Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Ciao ragazzi, cavolo, mi sono letto le pagine scorse tutte di un colpo, e mi si è cotto il build.prop
Lol
Quote:
SPAstef
Beh vabbeh! Quello si è fatto per 2 ore. Poi siamo andati ad ascoltare le band.
Caxxo, a trionfo ho una fortuna che non sapete!
È briscola...
-
No, a briscola di meno purtroppo :/
-
Ok, non mi piace fare i multiquote, ma in questo caso è l'unica soluzione, avendo davvero letto diverse pagine tutte d'un sorso (<-licenza poetica rotfl)
Allora, con questo post
Quote:
Caribou
Ciao ragazzi, cavolo, mi sono letto le pagine scorse tutte di un colpo, e mi si è cotto il build.prop
Intendevo fare riferimento a questi tre... (heh.............)
Quote:
pittar
Avete cotto il razzo ohhhh:):D:D:)
Quote:
-Miciox-
Primo aprile? Non è che qualcuno ti ha modificato il build.prop? :P
Quote:
ivano949
Non so perché.... Ma mi sembra che il livello di questo Off Topic stia decisamente scadendo. Quasi da togliere la sottoscrizione....
Non c'è più lo spam di qualità del gruppo S.P.A.M.
Quote:
Mabit
Esattamerd, amigus AIO
Tu fussi il primero montante la ROMana Luana.
Ehi come disse il saggio ivano, preparatevi ad aprire il... v ano
La vostra OTA sta per arrivare
A livello virtuale diventerebbe "preparatevi ad aprire l' I-vano?"
Ma poi sarebbe lo stesso I-vano che faceva il gioco sadomaso assieme a I-Leo e MotoGg?? o_O
Quote:
SPAstef
Ma tu non eri uno dei mistici Androidiani? Mamma mia quanto mi stava sul c.o quel gruppo!
Oh, ma a proposito, solo a me succede di non riuscire ad aprire il loro thread?? Oppure hanno deciso di chiudere le porte?! :)
Quote:
SPAstef
Io sono del 98. Ma il mio amico ha frequentato una scuola privata (elementari e medie) dove ogni singola materia è in inglese.
Mio cugggino volevano iscriverlo ad una scuola simile ma ancora molto più meglio. In questa addirittura anche i bidelli e le cuoche della mensa erano inglesi (monolingua). Immagina quindi come si mangiava, oltretutto. Per fortuna sua, quando i suoi gennittori andettero a parlare col preside non riuscirono a capirsi perchè i suoi genitori a malapena capivano l' itagliano!
Quote:
-Miciox-
Ragazzi, vi lascio con questa perla, buonanotte!
Questa Micio te la ruberò, mi è piaciuta assai!!! ;)
-
[COROSTADIO]Caribou, Caribou.... A risollevarlo pensaci tu....[/COROSTADIO]
Ti offro un assist degno di Pirlo, ma naturalmente intendevo risollevare il Thread...
P.s.: mio cuggino una volta è morto :troll:
-
Il problema è che il tuo assist è a rischio BaN (dell' amicizia). ;)
Ciao ragazzi! Dai, non trattiamo sto thread come una chat del ca**o!
Allora colgo l'assist nascosto:
[COROSTADIO]
Forza ragazzi,
forza ragazzi,
forza ragazzi
si può dare di più
[/COROSTADIO]
-
Tu si che mi dai soddisfazioni....
Nb: swiftkey mi ha scritto "soddisfazione" ma fortunatamente ho corretto in tempo, visto anche la sfilata che c'è stata oggi a Roma, meglio non creare ambiguità rotfl rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Per l'occasione, sono andato a chiedere supporto ai ragazzi della curva, ma, da quando Gg ne ha abusato un poco, hanno risposto così:
Allegato 113277
-
Forza Roma abbasso Lazio però dajeeeeeeee
-
Cari intervieni come al solito poco, e come al solito lo fai con stile, quoto le parole di Ivano, anche se non esatte "risollevaci tu sto thread", bando all'assist, messo in rete con un tiro a giro sul sette, dico: c'era bisogno di dirlo? Grande carissimobou!
Buongiorno a tutti belli!
-
Oggi dopo un matrimonio e un battesimo, sono morto *_*
-
Quote:
SPAstef
Oggi dopo un matrimonio e un battesimo, sono morto *_*
..............
-
Quote:
-Miciox-
..............
Ovvero? .
-
Quote:
SPAstef
Ovvero? .
Ovvero beato te che muori divertendoti...
Io sono in ritorno da una gara disastrosa... :(
-
Quote:
-Miciox-
Si ho capito. Più che morto, stanco. Il pranzo è stato fantastico, e alla cena del matrimonio non sono andato purtroppo.
-
Quote:
-Miciox-
:thumbup::thumbup:
Che gara?
Quote:
SPAstef
...
Fatto skype ;)
-
Quote:
Gege98
:thumbup::thumbup:
Che gara?
Fatto skype ;)
Cycling...
-
Quote:
-Miciox-
Cycling...
Fai ciclismo? Ti stimo!
@gege98 hai PM
-
Quote:
SPAstef
Fai ciclismo? Ti stimo!
@gege98 hai PM
Grazie spastef :)
Gud moning pipol, it is too figo go to school only per cazzeggiare!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/mysegynu.jpg
-
Quote:
-Miciox-
Ai ancora a scuola? Non finiva il 7?
-
Quote:
SPAstef
Ai ancora a scuola? Non finiva il 7?
11 per me....
-
Quote:
-Miciox-
11 per me....
Mi dispiace...
-
-
Quote:
Gege98
Grazie gege, bella
-
-
Quote:
ivano949
Uhuhuhuhuhu...... WTF?
Oh my god!
O.o
-
Io sto lavorando duramente, e non posso difendermi e questi sfaticati che fanno?...mi cambiano nik.
Vi vengo a cercare uno ad uno e vi spezzo le gambe, poi me la spasso con le vostre mamme, nonne, zie, cugine, parenti tutti, anche di sesso maschile.
-
Quote:
Nabbit
Io sto lavorando duramente, e non posso difendermi e questi sfaticati che fanno?...mi cambiano nik.
Vi vengo a cercare uno ad uno e vi spezzo le gambe, poi me la spasso con le vostre mamme, nonne, zie, cugine, parenti tutti, anche di sesso maschile.
Uee benvenuto nell'off topic! Come va? Finalmente gente nuova da queste parti, cge device hai?
-
Quote:
Nabbit
Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
-Miciox-
Uee benvenuto nell'off topic! Come va? Finalmente gente nuova da queste parti, cge device hai?
Caspita... Mi sembra già di averlo visto da qualche parte...
-
Quote:
-Miciox-
Visto che è entrato un nuovo utente inesperto qui in off... mi associo anch'io a dargli il benvenuto :)
-
Quote:
hotto
Visto che è entrato un nuovo utente inesperto qui in off... mi associo anch'io a dargli il benvenuto :)
Benvenuto nell off topic
-
Quote:
Nabbit
Salve signore/a, non mi sembra il caso di iniziare una nuova relazione interpersonale in questo modo, tutta questa negatività fa male
P. S. Però l'avatar è una chicca
-
Quote:
dell
Salve signore/a, non mi sembra il caso di iniziare una nuova relazione interpersonale in questo modo, tutta questa negatività fa male
Propongo il ban.
-
Quote:
Nabbit
Anche mia figlia è innamorata di peppa...
-
Anche mia nonna. O forse è mia sorella che la costringe a guardarla... Non l'ho ancora capito
-
Quote:
JacOcaJ
Anche io sono innamorata di peppa...
Lo sappiamo jaco, lo sappiamo
-
90% è opera di caghotto e qualche surrogato di mod.
A buon rendere
-
Quote:
Nabbit
Quote:
Nabbit
90% è opera di caghotto e qualche surrogato di mod.
A buon rendere
Amico mio che t'hanno fatto rotfl rotfl
Gg
rotfl
-
Ahahahahahahahahah rotfl rotfl
(oggi, si oggi, vidi anche io!! :o)
-
-
Quote:
Gege98
È vietato spammare i propri thread in altri, chiedo il kick immediato per l'utente sopra quotato.
:troll:
Buondì a tutti, belli e brutti!