Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Zombie tsunami su android? Azz sarà che non ho gioco ma non sapevo fosse uscito :D
Samu risolvo pure il problema della ram..ci provo infondo una jb con 30 mega di ram occupata la voglio vedere :troll:
P.S. "speriamo che non sporchi"
Io ci ho pure pensato :troll:
Che zozzone che sei samu (in riferimento alla risposta nel thread della stock)
Comunque sta stock smooth schizza davvero :D
Ahahahahah rotfl ci stava dai :D si provato e sembra figo zombie tsunami..! Cri hai pm ;)
-
@micio: o.o come cambiano i tempi rotfl
@samu: risposto al pm :)
-
Quote:
Samu636
Ahahahahah rotfl ci stava dai :D si provato e sembra figo zombie tsunami..! Cri hai pm ;)
Provo anche io :D
-
Quote:
Miciox98
Provo anche io :D
E molto faigo :D
Quote:
CriGio
@micio: o.o come cambiano i tempi rotfl
@samu: risposto al pm :)
Grazie cugi :)
-
Quote:
Samu636
Riflashato la mixed.. Ottima :)
Ho provato zombie tsunami sulla jb .. si e bloccato (pero mi ero scordato di chiudere whatsapp e il browser :troll: ) qui va bene.. brutto problema la ram del gio... :(
vedi se funziona il pie control...
[APP][2.2+] Pie Control - xda-developers
-
Non mi sta il giochino... se faccio un colpaccio con la schedina, probabile mi compri il nexus, è l'unico modo di guadagnare per poi spendere....
-
Quote:
Miciox98
Non mi sta il giochino... se faccio un colpaccio con la schedina, probabile mi compri il nexus, è l'unico modo di guadagnare per poi spendere....
Nexus 5?????
-
Quote:
Miciox98
Non ho capito Cugi..
Quote:
morfances
Grazie morf .. funziona.. bella :)
-
Quote:
Samu636
Non ho capito Cugi..
così aggiungiamo una chicca in più xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
morfances
Anche a me funziona, bella, ma non penso mi servirà a molto ...
Quote:
leonardodettoileo
Nexus 5?????
Boh, intanto penso a vincere la schedina :D a seconda del guadagnato (ma mi serve tempo, non gioco per hobby, non mi definisco giocatore, ma lo faccio a volte) vedremo il da prendersi! Se mi salta il pallino, potrei anche andare su htc one ;)
Quote:
Samu636
Non ho capito Cugi..
Ho 32 mega liberi sul gio, non mi sta il giochetto... :(
-
Quote:
Miciox98
Anche a me funziona, bella, ma non penso mi servirà a molto ...
Boh, intanto penso a vincere la schedina :D a seconda del guadagnato (ma mi serve tempo, non gioco per hobby, non mi definisco giocatore, ma lo faccio a volte) vedremo il da prendersi! Se mi salta il pallino, potrei anche andare su htc one ;)
Ho 32 mega liberi sul gio, non mi sta il giochetto... :(
Micio io l'ho installata come app "iniziale" non avevo ancora installato nulla, l'ho installata e l'ho collegata con link.. vedi se riesci in qualche modo..
Per i control pie, non saranno la cosa poi utile sul gio.. ma fa figo rotfl
-
@Micio, potevi lasciare mabit liberi.
Lo so che sottosotto mi desideri:D
-
Quote:
Samu636
Micio io l'ho installata come app "iniziale" non avevo ancora installato nulla, l'ho installata e l'ho collegata con link.. vedi se riesci in qualche modo..
Per i control pie, non saranno la cosa poi utile sul gio.. ma fa figo rotfl
Ero solo curioso, ma non vado a diventare matto :D già la mia batteria dura finchè dura, se poi mi metto a giocare :D
-
Quote:
Miciox98
Ero solo curioso, ma non vado a diventare matto :D già la mia batteria dura finchè dura, se poi mi metto a giocare :D
E vabbe :D
Quote:
Mabit
Rotfl rotfl
-
Quote:
Mabit
Buahahahah, il mio gio conosceva te e non i mega :D ora devo capire come hai fatto a leggere, visto che ho editato in meno di 10 secondi :D :D
-
1 allegato(i)
Ed e proprio grazie a questo.. che ho whatsapp free da quasi 2 anni.. :troll:
PS anche se.. pensandoci bene.. non e che ogni tot di tempo che non usi whatsapp perche ti e scaduto ti danno 1 mese? Io ho sempre pensato che fosse per le custom rom..
-
Quote:
Samu636
Ed e proprio grazie a questo.. che ho whatsapp free da quasi 2 anni.. :troll:
PS anche se.. pensandoci bene.. non e che ogni tot di tempo che non usi whatsapp perche ti e scaduto ti danno 1 mese? Io ho sempre pensato che fosse per le custom rom..
Infatti... alla scadenza se lo disinstalli due giorni, quando lo rimetti ti danno un altro mese. Forse pure se non lo disinstalli :D
Gg
-
-
Buongiorno a tutti!
Quoto Gg su whatsapp, a me andrebbe bene anche pagarla.... ma dovrebbero aggiungere il pagamento tramite credito
-
-
Quote:
Gg636
Infatti... alla scadenza se lo disinstalli due giorni, quando lo rimetti ti danno un altro mese. Forse pure se non lo disinstalli :D
Gg
Capito rotfl.. pero e una scocciatura cosi.. la comprero prima o poi..
Buongiorno belli :)
-
Tpk2 ha problemi e realizza doppi post da solo....
-
Quote:
Samu636
Capito rotfl.. pero e una scocciatura cosi.. la comprero prima o poi..
Buongiorno belli :)
Giorno cugì!
Come va oggi?
Sapete se in qualche negozio fisico si può trovare una batteria per il gio?
-
Quote:
Miciox98
Tpk2 ha problemi e realizza doppi post da solo....
È la mano che ti trema ancora da ieri sera.....
Buongiorno a tutti mi aspetta una bella grattata e poi pittura... a dopo...
Gg
-
Quote:
Gg636
È la mano che ti trema ancora da ieri sera.....
Buongiorno a tutti mi aspetta una bella grattata e poi pittura... a dopo...
Gg
C c c c c c o o o o s s s s a. a aaa? ??
ciao zio, buon lavoro! :D
-
Quote:
Miciox98
Giorno cugì!
Come va oggi?
Certo sta uno qui intorno ... 20 € vuole... Vieni che t'aspetto...
Gg
-
Quote:
Gg636
Certo sta uno qui intorno ... 20 € vuole... Vieni che t'aspetto...
Gg
Non esageriamo, aspetta almeno che arrivi a casa, farei una figuraccia se vengo a scuola....
:troll::troll:
-
Raga , c'è un modo definitivo per togliermi dalle sottoscrizioni , tutte le discussioni in cui ho scritto ? Lo sto odiando...io voglio seguire solo dei topic , visto che non mi connetto piú come una volta.
In pratica vorrei cacciarmi dalle sottoscrizioni tutti i thread in cui avevo scritto , ho già provato a farlo manualmente ma appena uno scrive mi ritorna lí...
-
Quote:
Miciox98
Non esageriamo, aspetta almeno che arrivi a casa, farei una figuraccia se vengo a scuola....
:troll::troll:
Non posso raccontare qui le imboscate al magistrale....mi spiace..
Domani ultima mano di pittura e stop !!!
Vado a pranzo e poi a lavoro . A dopo, cacche di pecora nana (zoppa) !!!
Gg
:*
-
Quote:
astrone
Raga , c'è un modo definitivo per togliermi dalle sottoscrizioni , tutte le discussioni in cui ho scritto ? Lo sto odiando...io voglio seguire solo dei topic , visto che non mi connetto piú come una volta.
In pratica vorrei cacciarmi dalle sottoscrizioni tutti i thread in cui avevo scritto , ho già provato a farlo manualmente ma appena uno scrive mi ritorna lí...
Io, da tapatalk, entro nel thread, impostazioni, annulla sottoscrizione, e mi funziona tutto.
Da PC vado nel thread, faccio strumenti discussione, annulla sottoscrizione mi funziona tutto, non so se c'è un modo per fare tutto d'un colpo...
-
Zio, giusto ora mi chiedevo quando tu andassi a lavorare :D :troll:
-
Quote:
astrone
Da pc sul sito vai su impostazioni, "visualizza le tue sottoscrizioni", selezioni tutte quelle che vuoi, poi tappa su "seleziona la discussione" e fai elimina sottoscrizione
-
Quote:
astrone
Tu da quando non te la fai più con me, non sei più lo stesso... la stessa..
Gg
-
Quote:
ivano949
Da pc sul sito vai su impostazioni, "visualizza le tue sottoscrizioni", selezioni tutte quelle che vuoi, poi tappa su "seleziona la discussione" e fai elimina sottoscrizione
Questo lo sapevo :/ lo rifaccio e vediamo se funziona perchè sono stufo :/
Quote:
Gg636
Tu da quando non te la fai più con me, non sei più lo stesso... la stessa..
Gg
:favorite: Sono un altra persona ora :troll:
Quote:
Miciox98
Io, da tapatalk, entro nel thread, impostazioni, annulla sottoscrizione, e mi funziona tutto.
Da PC vado nel thread, faccio strumenti discussione, annulla sottoscrizione mi funziona tutto, non so se c'è un modo per fare tutto d'un colpo...
L'ho fatto ...vediamo se funziona. Avevo provato tempo fa e non funzionava tanto bene...
-
Ivano, tu che lo avevi già fatto, come si fa a togliere la cornice argentata (ik colore intendo) senza disfare il resto del telefono?
-
-
Quote:
Miciox98
Giorno cugì!
Come va oggi?
Sto bene Cugi.. se non fosse per la scuola :troll:
Te tutto ok?
-
Quote:
Miciox98
Anche io gioco... avevo una tecnica infallibile... quando c'era zeman alla roma mettevo sempre over 2.5 e over 3.5 ed ero apposto! Ora sono un po' perso...
-
Bellissime queste lockscreen S4 !! Effetto luce identico!!!
https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4
Già messa ovviamente :D
Gg
-
Quote:
Samu636
Sto bene Cugi.. se non fosse per la scuola :troll:
Te tutto ok?
Si grazie :) appena tornato da allenamento, sono distrutto D:
Quote:
leonardodettoileo
Anche io gioco... avevo una tecnica infallibile... quando c'era zeman alla roma mettevo sempre over 2.5 e over 3.5 ed ero apposto! Ora sono un po' perso...
Io vado tanto sulle quote, classifiche, ultimi risultati ecc, gioco a sistema, pago poco, prendo spesso e quando raggiungo il mio obiettivo finisco di giocare (per esempio quest'anno devo prendere il telefono, l'anno scorso le scarpe da ciclismo :D)
Quote:
Gg636
Anche per gio?