Molto utile, almeno per me che sapevo ben poco di questi occhiali rotfl
Thanks Cugi :)
Per questo ho aperto il thread, l'unica cosa che non sapevo era a cosa servivano, quindi mi sono informato e ho fatto io ciò che cercavo da tempo :D
Figurati ;)
-
Bello :D sinceramente considero i google glass ancora oggetti inutili..personalmente preferisco ascoltare pareri e poi tirare le somme ...penso che la tecnologia in questo campo sia ancora agli albori :)
Ottimo lavoro cugi :D
-
Quote:
CriGio
Bello :D sinceramente considero i google glass ancora oggetti inutili..personalmente preferisco ascoltare pareri e poi tirare le somme ...penso che la tecnologia in questo campo sia ancora agli albori :)
Una volta si consideravano inutile anche i touchscreen.. Guarda adesso Cugi.. Sicuramente e una tecnologia ancora sconosciuta a noi.. Ma con il tempo diventerà parte integrante
-
Quote:
CriGio
Eheh, non che io li consideri utili, ma ero interessato a conoscerli, per vedere cosa erano in particolare...
Secondo me siamo cmq ancora sopra i livelli umani, stiamo progredendo troppo, non riesci a goderti una cosa, che un'altra prende piede.... va be dai, vedremo gli sviluppi :)
Grazie Cugi :)
-
Quote:
Samu636
Una volta si consideravano inutile anche i touchscreen.. Guarda adesso Cugi.. Sicuramente e una tecnologia ancora sconosciuta a noi.. Ma con il tempo diventerà parte integrante
Quote:
Miciox98
Eheh, non che io li consideri utili, ma ero interessato a conoscerli, per vedere cosa erano in particolare...
Secondo me siamo cmq ancora sopra i livelli umani, stiamo progredendo troppo, non riesci a goderti una cosa, che un'altra prende piede.... va be dai, vedremo gli sviluppi :)
Grazie Cugi :)
Lo so che voi state aspettando gli occhiali a raggi x......
Gg
-
Buongiorno :D
Gg...l hai capito subito eh :D
-
Buonday ragazzi! :D
Zio, ma com'è che capisci tutti i nostri progetti?? :troll: :troll:
-
Buongiorno belli.. Domani si ritorna a scuola.. :(
-
-
Quote: