Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
Nono, me la sono presa e cambio forum. Me ne vado qui:
iPhone 5
Adios
Huhuhuuu.... Domani ne voglio un'altra mi raccomando... Aspetto con ansia!!! <3
Gg
<3
-
Ragazzi volevo chiedervi... posso mettere iOS 7 su SgS4? E' il miglior sistema operativo di sempre...fluidità...velocità...batteria...c'è tutto!
-
Quote:
alinghi100
Ragazzi volevo chiedervi... posso mettere iOS 7 su SgS4? E' il miglior sistema operativo di sempre...fluidità...velocità...batteria...c'è tutto!
Vai tranquillo...
Gg
-
Ti prego dimmi che si puo'.. io l'ho comprato perchè costava di meno e pensavo di mettere iOS..
-
Quote:
alinghi100
Ti prego dimmi che si puo'.. io l'ho comprato perchè costava di meno e pensavo di mettere iOS..
Flasha tranquillo, nel peggiore dei casi brikki :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Flasha tranquillo, nel peggiore dei casi brikki :D
Gg
Senti ma... i file che noi flashiamo sono .zip mentre quello dell'iphone è .ipsw ... basta che rinomino il file giusto???
-
Quote:
alinghi100
Senti ma... i file che noi flashiamo sono .zip mentre quello dell'iphone è .ipsw ... basta che rinomino il file giusto???
Vai sereno, poi avrai un s4 più unico che raro.
-
Quote:
alinghi100
Oddio, mi sa che è serio... mi rivolgo ad un moderatore...
:troll:
-
Quote:
Miciox98
Meglio all'esorcista
-
Quote:
Mabit
Meglio all'esorcista
Quote:
Miciox98
Eh eh vi ho tratto in inganno con una domanda "tecnico-stupida" ahah
-
Guardate che funziona! L'ho appena flashato sul mio gs4! :D
-
Quote:
Vary.
Guardate che funziona! L'ho appena flashato sul mio gs4! :D
Ah..hai un s4 ..traditore :D
-
Quote:
CriGio
Ah..hai un s4 ..traditore :D
Infatti, io non ho un s4 :troll:
-
Quote:
Vary.
Infatti, io non ho un s4 :troll:
infatti...trollavo :troll:
-
"Buona"sera Ragazzi, ho appena scoperto che dopo 13 giorni di assistenza, il mio nexus 4 è ritornato TALE E QUALE a come glielo avevo portato.... sono talmente nero che se domani non mi metto a rompere legna a caso, mi faccio 50 km a piedi, gli sfascio il negozio, e torno indietro.... avete consigli?
-
Quote:
Miciox98
"Buona"sera Ragazzi, ho appena scoperto che dopo 13 giorni di assistenza, il mio nexus 4 è ritornato TALE E QUALE a come glielo avevo portato.... sono talmente nero che se domani non mi metto a rompere legna a caso, mi faccio 50 km a piedi, gli sfascio il negozio, e torno indietro.... avete consigli?
Porta un bastone che può sempre servire...
Comunque non ho capito tale e quale che intendi ??.
Gg
-
Quote:
Gg636
Porta un bastone che può sempre servire...
Comunque non ho capito tale e quale che intendi ??.
Gg
Tale e quale significa che l'alone è rimasto identico, persino un minigraffio sul display c'è... questo vuol dire che nonostante gli abbia detto che l'alone appaia soltanto quando il telefono si scalda, loro lo hanno acceso, hanno visto che non c'era niente (ovviamente), e lo hanno riconsegnato senza toccarlo....
Lunedì ne sentono quante non ne hanno mai sentito in tutta la vita, sono arrabbiato come una bestia. :mad::mad:
-
Già... Mi sa che è andata proprio cosi....
Gg
-
Già gg :( ...
Buongiorno a tutti!
-
Quote:
Miciox98
Buongiorno a tutti!
Devi farglielo vedere (l'alone rotfl )..così si rendono conto..
-
Quote:
CriGio
Crigetto, gli ho portato persino le foto!
-
Quote:
Miciox98
Buongiorno a tutti!
Quote:
CriGio
Mice purtroppo ci sono delle procedure ... Non per demoralizzarti un amico con un S3 che si riavviava ha dovuto lottare un bel po per avere la sostituzione hardware che "noi" immaginavamo già dal primo invio..
Gg
-
Quote:
Miciox98
Crigetto, gli ho portato persino le foto!
vendilo su subito. It o kijjji.. ;):cool::sly:
-
Quote:
Gg636
Mice purtroppo ci sono delle procedure ... Non per demoralizzarti un amico con un S3 che si riavviava ha dovuto lottare un bel po per avere la sostituzione hardware che "noi" immaginavamo già dal primo invio..
Gg
Devo capire come lottare prima... ma mi sa che lo tengo così...
Quote:
hotto
vendilo su subito. It o kijjji.. ;):cool::sly:
No, piuttosto continuo col gio e il nexus glielo tiro in fronte a quelli dell'assistenza...
-
Hai ragione ma alla fine, arrabbiatura a parte, devi essere concreto e uscirne con meno danni possibili da questa situazione..
-
Quote:
Miciox98
Devo capire come lottare prima... ma mi sa che lo tengo così...
No, piuttosto continuo col gio e il nexus glielo tiro in fronte a quelli dell'assistenza...
Ora goditelo un po , più in là lo rimandi...
L'amico con il nexus s dopo che gli sostituirono lo schermo per la seconda volta per l'alone, se lo tenne così....
Gg
-
Quote:
hotto
Hai ragione ma alla fine, arrabbiatura a parte, devi essere concreto e uscirne con meno danni possibili da questa situazione..
Cioè hotto, cosa intendi?
-
Alinghiiii alingucciooo...
Ma una bella home non me la posti oggi...?
Gg
:(
-
Salve a tutti raga, un nuovo (per modo di dire) possessore di gnex si aggiunge alla bar, se c'è posto. Inizio con il dire subito che ho appena messo la cyano 11 e funziona bene, per il momento, unica cosa zedge mi va sempre in crash. Vi lascio con uno screen della mia home..oggi fantasy
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p5ODl.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
GiuliexUnespect
Salve a tutti raga, un nuovo (per modo di dire) possessore di gnex si aggiunge alla bar, se c'è posto. Inizio con il dire subito che ho appena messo la cyano 11 e funziona bene, per il momento, unica cosa zedge mi va sempre in crash. Vi lascio con uno screen della mia home..oggi fantasy
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p5ODl.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Entra figliuolo.... Dicci dicci....
Gg
-
Quote:
Gg636
Alinghiiii alingucciooo...
Ma una bella home non me la posti oggi...?
Gg
:(
Il clima non era dei migliori considerando la brutta esperienza del telefono con l'alone sullo schermo, meglio attendere che gli animi siano più pacati, in modo tale che possiate apprezzarla a pieno!
-
Dico che nexus e l unica serie di smarthphone che continuerei a ricomprare..
-
Quote:
GiuliexUnespect
Dico che nexus e l unica serie di smarthphone che continuerei a ricomprare..
Androidiani App
E tu vai a braccetto con Micetto da come si sono messe le cose...
Gg
-
Quote:
alinghi100
Il clima non era dei migliori considerando la brutta esperienza del telefono con l'alone sullo schermo, meglio attendere che gli animi siano più pacati, in modo tale che possiate apprezzarla a pieno!
Non preoccuparti carissimo, apprezzo molto il pensiero, ma non sono uno che si distrugge (certo, incaxxato lo sono ancora un pochetto) per certe cose ;)
Puoi ricominciare a rimettere le home lesbo-horror :D
Grazie del pensiero di nuovo ;)
-
Quote:
GiuliexUnespect
Androidiani App
Benvenuto caro ;)
-
Quote:
Miciox98
Non preoccuparti carissimo, apprezzo molto il pensiero, ma non sono uno che si distrugge (certo, incaxxato lo sono ancora un pochetto) per certe cose ;)
Puoi ricominciare a rimettere le home lesbo-horror :D
Grazie del pensiero di nuovo ;)
Yeaaahhhh !!! rotfl
Gg
:D
-
Quote:
GiuliexUnespect
Oh !! un altro smanettatore :troll:
-
Gia gia, dico solo che in due giorni ho cambiato 5 rom ahahah
-
-
Quote:
GiuliexUnespect
Gia gia, dico solo che in due giorni ho cambiato 5 rom ahahah
Androidiani App