Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Ragazzi ma che voi sappiate le ROM non le "cucinano" piu? Sono tre mesi che è uscito ics ed è uscita solo la optimus trone (o come si scrive)
Al momento non ci sono novità, abbiamo perso quello che forse è stato il migliore "cuoco" (Andr00ib) su CyanogenMod perchè gli si è rotto il telefono, vediamo se qualcun altro si cimenterà...
Quote:
daniel13
Dipende che versione hai installato; se hai ics messo con kdz devi fare il downgrade a gingerbread senno se lo hai flashato da recovery flasha la rom che ti pare senza problemi
Quindi se ho istallato ICS ufficiale col kdz e poi ho flashato l'ICS zippata posso semplicemente flashare dalla recovery una qualsiasi rom gingerbread?
-
Quote:
daniel13
Dipende che versione hai installato; se hai ics messo con kdz devi fare il downgrade a gingerbread senno se lo hai flashato da recovery flasha la rom che ti pare senza problemi ...
Grazie, ottimo :-) ho installato optimustrone con flash da recovery, ammetto di avere la tentazione di tornare indietro. Anche se un po' mi dispiace perché ics è bello, solo non molto fluido...
-
Scusate se non quoto ma dal mobile credo si possa fare..
Lorevo: Si, io avevo ics.zip e dopo ho flashato ginger senza problemi ..
Comunque è davvero un peccato avere ics ma non avere sviluppatori .. :/
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Quote:
daniel13
Comunque è davvero un peccato avere ics ma non avere sviluppatori .. :/
Davvero...mi sa che tanti, un po' inca****i per la mancanza di supporto ufficiale, hanno cambiato Smartphone da un po' e la nascita di rom cucinate è destinata a scemare -.-
Confesso che un po' mi dispiacerebbe tornare a Gb, non solo perché ics mi piace, ma anche perché certe app come Carbon for Twitter va solo con ics :/
-
Infatti, ora le app le cominciano a rendere compatibili solo con android 4.0 e superiori .-. Penso che proverò a moddare la rom ics ufficiale per renderla discreta magari esce fuori qualcosa di decente ed utilizzabile ..
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Io vi consiglio se dovete tornare indietro o jb taste o v10j con kernel nomanman ;) ricordate un bel reset dopo aver installato la rom :)
-
Quote:
miseret
Io vi consiglio se dovete tornare indietro o jb taste o v10j con kernel nomanman ;) ricordate un bel reset dopo aver installato la rom :)
Anche la jbtaste col kernel di nomanman?
-
Quote:
lorevo
Anche la jbtaste col kernel di nomanman?
No la jb taste è perfetta così com'è non serve ne overclocking ne altro il settaggio del kernel è fatto apposta per dare il massimo, lasciate le impostazione predefinite altrimenti renderà di meno :) è molto importante un reset dei dati di fabbrica dopo l installazione come tutte le rom
-
-
Quote:
lorevo
Perfetto, grazie.
Figurati, devi fare con kdz per il downgrade??? Perchè se devi flasharla ti conviene flashare prima una stock based rom e dopo fare tutti i wipe e flashare la JB, te lo dico per esperienza... non so perchè ma risulta più reattiva :)