Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorevo
Il suono?!?
Ahahahahah xD si il feedback sonoro della tastiera mai accorto che quando scrivi con la tastiera LG non c'è una vera vibrazione ma un suono che sembra dar una sottospecie di feedback tattile? ? ;D
-
In verità non metto il feedback sonoro per la tastiera, mi da non poco fastidio... Tengo solo la vibrazione...
-
Pure a me sembra che la tastiera LG vada meglio di quella in Gb. Mi sembra anche discretamente reattiva (mentre la Adaptxt ogni tanto si addormenta)...
-
Ragazzi mi dispiace ma fra un po abbandonerò il sol : / non riesco piu a sopportare questi lag incredibili anche nelle applicazioni più leggere. Secondo voi che cellulare si prenderà miseret?? :D
-
Quote:
miseret
Ragazzi mi dispiace ma fra un po abbandonerò il sol : / non riesco piu a sopportare questi lag incredibili anche nelle applicazioni più leggere. Secondo voi che cellulare si prenderà miseret?? :D
Un Sol con gingerbread ahahahahahah
-
Quote:
lorevo
Un Sol con gingerbread ahahahahahah
Ahahah nha già fatto xD
-
I lag pesanti ci sono anche con rom gingerbread custom?
Devo ammettere che, dopo aver provato recentemente il nexus 4, sopporto un po' meno certe lunghe attese...aprire l'app sms, whatsapp, entrare nelle impostazioni...
-
Quote:
Lightwave
Devo ammettere che, dopo aver provato recentemente il nexus 4, sopporto un po' meno certe lunghe attese...aprire l'app sms, whatsapp, entrare nelle impostazioni...
No, ci sono rom molto valide basate su gingerbread
-
Quote:
Lightwave
Assolutamente no le migliori comunque rimangono harshginger, jellybean taste e v10j stock di andr00ib rom assolutamente fantastiche :')