Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Chissà in quale pagina sei andato per eliminare un post, in modo che tutto scalasse di uno asd asd
Ivano 😂😂
-
un vecchio sith non rivela i suoi trucchi ehehehehehehehehe
-
In realtà ho cancellato il mio, mi ha scritto via hang per farlo al volo in cambio di un fritto misto alla sagra di morbegno sabato
-
Quote:
-Miciox-
È da 37 anni che cerco di scrivere un post tondo, ce la faccio.... E tu cancelli :mad:
Ma non avevi perso i tuoi poteri? :banghead:
rotfl rotfl rotlf
37 anni! Quindi eri ibernato? :eek:
-
Quote:
leonbeson
In realtà ho cancellato il mio, mi ha scritto via hang per farlo al volo in cambio di un fritto misto alla sagra di morbegno sabato
Ma perché.... Non sarai anche tu delle zone?....?
-
Quote:
dell
un vecchio sith non rivela i suoi trucchi ehehehehehehehehe
Per l'ennesima volta sono stato impulsivo... Avevo visto male, in effetti non hai fatto nulla...
Quote:
leonbeson
Cancellato?
Quote:
AI0LIA
37 anni! Quindi eri ibernato? :eek:
In realtà lo sono ancora, ho giusto le mani fuori dal cubo di azoto per poter scrivere qua nel forum
-
Quote:
ivano949
Ma perché.... Non sarai anche tu delle zone?....?
Quasi... Le vostre le bazzico molto per lavoro, comunque non risiedo molto lontano, diciamo sull'adda al confine tra i polentoni milanesi e i contadini bergamaschi ;)
Quote:
-Miciox-
Cancellato?
Certo Miciox, un post in sezione modding i9001.. Perché?
-
Quote:
leonbeson
Quasi... Le vostre le bazzico molto per lavoro, comunque non risiedo molto lontano, diciamo sull'adda al confine tra i polentoni milanesi e i contadini bergamaschi ;)
Dammi l'iniziale come a si faceva a Passaparola e posso indovinare....
-
Quote:
ivano949
Dammi l'iniziale come a si faceva a Passaparola e posso indovinare....
Forse evito il pm e ti metto alla prova.. Comincia con "piur" e finisce con "o" :)
-
Piurcello? Ma non è sull'Adda...
-
Quote:
ivano949
Piurcello? Ma non è sull'Adda...
rotfl rotfl fuoco fuochino
Edit: Penso che andró a levarmi la patina di unto che si é depositata sulla superficie del mio corpo e mi tirerò una padellata in testa una volta posate le mie membra sul giaciglio casalingo ;) buona serata/notte!
-
Quote:
-Miciox-
Per l'ennesima volta sono stato impulsivo... Avevo visto male, in effetti non hai fatto nulla...
Cancellato?
In realtà lo sono ancora, ho giusto le mani fuori dal cubo di azoto per poter scrivere qua nel forum
E gli occhi no? :rolleyes::rolleyes:
Quote:
leonbeson
rotfl rotfl fuoco fuochino
Edit: Penso che andró a levarmi la patina di unto che si é depositata sulla superficie del mio corpo e mi tirerò una padellata in testa una volta posate le mie membra sul giaciglio casalingo ;) buona serata/notte!
La padella funziona contro sto caldo........ a volte :banghead::banghead::banghead::eek::sly::screwy::w hat::(:o
-
Quote:
leonbeson
Forse evito il pm e ti metto alla prova.. Comincia con "piur" e finisce con "o" :)
Ueee ma qua è proprio un flirt!!!! Ivano la smettiamo o no?????!!!??? Altro che il triangolo no !!!! Micio già ci si è buttato dentro, minimo dobbiamo fare il quadrato!! rotfl
Gg
-
Quote:
Gg636
Ueee ma qua è proprio un flirt!!!! Ivano la smettiamo o no?????!!!??? Altro che il triangolo no !!!! Micio già ci si è buttato dentro, minimo dobbiamo fare il quadrato!! rotfl
Gg
Elapeppa! No dai.. É solo una questione di ventata fresca :o poi io sono plurietero se ti interessa :eek:
-
Va benone. Gg è pluripregiudicato!
-
Quote:
Caribou
Va benone. Gg è pluripregiudicato!
Se è per questo è pure pluristumentisa, gli piace molto suonare molti stumenti.
-
Quote:
Mabit
Se è per questo è pure pluristumentisa, gli piace molto suonare molti stumenti.
Gg è polifonico rotfl
Editor: scusate rotflrotflrotfl https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=408473
-
Ed è anche poliglotta; parla benissimo il salernitano, e se la cava abbastanza bene anche con l' itagliano!
Ma tu guarda quante coincidenze!
Lesbobenson plurietero e Gg pluripregiudicato.
Gg polistrumentista che suona la D'Addario
Micio polispugnettista che sogna la D'Addario.
Che storie!
-
Cari ora che c'è gente nuova ti vedo ben lanciato, pure photoshop
-
Finita scuola... Non mi pare nemmeno vero, nel senso, come se domani dovessi tornarci...
-
-
Quote:
Caribou
Un sorriso lo strappa sempre Cari...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/dyzazudu.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Good morning :D
Un po tardi sei arrivato ma buon day pure a te lol
Quoto iva :D
-
Quote:
-Miciox-
Un po tardi sei arrivato ma buon day pure a te lol
Quoto iva :D
........
Ot
C'è SwiftKey gratis per sempre :d
-
Quote:
AI0LIA
........
Ot
C'è SwiftKey gratis per sempre :d
Mm... Esistono argomenti Ot nei 3d Ot? Credo che inizierò a farci qualche pensiero filosofico si questa domanda :D
-
Quote:
Cru0r
Mm... Esistono argomenti Ot nei 3d Ot? Credo che inizierò a farci qualche pensiero filosofico si questa domanda :D
Appunto, quel mio post è Ot su questo 3d!
-
Uh, mi piace.. provo a cogliere la saponetta filosofica!
[OT] ho trovato un'app x ifon che ti dice quando è asciutto lo smalto! [/OT]
Uhm.. si può fare di meglio!
-
Quote:
cicchetebom
Uh, mi piace.. provo a cogliere la saponetta filosofica!
[OT] ho trovato un'app x ifon che ti dice quando è asciutto lo smalto! [/OT]
Uhm.. si può fare di meglio!
A raccogliere saponette si va nella fratellanza......... quando sentirai una forza pervaderti saprai d'essere arrivato ;)
-
Quote:
Mabit
Cari ora che c'è gente nuova ti vedo ben lanciato, pure photoshop
Ehi spero non si sia offeso nessuno! Tanto oramai mi conoscete, io sono Caribou il paggio, e Gg è Gg il polistr... il saggio.
E' che se ce l'ho la devo mettere (sempre pronti a metterlo...) Mentre cucinavo mi è venuta questa metafora, visto che qui ogni tanto siamo in tema calcistico...
La mia coscienza è come un guardalinee; in caso al limite del fuorigioco (ossia fuorischerzo, che valichi il limite), fa giocare.... :D
Che poeta...... rotfl
Comuqnue devo dire che ho sbagliato la previsione. Mi aspettavo un intervento di Ileo del tipo:
"Hahahahaah Miciooo hahaha o che tu fai sotto l'acqua 'ol boccaglio?!?! hahahaha rotfl"
Secondo me non ha letto il thread......
Micioooo :* :*
:troll:
-
Quote:
Caribou
Ehi spero non si sia offeso nessuno! Tanto oramai mi conoscete, io sono Caribou il paggio, e Gg è Gg il polistr... il saggio.
E' che se ce l'ho la devo mettere (sempre pronti a metterlo...) Mentre cucinavo mi è venuta questa metafora, visto che qui ogni tanto siamo in tema calcistico...
La mia coscienza è come un guardalinee; in caso al limite del fuorigioco (ossia fuorischerzo, che valichi il limite), fa giocare.... :D
Che poeta...... rotfl
Comuqnue devo dire che ho sbagliato la previsione. Mi aspettavo un intervento di Ileo del tipo:
"Hahahahaah Miciooo hahaha o che tu fai sotto l'acqua 'ol boccaglio?!?! hahahaha rotfl"
PORCO LAMA HO VISTO ORA LA MIA FACCIA LÀ SOTTO D: D:
lololol (non ti chiedo come l'hai presa e dove, su g+ non ne ho così rotfl)
-
Quote:
-Miciox-
Giusto un paio di pagine fa....
Vedi Micio qualsiasi cosa pubblichi, potrà essere usata contro di te! Io ti sto insegnando. Ora capisci perchè non pubblico mai foto mie...
Scherzi a parte, se l'avessi messa su g+, per rispetto, non l'avrei mai pubblicata qui su androidiani, poichè dev'essere una scelta tua pubblicare l tua foto a, potenzialmente, chiunque.
-
Quote:
Caribou
Giusto un paio di pagine fa....
Vedi Micio qualsiasi cosa pubblichi, potrà essere usata contro di te! Io ti sto insegnando. Ora capisci perchè non pubblico mai foto mie...
Scherzi a parte, se l'avessi messa su g+, per rispetto, non l'avrei mai pubblicata qui su androidiani, poichè dev'essere una scelta tua pubblicare l tua foto a, potenzialmente, chiunque.
Allora è proprio photoshop rotfl rotfl
P.s: certo infatti, non avevo dubbi sulla tua serietà ;)
-
Uh Jaco uh.... :*
Grazie dell'avatar super sayan....
-
Quote:
ivano949
Uh Jaco uh.... :*
Grazie dell'avatar super sayan....
Non hai capito....... è jaco quello a sinistra...... tu sei quello a destra ;)rotfl:troll:
-
Quote:
Gege98
Non hai capito....... è jaco quello a sinistra...... tu sei quello a destra ;)rotfl:troll:
Ernesto ed Evaristo rotfl
-
Caribou in gran spolvero complimenti!!! Grazie per i poli... meno male non avete detto polident :D
Gg
<3
-
Quote:
Caribou
Che poeta...... rotfl
Hahahahahhahahahahahahhahahahhahahaha rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
La tua previsione é più che esatta mio amiho! Rotfl rotfl rotfl rotfl mi é piaciuta la metafora calcistica! Bella!
Come micio anche io non avevo visto la sua faccia lá sotto! Hahhahahahhahahahhah sei un genio
Quote:
dell
gg non è il tuo nipo, è un altro tipo di leo (anche perchè leon non si chiama leo asd)
nel sottobosco si mormorava di fine nigra per chi avesse provato a mettere una gif come avatar
Quote:
Gg636
Leosbord ma tu sei mio nipote??
Gg
Rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Come mi scarica questo TD, soprattutto lo storpiamento del mio sacro nik :rolleyes:
-
Quote:
leonbeson
Come mi scarica questo TD, soprattutto lo storpiamento del mio sacro nik :rolleyes:
Banna tutti tu che puoi... Come fai ad accettare questi storpiamenti leonobeson?
-