Amiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Torno tra voi con nuove ed emozionanti produzioni del mio note3 :D
Allegato 99072
Visualizzazione stampabile
Amiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Torno tra voi con nuove ed emozionanti produzioni del mio note3 :D
Allegato 99072
Potrei avere la tessera pure io? :D
Raga mi potete fare la tessera perché mi è scaduto l'abbonamento a ps cc?
Benvenuto MrGlonass, vai al post 1 scarica la tessera e il testo e scegli il numero che vuoi, tranne quelli già impegnati (sempre in elenco al primo post).
Ricorda che per tesserarti il KNOX del tuo samsung deve stare a 0x1, senno non puoi ;-D
Brr... Mi devi un favore :-$ rotfl
Allegato 101867
rotfl rotfl
Sono piuttosto impedito con la grafica... :(
Me la fai tu la tessera? :)
Il numero sceglilo tu...
N7105 ehehhe
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
eccomiii :D
mi ero dimenticato la tessera rotfl
http://imageshack.com/a/img853/3411/igrx.png
Buona notte modders
Buongiorno a tutti i tesserati e non, certo che come club facciamo un pò pena .... rotflrotfl
Buonasera Gente!!!:):)anche finalmente con il Knox a 0x1..non ce la facevo più senza del sano modding!!!rotflrotflrotflrotfl
Sono venuto a conoscenza di questo club e vorrei farne parte come devo fare però avere la tessera?!?!
Ciao Zacca oppure ?
Benvenuto nel club
Wueee che attività.
Benvenuto Zac
Dobbiamo calmarci un pò abbiamo un thread con migliaia di pagine di spam rotfl
Brrmatteo alla pagina precedente c'è la tessera che avevi chiesto :P
manco la usi
Semplicissimo Zac. Vai al post n. 1 la scarichi e inserisci nome utente e il numero che vuoi, stando attendo all'elenco presente nel post dei numeri già presi ;-)
Cmq, benvenuto
Vedi picciotto nell elenco! Passato anche lui al note 3. Ottima notizia:)
Non mi sembra che abbia il Note 3, ricorda che il Knox adesso c'è anche su note 2, S4, ecc..
Ragazzi buongiorno!!!anche con la schiena bloccata sono riuscito a fare la card e ho scelto il N° 28....
Buongiorno Zac e soci .....
Luchino hai ragione.
Credevo fosse solo per possessori di note 3 visto che se sblocchi Knox si alza ad 1 e li ci rimane:)
Benvenuto Zac
Aggiornato 0x28 nel post #1
Giusto per............se avete info su nuove app che richiedono il root ma migliorano la vita di noi utenti, pubblicate. provvederò ad aggiornare il post 2
Allegato 103937
Allegato 104385
spiace se mi unisco anche io? :D
per merito (o colpa dipende dai punti di vista) di japoco_poz14 ora ho tutto quello che mi serve per entrare... :cool:
ma perchè si vede solo in piccolo? :-[
Ciao ZON benvenuto nel club.....
Anche a me la firma si vede piccola e non sono riuscito in nessum modo ad ingrandirla.
Ciao zon. Benvenuto! Che figata il carroarmato. Top!!
Ahahah zon. Non te ne pentirai:)
Benvenuto zon nel Club più esclusivo del web e con la piu alta concentrazione di androidiani malati che potrai trovare nell'intenro universo 😆😆😆😆😆😆
Buongiorno,,,,,
Facciano come clash of clan, andiamo a reclutare nuovi membri rotfl rotfl rotfl rotfl
ahaah. ma si cagano addosso! non sbloccano perchè hanno paura!ma alla fine meglio così:) solo pochi eletti e malati:)
buongiorno ragazzi:)
si ma dovresti saperlo oramai che sta malattia è abbastanza contagiosa... rotfl
comunque nel caso non si leggesse perchè piccolo nel numero avevo messo 0x15... era disponibile vero? non vorrei averlo rubato a qualcuno... :D
Allegato 104672
cosi forse è piu grande?
edit... no... rimane comunque piccolo... :'( prima ho provato a metterlo in firma è venuta fuori una roba a tutta pagina... :bd:
Trovato! io ho risolto aprendo l'immagine con photoshop e ridimensionandola a 200x200 px (come da regolamento forum).
è la stesse che ho postato nel post di prima e anche se li è venuta piccola in firma viene giusta!
l'ho aperta (cliccaci sopra finchè non hai nell'url non hai qualcosa del tipo www.androidiani.com/forum/.....nomeimmagine.jpg) dal post e ho copiato quel link per metterla nella firma... ;-)
Benvenuto zon,
0x15 era libero, ora è tuo
aggiornato anche al post #1
vedo che ti hanno trascinato in questo club, bravo Jacopo XD
ciao ragazzi!allora?come ve la passate? novità per le rom?
Ciao ragazzi, visto che fra oggi e domani preparo una ricca frittura di e-fuse, sono passato a salutarvi e ad anticiparvi la mia domanda di ammissione al club....:D
EDIT: come permesso ho flashato cf-autoroot ed eccomi "ufficialmente ruttato", chiedo perciò di entrare a far parte del club, se possibile con il numero tessera 0×73.
Benvenuto nel club! Ora subito la rom con un kernel doc! ! Ahaha
Bravoooo
Benvenuto nel club fuoritempo....
Spero che tu abbia messo la mano davanti alla bocca quando hai ruttato.... hahahahah