Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Si ma sempre troppo vuoto
Già ci vuole più propaganda
-
sono stato assente ma cercherò di spammare abbestia d'ora in poi:)
spamspamspamspamspamspamspamspam
-
Quote:
japoco_poz14
sono stato assente ma cercherò di spammare abbestia d'ora in poi:)
spamspamspamspamspamspamspamspam
Ti ci vuole questo
.... Non mi fa caricare l immagine....
-
allora spammoni
che dite?
-
Quote:
japoco_poz14
allora spammoni
che dite?
Tuto tace Jacopo.
Tutto tace :)
-
Ciao a tutti! Knox 0x1 anche io. Mi accettate nel club? :)
Visto che la "frittata" è fatta... ne approfitto subito per un paio di domande (ho già cercato sul forum ma non sono ancora convinto):
1) quale recovery? si leggono le esperienze più disparate con tutte le recovery e si va dal "eccellenti" a "sono un disastro". Io pensavo di mettere o la twrp o la cwm advancend di philz. Cosa mi consigliate?
2) frittata per frittata pensavo di installare anche exposed framework e in particolare ero interessato al modulo gravity box: premesso che il modulo non va bene con la touchwiz, dal momento che uso un launcher diverso (nova) è possibile usarlo o devo ripiegare su altro?
Grazie a tutti
-
Quote:
giogio80
Visto che la "frittata" è fatta... ne approfitto subito per un paio di domande (ho già cercato sul forum ma non sono ancora convinto):
1) quale recovery? si leggono le esperienze più disparate con tutte le recovery e si va dal "eccellenti" a "sono un disastro". Io pensavo di mettere o la twrp o la cwm advancend di philz. Cosa mi consigliate?
2) frittata per frittata pensavo di installare anche exposed framework e in particolare ero interessato al modulo gravity box: premesso che il modulo non va bene con la touchwiz, dal momento che uso un launcher diverso (nova) è possibile usarlo o devo ripiegare su altro?
Grazie a tutti
Scusa il ritardo giogio.
Certo che ti accettiamo, sei a 0x1, sei il benvenuto :D
Vai in prima pagina, scarica la tessera e compilala con il tuo numero preferito (se non è già occupato), torna qui e pubblicala (magari in firma).
Per quanto riguarda le recovery, io sono amante della CWM, ma per puro gusto personale.
Per quanto riguarda gravity box, non lo conosco, quindi attendi risposta migliore XD.
-
Quote:
giogio80
Grazie a tutti
Certo, gravity è possibile usarlo anche con la tw però stai attento che non tutte le opzioni fungono
-
Ciao a tuttiiiii!!!!
Anche io sono 0x1 hihihih , diciamo un pò per sfiga.... ho sbagliato a selezionare firmware da odin ed ho imputtanito il tel ehehehe capita!
Posso anche io entrare nell'esclusivo club???
-
Quote:
perrellino
Ciao a tuttiiiii!!!!
Anche io sono 0x1 hihihih , diciamo un pò per sfiga.... ho sbagliato a selezionare firmware da odin ed ho imputtanito il tel ehehehe capita!
Posso anche io entrare nell'esclusivo club???
Certo che si.
Vai in OP, segui la guida su come realizzare la tua tessere e pubblicala in firma (mi raccomando, usa un numero libero).
Provvederò ad aggiornare l'elenco dei soci quanto rpima
-
A tutti i membri di questo minuto da portentoso club.
Auguri di buon Natale e felicissimo 2015 a tutti
-
Buon pomeriggio ragazzi! Prima di tutto auguri di buon natale...
Posso entrare nel club? :D
Possessore di un note 3 neo LTE SM-N7505 rootato ovviamente con Knox 0x1
Segnalo che ho creato una ROM per il mio telefono..
Grazie a tutti :)
Questa è la mia tessera:
-
1 allegato(i)
Chiedo ufficialmente l'iscrizione al club. Ho visto che il n° 1 è libero. Mia tessera:
Allegato 136498
Ho aggiornato il profilo, ma l'immagine non appare....
-
Quote:
lallo29
Buon pomeriggio ragazzi! Prima di tutto auguri di buon natale...
Posso entrare nel club? :D
Possessore di un note 3 neo LTE SM-N7505 rootato ovviamente con Knox 0x1
Segnalo che ho creato una ROM per il mio telefono..
Grazie a tutti :)
Questa è la mia tessera:
Quote:
ReeX
Chiedo ufficialmente l'iscrizione al club. Ho visto che il n° 1 è libero. Mia tessera:
Allegato 136498
Ho aggiornato il profilo, ma l'immagine non appare....
Ragazzi, siete tutti i benvenuti. Ho aggiunto il numero di tessera scelto nell'elenco in OP.
Buon divertimento da e a tutto il Club :D
-
Quote:
M3r71n0
Ragazzi, siete tutti i benvenuti. Ho aggiunto il numero di tessera scelto nell'elenco in OP.
Buon divertimento da e a tutto il Club :D
Maaaa..... non si spamma più!?!?!?!?!?!?
-
Toc toc, è permesso? :D
Mi unisco anche io va, possessore di un vetusto ma tutt'oggi ottimo Samsung Galaxy Note II in colorazione Titanium Gray, ovviamente aggiornato al nuovo bootloader e dunque con Knox a 0x1 (fatto scattare volontariamente).
Ecco la tessera:
http://i.imgur.com/wILcneN.png
Provvedo a inserirla in firma :cool:
-
Mi ero persa nei meandri :'( potrei cambiare il numero da 23 - che non ricordo assolutamente perché l'abbia scelto... - a 91, che pare libero? :)
Nel frattempo creo la tessera ;)
-
1 allegato(i)
dopo avere utilizzato tutti i root da towelroot in poi, ho deciso di fare parte di questa community.
ops, note 3 white, blumak2000 kk la rom: il mio primo android :)
KNOX 0X101
Allegato 139901
-
ma devo aggiornare la tessera? Note 4 revocery e root!!!
-
Quote:
NiloGlock
Toc toc, è permesso? :D
Mi unisco anche io va, possessore di un vetusto ma tutt'oggi ottimo Samsung Galaxy Note II in colorazione Titanium Gray, ovviamente aggiornato al nuovo bootloader e dunque con Knox a 0x1 (fatto scattare volontariamente).
Ecco la tessera: [IMG][/IMG]
Provvedo a inserirla in firma :cool:
Aggiornato in elenco soci e benvenuto nel Club :)
Quote:
Madden91
Mi ero persa nei meandri :'( potrei cambiare il numero da 23 - che non ricordo assolutamente perché l'abbia scelto... - a 91, che pare libero? :)
Nel frattempo creo la tessera ;)
No problem Madden. Già ho aggiornato l'elenco dei soci ;)
Quote:
robotttino
dopo avere utilizzato tutti i root da towelroot in poi, ho deciso di fare parte di questa community.
ops, note 3 white, blumak2000 kk la rom: il mio primo android :)
KNOX 0X101
Allegato 139901
Benvenuto robotttino. Non dimenticare di aggiungere alla tessera postata il tuo nick e il modello di smartphone. Io ti ho già aggiunto all'elenco in OP
Quote:
biondolollo
ma devo aggiornare la tessera? Note 4 revocery e root!!!
Solo il Product Name ;)
-
-
Quote:
perrellino
Scusate il ritardo
Scusato per il ritardo XD
e aggiunto all'elenco soci,
però mo paghi una birra a tutti XD XD
-
Un pò di UP fa sempre bene XD
Nessun nuovo socio del Club più exclusive del mondo?
-
Quote:
M3r71n0
Un pò di UP fa sempre bene XD
Nessun nuovo socio del Club più exclusive del mondo?
No, ma nel frattempo, grazie ad un Dev su XDA, ora la mia piastrella si è trasformata in un note 5......[emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
entro a far parte di questo club.
oramai mi ero stancato di aspettare... dopo un anno e 3 mesi.. kn0x1.
-
Quote:
felixeagle093
io entro a far parte di questo club.
oramai mi ero stancato di aspettare... dopo un anno e 3 mesi.. kn0x1.
Benvenuto! Io ero riuscito a resistere circa 7 mesi prima di moddare la piastrella...[emoji23]
-
grazie :D
unico problema è trovare una bella rom stabile. Già provata la blumak2000, ma essendo su base LL mi da problemi di riavvio... (come anche vari firmware stock LL) ... ora sto cercandone qualche rom con KK ...
sapreste darmi qualche consiglio?
-
Quote:
felixeagle093
grazie :D
unico problema è trovare una bella rom stabile. Già provata la blumak2000, ma essendo su base LL anche la rom custom mi da problemi di riavvio... (come anche vari firmware stock LL) ... ora sto cercandone qualcuna con KK ... sapreste darmi qualche consiglio?
Detto che da molti mesi la sezione modding è di una tristezza notevole, prova a chiedere nel thread di confronto ROM.
Se invece vuoi fare il passaggio a Lollipop ci sarebbe un bel note 5 porting....(su XDA ovviamente).
-
d'accordo, grazie.
vado a chiedere in quella sezione.
no, di LL non se ne parla.. per qualche motivo arcano a questo cellulare non piace.
-
Quote:
felixeagle093
d'accordo, grazie.
vado a chiedere in quella sezione.
no, di LL non se ne parla.. per qualche motivo arcano a questo cellulare non piace.
Ok. A risentirci e ri-benvenuto nel club!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...892adc8a62.jpg
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
Fuoritempo
rieccomi: dopo varie ricerche per ora ho sopra la "sweet rom" v22. non è male, per quello che ho potuto notare fin'ora.
avrei una domanda, ma non saprei dove postare:
come posso fare in modo che non ci siano solo le app stock da scegliere nelle app multi schermo e nelle funzioni penna? quindi da avere tutte le app installate.
-
Quote:
felixeagle093
rieccomi: dopo varie ricerche per ora ho sopra la "sweet rom" v22. non è male, per quello che ho potuto notare fin'ora.
avrei una domanda, ma non saprei dove postare:
come posso fare in modo che non ci siano solo le app stock da scegliere nelle app multi schermo e nelle funzioni penna? quindi da avere tutte le app installate.
Il fatto di avere tutte le app in multiwindow e di poterle aggiungere tutte a scelta nel menù penna dipende dal fatto che queste features siano implementate nella rom o meno.
-
Quote:
Fuoritempo
Il fatto di avere tutte le app in multiwindow e di poterle aggiungere tutte a scelta nel menù penna dipende dal fatto che queste features siano implementate nella rom o meno.
quindi non si può implementare in qualche altro modo?
-
Quote:
felixeagle093
quindi non si può implementare in qualche altro modo?
Prova a vedere su XDA, ma molto spesso ci sono problemi di compatibilità fra una data ROM e una mod, con conseguente comparsa di bug e problemi vari, controlla bene prima di procedere.