Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Eheh, stai parlando con uno che farebbe fare le cornici dei quadri in fibra ;)
Io invece farei fare le cornici a Fabri Fibra... Yo! Ci stai dentro!
-
Quote:
Caribou
Io invece farei fare le cornici a Fabri Fibra... Yo! Ci stai dentro!
Ahahah :D, ben tornato a spammare caro cari ;) era ora che ritornassi attivo, almeno tu... lo zio Gg sta a lavurà....
-
Mmmm....sto pensando di tornare a fare una rom , per galaxy s...una rom da mettere se si vuole andare super veloci e con un buon consumo di batteria :D
Lo scrivo qui perchè mi piace roftl
-
Quote:
astrone
Mmmm....sto pensando di tornare a fare una rom , per galaxy s...una rom da mettere se si vuole andare super veloci e con un buon consumo di batteria :D
Lo scrivo qui perchè mi piace roftl
Ahah, scrivi pure quello che vuoi, qua sei in madre patria :D
Per iniziare comincerò anche io a fare rom per galaxy s hcl
-
Quote:
CriGio
E dacci il link... rotfl rotfl
-
Quote:
Samu636
E dacci il link... rotfl rotfl
:troll: wait wait
-
Quote:
Miciox98
Eheh, stai parlando con uno che farebbe fare le cornici dei quadri in fibra ;)
A me piacerebbe un telefono con case in carbonio, la cover invece non tanto (a me non piacciono le cover in generale), però ricordiamoci che la dbrand è una pellicola, farla in vera fibra sarebbe difficile :D
Ti limiteresti solo alle cornici dei quadri? Io sto aspettando che qualcuno decida di costruisci una casa! :D
Secondo me non sarebbe difficile fare il case (sarebbe come fare la cover), il problema è il costo enorme... Per loro spendere Anche solo 40/50$ (magari qualcosa in meno) per il solo case vorrebbe dire vendere il telefono a 1500$...
-
Quote:
CriGio
:troll: wait wait
Occhio che ti hackero dropbox..... :troll:
-
Quote:
Vary.
Ti limiteresti solo alle cornici dei quadri? Io sto aspettando che qualcuno decida di costruisci una casa! :D
Secondo me non sarebbe difficile fare il case (sarebbe come fare la cover), il problema è il costo enorme... Per loro spendere Anche solo 40/50$ (magari qualcosa in meno) per il solo case vorrebbe dire vendere il telefono a 1500$...
Intendevo difficile fare una pellicola in fibra di carbonio :D non sarebbe molto flessibile rotfl
Sul prezzo ti do assolutamente ragione....
-
Quote:
Mabit
Ciao ragazzi.
Sto avendo dei problemi con l'apertura del browser, ogni tanto si blocca e devo riaggiornare la pagina, o sporadicamente si blocca la connessione dati.
Penso dipenda da TIM, e nello specifico con l'apn ibox.
E' da una settimana che ho questi problemi, qualcuno riscontra anomalie come le mie.
Non sei solo Mabit, anche a io il internet no va con Tim
-
Quote:
Miciox98
Intendevo difficile fare una pellicola in fibra di carbonio :D non sarebbe molto flessibile rotfl
Sul prezzo ti do assolutamente ragione....
Ah scusa, avevo capito intendessi un case rotfl
Comunque Motorola sul razr usa il kevlar, altro materiale più che pregiato... Quanto avrei voluto che il nexus 5 fosse fatto da Motorola...
-
Quote:
Vary.
Comunque Motorola sul razr usa il kevlar, altro materiale più che pregiato... Quanto avrei voluto che il nexus 5 fosse fatto da Motorola...
E invece a me non mi è mai piaciuta come marca... chissà perchè :confused:
Conosco anche il kevlar, con questo e il carbonio fanno le carene delle f1 e moto :D
-
Quote:
Vary.
Ho avuto modo di provare il motorola rzr, prima di comprare il nexus ero indeciso tra quest'ultimo e il rzr, e devo dire che il kevlar è veramente un buonissimo materiale! Ha un tatto imparagonabile! :D
-
Quote:
ivano949
Non sei solo Mabit, anche a io il internet no va con Tim
Anche il tuo lessico va di pari passo con la connessione, LOL
-
Quote:
Miciox98
E invece a me non mi è mai piaciuta come marca... chissà perchè :confused:
Conosco anche il kevlar, con questo e il carbonio fanno le carene delle f1 e moto :D
Per le moto non lo so, ma per le F1 posso quasi assicurarti che si usa solo carbonio, come anche per la "cellula di sicurezza"(sostanzialmente tutto il telaio)... Auto di cui sono sicuro avessero carrozzeria in carbonio-kevlar sono la delta s4 (anche se forse era anche fiberglass), la delta ecv, le varie gruppo B più estreme e i prototipi (le mans) anni '90... Ora non so se si faccia ancora
Comunque anche io (quando era in commercio) ho provato il razr, me ne sono innamorato ancora prima di accendere il display... Poi cos'era bella la pubblicità?:D
-
Quote:
Vary.
Per le moto non lo so, ma per le F1 posso quasi assicurarti che si usa solo carbonio, come anche per la "cellula di sicurezza"(sostanzialmente tutto il telaio)... Auto di cui sono sicuro avessero carrozzeria in carbonio-kevlar sono la delta s4 (anche se forse era anche fiberglass), la delta ecv, le varie gruppo B più estreme e i prototipi (le mans) anni '90... Ora non so se si faccia ancora
Comunque anche io (quando era in commercio) ho provato il razr, me ne sono innamorato ancora prima di accendere il display... Poi cos'era bella la pubblicità?:D
Anche gli occhiali di Lapo Elkan sono in carbonio
-
Quote:
Vary.
Rileggendo mi accorgo che non ha molto senso... Provo a riscrivere con più calma
Le F1 moderne sono sicuro al 99% che utilizzino solo carbonio nella carrozzeria, ma il kevlar mi pare sia nel serbatoio o qualcosa del genere...
La carrozzeria in kevlar-carbonio era usata nei prototipi da corsa (F1, le mans, etc) negli anni '80/'90 penso, poi non mi pare sia stata utilizzata... Penso che l'aumento di leggerezza dovuto al kevlar fosse anche accompagnato da una diminuzione delle caratteristiche meccaniche/della sicurezza, e quindi scartato a favore del carbonio "puro"...
-
Quote:
Mabit
Come si dice dalle mie parti...
Sa ga i danè!
-
Quote:
Mabit
Ahahshahah, grazie dell'intervento illuminante Mabit :D :D :D :D
Quote:
Vary.
Rileggendo mi accorgo che non ha molto senso... Provo a riscrivere con più calma
Le F1 moderne sono sicuro al 99% che utilizzino solo carbonio nella carrozzeria, ma il kevlar mi pare sia nel serbatoio o qualcosa del genere...
La carrozzeria in kevlar-carbonio era usata nei prototipi da corsa (F1, le mans, etc) negli anni '80/'90 penso, poi non mi pare sia stata utilizzata... Penso che l'aumento di leggerezza dovuto al kevlar fosse anche accompagnato da una diminuzione delle caratteristiche meccaniche/della sicurezza, e quindi scartato a favore del carbonio "puro"...
Non ribatto, mi pare tu sia molotov più esperto di me in questo campo, anche se da ciò che ho visto pare anche a me che tutte le carrozzerie f1 sono fatte in carbonio (la smussatura che mi fa impazzire :D ).
Nelle moto, le carene sono in fibra di carbonio e alluminio (motogp-sbk), e il kevlar è utilizzato più per parti differenziate. Ma visto che parlo per sentito dire non sono sicuro di niente :D
-
Ragazzi se volete farvi due chiacchiere fatevi aggiungere nel gruppo "Androidiani OT" su whatsapp :D
http://i44.tinypic.com/32zne47.png
C é la richiesta per entrare nel gruppo in sezione off topic ;)
-
Quote:
Miciox98
Ahahshahah, grazie dell'intervento illuminante Mabit :D :D :D :D
Non ribatto, mi pare tu sia molotov più esperto di me in questo campo, anche se da ciò che ho visto pare anche a me che tutte le carrozzerie f1 sono fatte in carbonio (la smussatura che mi fa impazzire :D ).
Nelle moto, le carene sono in fibra di carbonio e alluminio (motogp-sbk), e il kevlar è utilizzato più per parti differenziate. Ma visto che parlo per sentito dire non sono sicuro di niente :D
Anche io mi chiedo sempre perché mi interessano queste cose... Servissero almeno con le ragazze :D
Comunque anche io non sono sicuro di tutto quello che ho scritto, è un campo molto "segreto" rotfl
-
Quote:
Vary.
Anche io mi chiedo sempre perché mi interessano queste cose... Servissero almeno con le ragazze :D
Comunque anche io non sono sicuro di tutto quello che ho scritto, è un campo molto "segreto" rotfl
Quoto tutto, prima e seconda frase :D
-
Quote:
CriGio
Ragazzi se volete farvi due chiacchiere fatevi aggiungere nel gruppo "Androidiani OT" su whatsapp :D
http://i44.tinypic.com/32zne47.png
C é la richiesta per entrare nel gruppo in sezione off topic ;)
E se invece creassimo un gruppo su hangout noi del nexus-giò?? Che ne dite?
-
Quote:
leonardodettoileo
Che è hangout ?? Quella Gapps Verde con due " ?
-
Quote:
leonardodettoileo
Sarebbe figo.. io ci sto
-
Quote:
fedelamb
Che è hangout ?? Quella Gapps Verde con due " ?
Bravo! Mi piace l'app solo che non arrivano le notifiche push! Se vuoi fede mandami il tuo indirizzo di posta elettronica di gmail e cosi ti aggiungo!
Quote:
Samu636
Sarebbe figo.. io ci sto
Bravo samu mi piace il tuo entusiasmo! Vai! :D
Magari mandami in privato il tuo indirizzo di posta elettronica! (Naturalmente gmail)!
-
Lo pubblico qua dai.. cosi lo aggiungono tutti.. rotfl samu220111@gmail.com
-
Io la mail ve la do volentieri: arpio.bestia@gmail.com
Solo che non uso hangoit per il semplice fatto che non mi sta sul telefono....
-
A si... buongiorno belli, me ne ero dimenticato.... che razza di maleducato sono :(
-
Quote:
Miciox98
Io la mail ve la do volentieri:
arpio.bestia@gmail.com
Solo che non uso hangoit per il semplice fatto che non mi sta sul telefono....
Piccolissimo problema micio... È come dire vi do il numero di telefono per fare un gruppo su WhatsApp ma non ho WhatsApp... Hahahhahaha rotfl :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Piccolissimo problema micio... È come dire vi do il numero di telefono per fare un gruppo su WhatsApp ma non ho WhatsApp... Hahahhahaha rotfl :D
Ahah, infatti :D era solo per dire che sono problemi logistici, non per mia non volontà ;)
-
Buongiorno belli.. oggi entro alle 11.30 e esco dopo due ore.. non so se andarci.. non ho voglia di fare tutta quella strada per due ore..
-
-
Quote:
Samu636
Buongiorno belli.. oggi entro alle 11.30 e esco dopo due ore.. non so se andarci.. non ho voglia di fare tutta quella strada per due ore..
Ma stai fuori di testa? Non buttare via certe occasioni di stare a casa rotfl
Quote:
Gg636
Buongiorno :)
Gg
Ciao zietto :)
-
Quote:
Gg636
Buongiorno :)
Gg
Buongiorno zio :)
Quote:
Miciox98
Ma stai fuori di testa? Non buttare via certe occasioni di stare a casa rotfl
Ciao zietto :)
Ahahah hai ragione rotfl
-
buongiorno a tutti.... sono tornato oggi!
aggiornatemi : è uscita la remixed?
-
Quote:
morfances
Ciao Morf! Dove sei stato? Certo, è uscita e il nostro bello staff sta già lavorando sulla remixed v2.9 :D
-
Quote:
morfances
Quote:
Miciox98
Ciao Morf! Dove sei stato? Certo, è uscita e il nostro bello staff sta già lavorando sulla remixed v2.9 :D
ok flasho subito o mi conviene aspettare la prossima release?
-
Quote:
morfances
Io aspetto la nuova release solo per non perdere i dati della mixed, li perdo più tardi ;) ma dicono che la remixed aia ottima più della mixed, te che non tieni il gio come telefono principale flasha pure :D
-
Quote:
morfances
Flasha morf flasha... Non far mancare al tuo corpo l'adrenalina che passa prima di vedere la bootanimation....
Buongiorno a tutti belli, non vi avevo ancora salutato :D
P.S.: ho appena scoperto di avere sottoscritto 1432 discussioni... LOL