Su richiesta di miseret apro questo nuovo thread, in cui si può parlare, chiedere, rispondere, di tutto e di più...
Visualizzazione stampabile
Su richiesta di miseret apro questo nuovo thread, in cui si può parlare, chiedere, rispondere, di tutto e di più...
Grazie lorevo ci voleva proprio un thread off topic altrimenti questa sezione del forum rischia di morire! Comunque devo confessare che anche io non sono più riuscito a resistere al richiamo di ics e quindi mi sono installato la optimustrone! Ahahahah
Visto, letto, ringraziato e risposto :-)
Magari se ne è già parlato, ma voi con che tastiera vi trovate bene nel Sol?
Io uso Adaptxt, ma ho notato con dispiacere che ora nel Play mi scrive che l'app non è più compatibile con il mio dispositivo (ho installato Optimustrone) :(
Ho restorato da Titanium, ma se c'era qualche buon aggiornamento non è che mi dispiacesse :)
Beh io con la tastiera xperia che c'è con ics non mi ci trovo male
In effetti no, si può pure cambiare lingua di inserimento con un tasto, è molto comoda...
Io l'ho eliminata la possibilità di cambiare lingua e lo trovo ancora più più comodo :-)
Io utilizzo la stock LG ics occupa meno RAM e il suono è fantastico (uguale al nexus5)
Il suono?!?
In verità non metto il feedback sonoro per la tastiera, mi da non poco fastidio... Tengo solo la vibrazione...
Pure a me sembra che la tastiera LG vada meglio di quella in Gb. Mi sembra anche discretamente reattiva (mentre la Adaptxt ogni tanto si addormenta)...
Ragazzi mi dispiace ma fra un po abbandonerò il sol : / non riesco piu a sopportare questi lag incredibili anche nelle applicazioni più leggere. Secondo voi che cellulare si prenderà miseret?? :D
I lag pesanti ci sono anche con rom gingerbread custom?
Devo ammettere che, dopo aver provato recentemente il nexus 4, sopporto un po' meno certe lunghe attese...aprire l'app sms, whatsapp, entrare nelle impostazioni...
Io, dopo un iniziale entusiasmo con la optimustrone, comincio a rimanere un po' deluso. Forse ics non è alla portata del nostro sol?
Aprire le app di messaggistica è un supplizio...whatsapp è di una lentezza esasperante!
Sono tentato pure io di tornare all'ovile Gb :D
Domani torno a gingerbread pure io...
Sono ancora indeciso tra la v10j zippata e la JB Taste; ma voi avete flashato da recovery o usato il kdz?
:-\ il problema è che non ha venduto molto e gli attuali possessori sono pochetti...
Adesso ho provato a rimettere adw launcher che è quello con cui mi sono trovato meglio finora, mi sembra più reattivo che con nova. Speriamo bene :-D
Comparando ics custom e Gb custom, di cosa si sente più la mancanza tornando indietro? Perché nell'uso quotidiano forse non si sente così tanto la differenza, ma non avendo mai provato le custom Gb ne ho un'idea astratta :-)
Io vado sempre su holo launcher
Ragazzi ma che voi sappiate le ROM non le "cucinano" piu? Sono tre mesi che è uscito ics ed è uscita solo la optimus trone (o come si scrive) :/
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Dipende che versione hai installato; se hai ics messo con kdz devi fare il downgrade a gingerbread senno se lo hai flashato da recovery flasha la rom che ti pare senza problemi ..
Al momento non ci sono novità, abbiamo perso quello che forse è stato il migliore "cuoco" (Andr00ib) su CyanogenMod perchè gli si è rotto il telefono, vediamo se qualcun altro si cimenterà...
Quindi se ho istallato ICS ufficiale col kdz e poi ho flashato l'ICS zippata posso semplicemente flashare dalla recovery una qualsiasi rom gingerbread?
Scusate se non quoto ma dal mobile credo si possa fare..
Lorevo: Si, io avevo ics.zip e dopo ho flashato ginger senza problemi ..
Comunque è davvero un peccato avere ics ma non avere sviluppatori .. :/
Davvero...mi sa che tanti, un po' inca****i per la mancanza di supporto ufficiale, hanno cambiato Smartphone da un po' e la nascita di rom cucinate è destinata a scemare -.-
Confesso che un po' mi dispiacerebbe tornare a Gb, non solo perché ics mi piace, ma anche perché certe app come Carbon for Twitter va solo con ics :/
Infatti, ora le app le cominciano a rendere compatibili solo con android 4.0 e superiori .-. Penso che proverò a moddare la rom ics ufficiale per renderla discreta magari esce fuori qualcosa di decente ed utilizzabile ..
Io vi consiglio se dovete tornare indietro o jb taste o v10j con kernel nomanman ;) ricordate un bel reset dopo aver installato la rom :)
No la jb taste è perfetta così com'è non serve ne overclocking ne altro il settaggio del kernel è fatto apposta per dare il massimo, lasciate le impostazione predefinite altrimenti renderà di meno :) è molto importante un reset dei dati di fabbrica dopo l installazione come tutte le rom
Perfetto, grazie.