Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Si grazie :) appena tornato da allenamento, sono distrutto D:
Io vado tanto sulle quote, classifiche, ultimi risultati ecc, gioco a sistema, pago poco, prendo spesso e quando raggiungo il mio obiettivo finisco di giocare (per esempio quest'anno devo prendere il telefono, l'anno scorso le scarpe da ciclismo :D)
Anche per gio?
Prova se funziona, allora funziona :D è un apk dal market
Gg
-
Non è compatibile con gio...
-
Quote:
Miciox98
Non è compatibile con gio...
.......
Gg
-
Ragazzi posso dirvi una cosa? La stock smooth v3 ha la lockscreen del s4! Doveva essere una sorpresa ma dato che Gg ne ha parlato.. :D
-
Sto progettando una scatola per contenere l'air port capsule della apple, e non so che caspita sia.
Voi che mi consigliate di farla che all'apertura caschi per terra il contenuto ed esca il robottino verde che li mandi a fan..... lo? Rotfl
(Clicca per ingrandire)
http://youUpload.org/6cd6gxi_w300_h300.jpg
-
Quote:
CriGio
Ragazzi posso dirvi una cosa? La stock smooth v3 ha la lockscreen del s4! Doveva essere una sorpresa ma dato che Gg ne ha parlato.. :D
Come al solito un c@zzo in culo te lo tieni ma un cece in bocca no!!!
Antico proverbio maori
Quote:
Mabit
Sto progettando una scatola per contenere l'air port capsule della apple, e non so che caspita sia.
Voi che mi consigliate di farla che all'apertura caschi per terra il contenuto ed esca il robottino verde che li mandi a fan..... lo? Rotfl
(Clicca per ingrandire)
http://youUpload.org/6cd6gxi_w300_h300.jpg
Ci fidiamo del tuo buon senso....
Gg
-
:troll: mh quasi quasi la pubblico... metto la stock smooth in upload...
-
Quote:
CriGio
Sei troppo frettoloso...lo dicono sempre anche le tue amiche...!!!
Gg
-
Quote:
Mabit
Già sta frase mi fa ribaltare :D rotfl
Quote:
CriGio
Ecco bravo, così io non so più che flashare... metti piuttosto lo sblocco s3 sulla remixed :)!
-
Ciao belli, che si scrive? Sono stato un pochiño assente..... :thumbdown:
-
Quote:
ivano949
Ciao belli, che si scrive? Sono stato un pochiño assente..... :thumbdown:
Tesoro mi sei mancato!!
Ti cercavo la sera e ti chiamavo...ma Invano!!! :D
Ivaa monta questo e dimmi
Consulta "Galaxy S4阳光解锁" - https://play.google.com/store/apps/d...creen.galaxys4
Gg
-
Cara... Quando vedo scritto con gli ideogrammi non mi fido tanto... Sicuro che va?
Ps: battutona.... :troll:
-
Quote:
ivano949
Cara... Quando vedo scritto con gli ideogrammi non mi fido tanto... Sicuro che va?
Vai tranquillo...poi mi ringrazierai come sai...
Gg
-
Quote:
ivano949
Mi ricordo, che due anni fa, il motivo per cui mi addentrai nel modding, fu proprio l'installazione di un app con ideogrammi.......
-
Quote:
Miciox98
Mi ricordo, che due anni fa, il motivo per cui mi addentrai nel modding, fu proprio l'installazione di un app con ideogrammi.......
Ovvero ??
Gg
-
Quote:
Gg636
Ovvero ??
Gg
se intendi che app era, non ricordo, forse era un giochetto del cavolo....
se intendi perché mi sono addentrato nel modding.... beh, scaricata l'app (o avviata o installata, boh) il telefono mi si riavviava ogni 10 minuti, e dopo un po di giorni, era perennemente in bootloop.... non riuscivo ne a disinstallare l'app, ne a fare wipe e robe varie... non riuscivo a fare più niente, così mi sono messo a cercare in rete, e ho scoperto il modding. Mi ricordo come ora che la prima rom che avevo flashato era la cm7 mabit version v3, poi sono passato per diversi mesi a cm9 maclaw... bei ricordi!
-
Ultimo flash della giornata credo...tutto ok..
http://i42.tinypic.com/1z73crm.png
-
Quote:
Miciox98
se intendi che app era, non ricordo, forse era un giochetto del cavolo....
se intendi perché mi sono addentrato nel modding.... beh, scaricata l'app (o avviata o installata, boh) il telefono mi si riavviava ogni 10 minuti, e dopo un po di giorni, era perennemente in bootloop.... non riuscivo ne a disinstallare l'app, ne a fare wipe e robe varie... non riuscivo a fare più niente, così mi sono messo a cercare in rete, e ho scoperto il modding. Mi ricordo come ora che la prima rom che avevo flashato era la cm7 mabit version v3, poi sono passato per diversi mesi a cm9 maclaw... bei ricordi!
Oh cacchio, inconsapevolmente ho rovinato più persone io che l'inventore dei videopoker.
-
Quote:
CriGio
Minchia cri se premi cosi forte sullo schermo ti si spacca rotfl rotfl
Quand e che avremo l'onore noi? :)
-
Quote:
Mabit
Oh cacchio, inconsapevolmente ho rovinato più persone io che l'inventore dei videopoker.
Eheh, ricordo anche che per un arco di tempo, ti pensavo una persona famosa, superiore a macklaw, pensavo fossi una specie di inventore del modding... rotfl
-
Quote:
Samu636
Minchia cri se premi cosi forte sullo schermo ti si spacca rotfl rotfl
Quand e che avremo l'onore noi? :)
A fine settimana remixed e stock smooth v3 ;)
-
Quote:
Miciox98
Eheh, ricordo anche che per un arco di tempo, ti pensavo una persona famosa, superiore a macklaw, pensavo fossi una specie di inventore del modding... rotfl
Se avessi messo un contributo di un euro a download, a quest'ora avrei un gruzzoletto di qualche migliaia di euro sui 3500 per l'esattezza, senza tutti i file di contorno alle rom.
-
Quote:
Mabit
Se avessi messo un contributo di un euro a download, a quest'ora avrei un gruzzoletto di qualche migliaia di euro sui 3500 per l'esattezza, senza tutti i file di contorno alle rom.
No, probabilmente molti, quasi tutti, si sarebbero cercati un'altra rom... rotfl rotfl
-
Quote:
Miciox98
No, probabilmente molti, quasi tutti, si sarebbero cercati un'altra rom... rotfl rotfl
Un euro no, per una rom che il sottoscritto sviluppatore ha sputato sangue per 5min. rotfl rotfl.
E spendere euro per un tapatalk del Caxxo, che funziona una schifezza si eh?
-
Quote:
Mabit
Un euro no, per una rom che il sottoscritto sviluppatore ha sputato sangue per 5min. rotfl rotfl.
E spendere euro per un tapatalk del Caxxo, che funziona una schifezza si eh?
Non hai torto, ma rom ce ne sono a migliaia :D
-
rotfl mh sarei milionario e non starei qui a parlare di galaxy gio con voi :D giusta strategia mabit :troll:
-
Buongiorno belli, e brutti:)
-
Buongiorno Mabit e buongiorno a tutti gli altri! :)
-
Quote:
Mabit
Buongiorno belli, e brutti:)
Ciao caro, buongiorno belli
-
-
Quote:
morfances
Buongiornooooooooooooo
Ciao Morf! Ho una domanda: il pie control sottoforma di apk funziona su n4? Ha bisogno del root? Riesce a far sparire i tastini virtuali? Grazie :)
-
-
Quote:
Miciox98
Ciao Morf! Ho una domanda: il pie control sottoforma di apk funziona su n4? Ha bisogno del root? Riesce a far sparire i tastini virtuali? Grazie :)
si credo di si : l'apk linkato in questa sezione è valido da android 2.2+ .Serve il root .Credo tra le opzioni ci sia anche quella per rimuovere anche i tastini virtuali
-
Quote:
morfances
si credo di si : l'apk linkato in questa sezione è valido da android 2.2+ .Serve il root .Credo tra le opzioni ci sia anche quella per rimuovere anche i tastini virtuali
Grazie, dovevo farlo sul nexus di un mio amico, ma niente... non ne vuole sapere di rootarlo....
-
Quote:
Miciox98
Quote:
morfances
Quote:
Miciox98
Grazie, dovevo farlo sul nexus di un mio amico, ma niente... non ne vuole sapere di rootarlo....
no root ,no party!!!
avere un nexus e non rootarlo, ne moddarlo...è un offesa!!xD
-
Quote:
morfances
no root ,no party!!!
avere un nexus e non rootarlo, ne moddarlo...è un offesa!!xD
Dillo a lui.... e pensare che è proprio lui che mi ha portato sulle vie del modding :( (oltre all'app cinese :D )
-
Quote:
Miciox98
Faglielo di nascosto tu.... prepari una micro sd con lo zip..come si gira, TA TA .. sostituisci la sd ,riavvii ed il gioco è fatto... così si fa con gli amici ...
Buongiorno a tutti, vado a dare l'ultima mano di pittura e finish!!!! :)
Gg
-
Quote:
Gg636
Faglielo di nascosto tu.... prepari una micro sd con lo zip..come si gira, TA TA .. sostituisci la sd ,riavvii ed il gioco è fatto... così si fa con gli amici ...
Gg
Potrei, ma...
...l'unico problema è sostituire la sd.. rotfl rotfl
Giorno zio, buon lavoro ;)
-
Quote:
Miciox98
Potrei, ma...
A miciooo pure tu.... e se l'aveva interna come l S,2 che facevi...?
Comunque vi comunico ufficialmente che l'S,4 mini è uno spettacolo. Se lo supporteranno un po' lo prenderò!! Per dimensioni e tutto.
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
Quote:
Miciox98
Potrei, ma...
Ma, e c'è sempre un ma, come mi spiegò il buon Mabit n4 non ha la sd rimovibile....
Fatti prestare il telefono per un paio di ore...