CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 281
Discussione:

[Off Topic LG Optimus Sol] Discussione generale per parlare di cose off topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Ahahah senza miseret XD mi sto sbregando bhe comunque spero proprio di avere un po di tempo da dedicare a voi magari faccio un altro paio di rubriche vi farebbe piacere??? ����
    Sarebbe ottimo! io passo sempre a vedere se ci sono nuovi contenuti, perché di mio non so cosa scrivere :/ Anche perché non ci sono più molte news neanche da Cyanogen...

Quote Originariamente inviato da lorevo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, appena tornato a gb...
    v10j moddata (seal) + update + kernel harshginger + xtweaks
    vediamo un pò come si comporta...
    cmq credo di avere la batteria andata, ormai appena scende verso l 10 % comincia a spegnersi o riavviarsi, ma la cosa strana è che poi appena lo metto sotto carica parte tipo dal 70 %, quindi dopo pochissimo arriva al 100 % e non continua a caricarsi, quindi carica troppo poco
    Ah beh, io con un utilizzo non intenso, caricando dal 15 all'85% faccio poco più di mezza giornata ultimamente, senza 3g e navigando pochissimo e senza Gps e Bluetooth...penso sia arrivata alla fine, fa presto anche a caricarsi comunque. È vero che scrivo parecchi messaggi, ma credo stia tirando le cuoia, all'inizio mi sembrava di fare due giorni. Anche perché per un periodo l'ho sovraccaricata, poi era vecchia quando l'avevo comprata...sto pensando di prendere un'altra batteria, ma ho dato un'occhiata online e non so di chi fidarmi...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

Eh... Se riesco vedo di farvi una guida per la calibrazione della batteria magari vi aiuta e vero che kitkat brucia un sacco di batteria.... Il mio nexus 4 con kitkat gli si è abbassata l'autonomia.... 😠

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Eh... Se riesco vedo di farvi una guida per la calibrazione della batteria magari vi aiuta e vero che kitkat brucia un sacco di batteria.... Il mio nexus 4 con kitkat gli si è abbassata l'autonomia.... ��
    Ah sì? Dici che sia Kitkat? Potrei provare quasi quasi a tornare indietro...anche se temo che la batteria ormai cominci a diventar vecchia...ridendo e scherzando ne ha fatto di cariche

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Ah sì? Dici che sia Kitkat? Potrei provare quasi quasi a tornare indietro...anche se temo che la batteria ormai cominci a diventar vecchia...ridendo e scherzando ne ha fatto di cariche
    Bhe diciamo che ormai le applicazioni sono sempre più pesanti e consumano di più un mio consiglio è quello di levare le sincronizzazione automatica a si che fate di bello??? Siete ancora fuori per pasquetta

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Bhe diciamo che ormai le applicazioni sono sempre più pesanti e consumano di più un mio consiglio è quello di levare le sincronizzazione automatica a si che fate di bello??? Siete ancora fuori per pasquetta
    Io tiro via tutto e luminosità al minimo :-D

Io sono a casa al momento, ho trovato un lavoretto che inizia a maggio :-) intanto esco in bici

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Io tiro via tutto e luminosità al minimo :-D

Io sono a casa al momento, ho trovato un lavoretto che inizia a maggio :-) intanto esco in bici
    Beato te.... Io intanto sto maledicendo il team paranoid android che continua a far uscire beta ma senza le classiche caratteristiche classiche della paranoid (

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Beato te.... Io intanto sto maledicendo il team paranoid android che continua a far uscire beta ma senza le classiche caratteristiche classiche della paranoid (
    No cyanogen?

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

No cyanogen?
    Non lo ancora provata.... Lo si sembra strano no??? XD ma aspettavo le funzioni della paranoid.... Comunque adesso la rom e davvero stabile penso lasciero questa tanto ancora un paio di mesi e dopo mi sa che dovrò prendermi il nuovo One plus One... Alla fine rivendendo il nexus e mettendoci vicino 60 euro ma lo compro... Voi avere visto la piccola bestia??

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Non lo ancora provata.... Lo si sembra strano no??? XD ma aspettavo le funzioni della paranoid.... Comunque adesso la rom e davvero stabile penso lasciero questa tanto ancora un paio di mesi e dopo mi sa che dovrò prendermi il nuovo One plus One... Alla fine rivendendo il nexus e mettendoci vicino 60 euro ma lo compro... Voi avere visto la piccola bestia??
    Ho letto quello che scrivono nel blog, non sembra male! Hai scritto "dovrò" perché non ti trovi bene col Nexus?

A me comunque non piacciono le Rom stock, mi sembra non si possa far nulla

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ho letto quello che scrivono nel blog, non sembra male! Hai scritto "dovrò" perché non ti trovi bene col Nexus?

A me comunque non piacciono le Rom stock, mi sembra non si possa far nulla
    No non è che mi trovo male col nexus e che ha 5 grossi problemi per me... E se vedo che il nuovo One plus One risolve tutto i suoi problemi lo rivendero per un 210€ infatti è praticamente nuovo... E tenuto in maniera maniacale XD
    Le rom stock sono una bomba in performance infatti mettendo una v10j potrai notare la differenza... Ma alla fine sto kitkat sul sol gira bene o no??

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio