Benvenuto nel Club Fuoritempo,
Vai al post #1, scarica la tessera, compilala e aggiungila in fimra. Provvederò subito ad aggiornare l'elenco dei soci. :-D
Visualizzazione stampabile
Benvenuto nel Club Fuoritempo,
Vai al post #1, scarica la tessera, compilala e aggiungila in fimra. Provvederò subito ad aggiornare l'elenco dei soci. :-D
knox!
presente anche sui nuovi top gamma. acquisterete lo stesso un note 4 con knox?io non lo so. sto già pensando e sono molto in difficoltà:(
che dite voi?
Salve, da oggi il mio Note è passato a 1, quello 0 gli stava proprio antipatico.
Vorrei sapere se la tessera n 10 è già occupata
Ciao e benvenuto nel club, vedi in prima pagina la tessera dovrebbe essere libera, ma aspettiamo merlino per sicurezza.
P.S. mi fa piacere vedere che siamo sempre di più ( Napoletani ) nel forum.....
Guarda, ultimamente avevo bisogno di un tablet e tra il note 10.1 vecchio (senza knox) ed il nuovo, ho preferito il nuovo.
In fin dei conti, tutto il discorso KNOX per me non è assolutamente un problema, anzi....... e poi finchè non mi capita di portare un terminale con KNOX a 1 in un centro di assistenza e sentirmi dire da samsung che la garanzia non è riconosciuta per via del flag, rimango dell'idea che quel flag sia solo relativo all'integrità del sistema per l'avvio dell'app KNOX.
Eh ragazzi mi sa che fra poco anche il mio S4 avrà un 1 al posto dello 0 rotfl
Buongiorno! Noto solo ora e con piacere questo topic! s4 knox0x1 da...un bel po'! era anche brutto a vedersi quel 0x0!
per entrare nella combriccola che bisogna fare? la 69 :proftl è già presa? ah si è presa...uhm 0x3????
appena ho un po di tempo allora lo faccio! momentaneamtne ho solo il telefono e un pc che photoshop non lo apre maco a cannonate!
Non sei il primo che me lo fa notare, quindi ho trovato un modo per fare la tessera anche da smartphone
Pubblicato anche sul primo post
Per chi vuole fare la tessera dallo smartphone:
1) scaricate la versione jpg della tessera;
2) scaricate il testo consola;
3) scaricate e installate Phonto dal google play;
4) spostate il testo consola.ttf nella cartella Phonto/fonts/ della vostra scheda sd interna;
5) aprite l'app Phonto e caricate la tessera in versione JPG;
6) Aggiungete il nome utente SOPRA la riga "PRODUCT NAME:" -> Altezza testo 27
7) scegliete "STYLE" e selezionate il colore arancio (255-063-063 Alpha 255);
8) Aggiungete il tipo di smartphone davanti alla riga "PRODUCT NAME :" --> colore bianco altezza testo 27
9) aggiungete il numero scelto come socio (sempre se lbero) davanti alla riga "KN0X1 MEMBER N°:" --> colore bianco altezza testo 27
Fattto! ho scelto il numero 3! ah devo aggiustare un po la firma...
Bravo...
Ho visto che vuoi aggiungere il link alla tessera. Grande, cosi si fà ;)
Benvenuto modder
Cito da un commento in un altro.post "Giorno ragazzi! Avete visto che è stato leakato il file per azzerare Knox sugli exynos"
Ma io Kn0x1 lo voglio tenere a 1 XD
Qualcuno in passato aveva detto se potevamo elencare i vantaggi di avere il root?
Eccone uno........ sempre dal mio Note3 :cool: rotfl
http://<iframe frameborder="0" width...3r71n0</a></i>
Ciao a tutti i componenti del club anche io da pochi giorni ho il knox 0x1 e quindi chiedo di entrare nel club con il numero 66 ovviamente :)
Benvenuto. Post n. 1, scarichi la tessera, la compili, la pubblichi e io ti aggiungo al club. rotfl
Più facile di un root :):):)
@Promez: Nella sezione modding del Note 3
Allegato 110355 eccola , appena arrivo a casa modifico la firma.
Allegato 110360 Sorry , che matusa che sono....:o
6manu6
Welcome to the fantastic world ;)
Abbiamo bisogno di nuovi adepti! Knox dovrà essere sconfitto
Edit:Quote:
buongiorno raga, se per voi non è un problema mi prendo il numero 04 che non è di nessuno B-)
http://i62.tinypic.com/2mfiys5.png
Up per questo 3D di modders
Bisogna fare qualcosa per svegliare un pò di gente rotfl