Purtroppo mi era capitato anche a me quando provai la JBTaste, ma non era l'ultima versione e proprio per questo la tolsi.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a chi può interessare ecco un app per emulare nel play store un dispositivo che non sia il vostro Rendere lo smartphone/cellulare/tablet Android compatibile con tutte le app del Google Play Store, per scaricarle tutte, alterando l'identità del nostro dispositivo [Guida] - WEB LIFE ONLINE, utilità??
Avete presente quelle applicazioni che non potete scaricare perchè il vostro cellulare non le ritiene compatibili con i recquisiti minimi..... ecco emulando un device che non sia il vostro potrete accedere e scaricare la relativa applicazione ;) io lo posto non si sà mai che a qualcuno serva :D
L'avevo provata su un altro dispositivo :) Mi sembrava funzionasse, ma poi non mi è venuto in mente di provarla col Sol :D Nei prossimi giorni potrei provare, tanto per curiosità...al momento sto ricalibrando la batteria, era una vita che non lo portavo a percentuali basse di batteria
Felice Anno nuovo androidiani!!!! :)
Grazie e buon anno pure a te :)
Buon 2014.....
Ragazzi come va da queste parti?? No miseret no party vi siete rammolliti ?? XD porto la buona novella a chi non segue cyanogenmod forum è in corso una build alpha di cm11 ovvero KitKat :) felici?? ;)