Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseret
Ahahah senza miseret XD mi sto sbregando bhe comunque spero proprio di avere un po di tempo da dedicare a voi magari faccio un altro paio di rubriche ;) vi farebbe piacere???
Sarebbe ottimo! io passo sempre a vedere se ci sono nuovi contenuti, perché di mio non so cosa scrivere :/ Anche perché non ci sono più molte news neanche da Cyanogen...
Quote:
lorevo
ciao ragazzi, appena tornato a gb...
v10j moddata (seal) + update + kernel harshginger + xtweaks
vediamo un pò come si comporta...
cmq credo di avere la batteria andata, ormai appena scende verso l 10 % comincia a spegnersi o riavviarsi, ma la cosa strana è che poi appena lo metto sotto carica parte tipo dal 70 %, quindi dopo pochissimo arriva al 100 % e non continua a caricarsi, quindi carica troppo poco
Ah beh, io con un utilizzo non intenso, caricando dal 15 all'85% faccio poco più di mezza giornata ultimamente, senza 3g e navigando pochissimo e senza Gps e Bluetooth...penso sia arrivata alla fine, fa presto anche a caricarsi comunque. È vero che scrivo parecchi messaggi, ma credo stia tirando le cuoia, all'inizio mi sembrava di fare due giorni. Anche perché per un periodo l'ho sovraccaricata, poi era vecchia quando l'avevo comprata...sto pensando di prendere un'altra batteria, ma ho dato un'occhiata online e non so di chi fidarmi... :(
-
Eh... Se riesco vedo di farvi una guida per la calibrazione della batteria magari vi aiuta ;) e vero che kitkat brucia un sacco di batteria.... Il mio nexus 4 con kitkat gli si è abbassata l'autonomia.... 😠
-
Quote:
miseret
Eh... Se riesco vedo di farvi una guida per la calibrazione della batteria magari vi aiuta ;) e vero che kitkat brucia un sacco di batteria.... Il mio nexus 4 con kitkat gli si è abbassata l'autonomia....
Ah sì? Dici che sia Kitkat? Potrei provare quasi quasi a tornare indietro...anche se temo che la batteria ormai cominci a diventar vecchia...ridendo e scherzando ne ha fatto di cariche :)
-
Quote:
Lightwave
Ah sì? Dici che sia Kitkat? Potrei provare quasi quasi a tornare indietro...anche se temo che la batteria ormai cominci a diventar vecchia...ridendo e scherzando ne ha fatto di cariche :)
Bhe diciamo che ormai le applicazioni sono sempre più pesanti e consumano di più un mio consiglio è quello di levare le sincronizzazione automatica a si che fate di bello??? Siete ancora fuori per pasquetta ;)
-
Quote:
miseret
Bhe diciamo che ormai le applicazioni sono sempre più pesanti e consumano di più un mio consiglio è quello di levare le sincronizzazione automatica a si che fate di bello??? Siete ancora fuori per pasquetta ;)
Io tiro via tutto e luminosità al minimo :-D
Io sono a casa al momento, ho trovato un lavoretto che inizia a maggio :-) intanto esco in bici
-
Quote:
Lightwave
Io tiro via tutto e luminosità al minimo :-D
Io sono a casa al momento, ho trovato un lavoretto che inizia a maggio :-) intanto esco in bici
Beato te.... Io intanto sto maledicendo il team paranoid android che continua a far uscire beta ma senza le classiche caratteristiche classiche della paranoid :((
-
Quote:
miseret
Beato te.... Io intanto sto maledicendo il team paranoid android che continua a far uscire beta ma senza le classiche caratteristiche classiche della paranoid :((
No cyanogen?
-
Quote:
Lightwave
No cyanogen?
Non lo ancora provata.... Lo si sembra strano no??? XD ma aspettavo le funzioni della paranoid.... Comunque adesso la rom e davvero stabile penso lasciero questa tanto ancora un paio di mesi e dopo mi sa che dovrò prendermi il nuovo One plus One... Alla fine rivendendo il nexus e mettendoci vicino 60 euro ma lo compro... Voi avere visto la piccola bestia??
-
Quote:
miseret
Non lo ancora provata.... Lo si sembra strano no??? XD ma aspettavo le funzioni della paranoid.... Comunque adesso la rom e davvero stabile penso lasciero questa tanto ancora un paio di mesi e dopo mi sa che dovrò prendermi il nuovo One plus One... Alla fine rivendendo il nexus e mettendoci vicino 60 euro ma lo compro... Voi avere visto la piccola bestia??
Ho letto quello che scrivono nel blog, non sembra male! Hai scritto "dovrò" perché non ti trovi bene col Nexus?
A me comunque non piacciono le Rom stock, mi sembra non si possa far nulla :D
-
Quote:
Lightwave
Ho letto quello che scrivono nel blog, non sembra male! Hai scritto "dovrò" perché non ti trovi bene col Nexus?
A me comunque non piacciono le Rom stock, mi sembra non si possa far nulla :D
No non è che mi trovo male col nexus e che ha 5 grossi problemi per me... E se vedo che il nuovo One plus One risolve tutto i suoi problemi lo rivendero per un 210€ infatti è praticamente nuovo... E tenuto in maniera maniacale XD
Le rom stock sono una bomba in performance infatti mettendo una v10j potrai notare la differenza... Ma alla fine sto kitkat sul sol gira bene o no??