Purtroppo mi era capitato anche a me quando provai la JBTaste, ma non era l'ultima versione e proprio per questo la tolsi.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a chi può interessare ecco un app per emulare nel play store un dispositivo che non sia il vostro Rendere lo smartphone/cellulare/tablet Android compatibile con tutte le app del Google Play Store, per scaricarle tutte, alterando l'identità del nostro dispositivo [Guida] - WEB LIFE ONLINE, utilità??
Avete presente quelle applicazioni che non potete scaricare perchè il vostro cellulare non le ritiene compatibili con i recquisiti minimi..... ecco emulando un device che non sia il vostro potrete accedere e scaricare la relativa applicazione ;) io lo posto non si sà mai che a qualcuno serva :D
L'avevo provata su un altro dispositivo :) Mi sembrava funzionasse, ma poi non mi è venuto in mente di provarla col Sol :D Nei prossimi giorni potrei provare, tanto per curiosità...al momento sto ricalibrando la batteria, era una vita che non lo portavo a percentuali basse di batteria
Felice Anno nuovo androidiani!!!! :)
Grazie e buon anno pure a te :)
Buon 2014.....
Ragazzi come va da queste parti?? No miseret no party vi siete rammolliti ?? XD porto la buona novella a chi non segue cyanogenmod forum è in corso una build alpha di cm11 ovvero KitKat :) felici?? ;)
Penso proprio di no, il cellulare volendo è sempre disponibile ma non voglio assillare l attuale proprietario XD oltretutto affinché cm11 diventi stabile ci vorranno mesi l unica cosa che potrò provare sarà l update che DorianX vuole fare alla sua ROM ;) figuratevi che sono su stock ROM da 1 mese con il nexus e va talmente bene che non penso cambierò presto, mi sto guarendo dal modding ....... Forse XD
Ottimo, grazie miseret, io per ora tempo libero zero...
Eilá gente volevo aprire un discorso con chi è qua, vi comprereste uno smartwatch (lorevo sono sicuro che preferirebbe un orologio di quelli per correre della nike se si potesse collegare runtastic XD )
Per farci che? Francamente al momento non riesco a trovare alcuna potenziale utilità, in uno smartwatch, che sia degna di spingermi a comprarne uno.
In futuro, chissà... magari quando mi avranno impiantato un occhio bionico a 4800dpi con idonea lente di focalizzazione, visto lo schermino!
Neanch'io...c'è da dire che non porto più da parecchio neanche l'orologio, quindi non mi attirano per quello :)
Anche a me non attirano più di tanto e per correre ho il garmin forerunner 305 comprato usato a 50 €
Scusate non avevo ricevuto la notifica di risposta :') comunque secondo me uno smartwatch in futuro sarà un must oppure dei glass avere le notifiche o rispondere ai messaggi senza tirare fuori il cellulare mi sembra fantastico
Probabile, ma i glass porranno enormi problemi di privacy, si potrebbe registrare qualsiasi evento senza che le persone inquadrate se ne accorgano...
Voi che ne pensate dei Windows Phone? Premesso che Windows su desktop mi ha spesso fatto venire l'orticaria, sarei curioso di sapere se come usabilità sono molto più veloci del nostro Sol con una bella rom Gb, fermo restando che l'interfaccia non mi piace.
Secondo me è una fusione tra il mercato Apple e Android. Nokia produce windows phone fascia media bassa e alta e i dispositivi sono ottimizzati al meglio dato che i prodotti sono pochi... Almeno questa è la filosofia a pratica tutt'altro ...
Ragazzi a breve penso che vi abbandonerò anche io perche ho intenzione di pessare a moto g (:
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Earth io adesso ho reinstallato la v10j con kernel dell'harshginger che secondo me sono l'accoppiata vincente per questo telefono ..
Per lo stesso prezzo del moto g vi prendete un nexus 4 usato..... Ponderate gente XD
Eh il tempo passa e perdiamo pezzi :'(
?? Perdiamo pezzi??
Per fortuna :) perché, anche se non metto mano al telefono di continuo, mi piace leggere, per questo leggo anche sempre tutte le notizie su nuovi modelli anche se al momento non ho nessunissima intenzione di acquistarne uno (ammetto che dopo aver provato il Nexus 4 mi era venuta un attimo la voglia, ma terrò il Sol finché la batteria non mi abbandonerà) :D
Magari metto da parte per un viaggetto :p
A proposito ho brevemente testato il GPS sulla JB Taste provando tutte le modifiche che ho trovato in rete (quindi più di qualcuna), ma nisba...ho acceso il Tom Tom, ci rinuncio :D
Io almeno fino all'estate resterò col sol, in primis perchè al momento dell'acquisto mi ero ripromesso di tenerlo almeno 2 anni, perchè 295 € per me sono una bella cifra, e i 2 anni scadranno in primavera, in secondo luogo perchè il display è davvero bello, non posso passare ad uno smartphone magari con JB o KK, sicuramente con prestazioni migliori migliori, ma poi con un display inferiore, non mi va. Le alternative sarebbero troppo costose al momento e di tentare la carta dell'usato non me la sento con gli smartphone. Dico questo perchè il mio budget non potrebbe superare le 200 €, quindi non credo di trovare un modello (nuovo) che valga la pena acquistare per sostituire il sol, cioè non credo che ci sia un modello che mi faccia fare il salto di qualità.
A quel punto aspetteresti qualche mese in più e guarda l'impatto di mercato che avrà il prossimo nexus ;)
Infatti ho anch'io quell'impressione, che i terminali a basso costo (si fa per dire) abbiano sempre qualcosa che lascia un po' tentennanti. Per curiosità ho guardato un po' i cinesi, hanno prezzi interessanti e probabilmente lo sono interessanti visto che qualcuno ha anche delle batterie molto capaci, però la garanzia? Forse qualche ex top gamma che va in sconto, come l's3, ma a quel punto prenderei il Nexus 4 che costa di meno (anche se l's3 ha slot sd e a mio avviso fa ottime foto)
Oltre al display, del nostro Sol mi piace che anche il tasto Home sia un soft key! Odio sinceramente i tasti a pulsante perché prima o poi cominciano a perdere colpi se usati frequentemente, proprio un s3 di un mio amico sta perdendo colpi e avrà un anno di vita -.-
Quindi resterò solista per un bel po' :)
Ciao a tutti,sono circa tre giorni che sul Sol appaiono delle bande grige a flash e poi si riavvia ... oggi lo ha fatto 12 volte .. secondo voi mi sta abbandonando ?
Si e no un anno o poco piu ..
Calcola ho fatto ieri quello che hai detto ( :O ) ma sembra pure peggiorato .. da quando ho scritto si é riavviato altre due volte :/