Visualizzazione stampabile
-
Caspita mi è capitata la stessa cosa, cioè delle righe orizzontali che lampeggiavano, è durato un paio di minuti e poi tutto si è normalizzato, nessun riavvio, mah...
-
È ancora in garanzia giusto?
-
Lorevo spera che non ti faccia come a me sennò lo lanci dalla finestra ..
Si è in garanzia ma se me lo tengono due mesi me lo prendo nuovo ..
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
-
Non ditemi così che ce l'ho da un anno e pochi mesi :(
Eh in garanzia ho paura sì che ci mettano un po'... Ma che può essere? Il chip grafico?
-
Nulla ragazzi mi ha abbandonato .. Lo accendo metto il pin fa le bande e si riavvia .. Strano perché un mese fa mi sono fatto sostituire la scheda logica ... Peccato nemmeno lo posso rivendere cosi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel13
Nulla ragazzi mi ha abbandonato .. Lo accendo metto il pin fa le bande e si riavvia .. Strano perché un mese fa mi sono fatto sostituire la scheda logica ... Peccato nemmeno lo posso rivendere cosi..
Io riproverei con kdz una v10h
-
Quote:
miseret
Io riproverei con kdz una v10h
Provato ma nulla, adesso non si riavvia piu ma non legge la sim ... ho provato cambiando baseband ma il problema persiste.. che strano
-
Sta cosa non l'avevo mai sentita prima, quindi non so che dire, forse l'unica possibilità è l'assistenza.
Cmq, toccando ferro, a me l'ha fatto solo quella volta.
-
Ma un sondaggio su quale ROM utilizzano i possessori del sol?? :)
-
Quote:
miseret
Ma un sondaggio su quale ROM utilizzano i possessori del sol?? :)
Si potrebbe fare, ma siamo rimasti in pochini...
-
-
Quote:
Lightwave
Ehilà, come la va? :)
Ehi light :) bene non c'è male con il nexus tutta altra storia è davvero il miglior cellulare mai provato fino ad ora :) l'altro giorno stavo discutendo con un vecchio utente di un sol e mi ha citato il problema del burn dello schermo gli si è presentato a qualcuno di voi ?
-
Quote:
miseret
Ehi light :) bene non c'è male con il nexus tutta altra storia è davvero il miglior cellulare mai provato fino ad ora :)
Beh, tu metti il dito nella piaga! :-)
Quote:
miseret
l'altro giorno stavo discutendo con un vecchio utente di un sol e mi ha citato il problema del burn dello schermo
Cioè?
-
Quote:
miseret
Ehi light :) bene non c'è male con il nexus tutta altra storia è davvero il miglior cellulare mai provato fino ad ora :) l'altro giorno stavo discutendo con un vecchio utente di un sol e mi ha citato il problema del burn dello schermo gli si è presentato a qualcuno di voi ?
Non ne dubito!
Mai letto del problema del burn, sarebbe?
-
Quote:
lorevo
Beh, tu metti il dito nella piaga! :-)
Bhe mi sembrava più inerente che rispondere parlando della mia vita privata XD comunque per quanto riguarda il problema del burn è un problema comune agli schermi amoled, praticamente aprendo un immagine bianca dovreste notare degli elementi che rimangono in qualche modo"impressi" nello schermo. Mai successo?
-
-
Mai successo neanche a me sinceramente...
-
Almeno non sono l'unico :D come va con voi ragazzi a quale ROM vi affidate?? ;)
-
Quote:
miseret
Almeno non sono l'unico :D come va con voi ragazzi a quale ROM vi affidate?? ;)
Sto continuando a rimanere fedele alla JB ;) Tra l'altro non ho più avuto problemi di demigod...forse era la ROM che doveva fare il rodaggio :D
Ho notato che nella lista dei telefoni LG nel forum, il Sol ora è penultimo, prima di "Altri terminali". Ci stanno "cacciando" nel purgatorio rotfl
-
Quote:
Lightwave
Ho notato che nella lista dei telefoni LG nel forum, il Sol ora è penultimo, prima di "Altri terminali". Ci stanno "cacciando" nel purgatorio rotfl
Eh già, siamo rimasti in pochi, e il forum ne risente... Comunque c'è da considerare che ora il sol è uscito da un bel pò, quindi è anche normale...
-
Nessuno a provato a flashare gli Xtweaks a una ICS?? :) comunque dovete continuare a scrivere e informare gli utenti sulle esperienze ... O al limite provate a fare una ROM "Androidiani" io purtroppo non sono riuscito a trovare qualcuno che mi insegnasse magari se avete più conoscenze di me potreste insegnanti ;)
-
Io ho il pacchetto Xtweaks, mi ci trovo bene. Per la rom, credo che fare una rom migliore di quelle che ci sono non sia molto facile per chi non ne ha mai fatte, quindi lascio il campo a chi è più esperto di me.
-
Fossi esperto mi piacerebbe un sacco impegnarmi nella modifica delle Rom :D Lo ritengo un settore estremamente interessante...purtroppo è già stato un successo per me installare una custom Rom :)
-
Fra poco ci voglio provare a cucinare una ROM, su internet si trovano molte guide che a prima vista sembrano facili .. Stavo pensando secondo voi se provassi a fare un porting di jb stock dell'LG l5 II che ha l'hardware praticamente uguale al nostro potrebbe funzionare ?
-
Quote:
daniel13
Fra poco ci voglio provare a cucinare una ROM, su internet si trovano molte guide che a prima vista sembrano facili .. Stavo pensando secondo voi se provassi a fare un porting di jb stock dell'LG l5 II che ha l'hardware praticamente uguale al nostro potrebbe funzionare ?
Potresti farlo attento però che l'hardware è completamente diverso ;) l'unica cosa in comune è che il processore si basi sulla armv7 mi sembra per il resto è tutto diverso forse anche la risoluzione del display :S ma non ne sono sicuro XD
-
Quote:
miseret
Potresti farlo attento però che l'hardware è completamente diverso ;) l'unica cosa in comune è che il processore si basi sulla armv7 mi sembra per il resto è tutto diverso forse anche la risoluzione del display :S ma non ne sono sicuro XD
Ok grazie dei consigli :) ... Ora sto provando a fare il porting di jelly bean dell'optimus l7 .. forse ci riesco :D
-
Quote:
daniel13
Ok grazie dei consigli :) ... Ora sto provando a fare il porting di jelly bean dell'optimus l7 .. forse ci riesco :D
Ottimo buona fortuna allora ;) facci sapere :D fai un porting della stock miraccomando :D
-
Ma come fanno gli sviluppatori a creare nuove rom e a provarle senza briccare il dispositivo? Ho sempre pensato che avessero telefoni a decine :D
-
Quote:
Lightwave
Ma come fanno gli sviluppatori a creare nuove rom e a provarle senza briccare il dispositivo? Ho sempre pensato che avessero telefoni a decine :D
Penso che utilizzino un device secondario :') poi di solito l installazione di una ROM non porta al brick anche perché la partizione con la recovery è sempre recuperabile :)
-
Allora la ROM è andata e si flasha tranquillamente .. solo che il telefono va in boot loop ora provo a vedere cosa ho sbagliato ;)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
daniel13
Allora la ROM è andata e si flasha tranquillamente .. solo che il telefono va in boot loop ora provo a vedere cosa ho sbagliato ;)
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Addirittura tutto in un giorno :) fantastico facci sapere. Io sto incominciando a imparare lo sviluppo di applicazioni ;)
-
Quote:
miseret
Addirittura tutto in un giorno :) fantastico facci sapere. Io sto incominciando a imparare lo sviluppo di applicazioni ;)
Ottimo :D
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Nulla esperimento fallito, a questo punto provo a cucinarne direttamente una senza fare un porting.. vi tengo aggiornati :)
-
Restiamo in attesa Daniel :p
-
Sembra che Shutt1e abbia fatto dei passi avanti sulla kitkat, speriamo bene...
-
Quote:
lorevo
Sembra che Shutt1e abbia fatto dei passi avanti sulla kitkat, speriamo bene...
Avevo letto che gli rimaneva poca ram libera, meglio se ha fatto passi avanti, credo che saremmo tutti impazienti di provarlo se uscisse un kit kat per il sol :D
-
Quote:
Lightwave
Avevo letto che gli rimaneva poca ram libera, meglio se ha fatto passi avanti, credo che saremmo tutti impazienti di provarlo se uscisse un kit kat per il sol :D
Attenzione, non ci sono tempi previsti, però ha dato segnali positivi...
-
Quote:
lorevo
Attenzione, non ci sono tempi previsti, però ha dato segnali positivi...
Non ho fretta comunque, ma se uscisse un'alpha la proverei, nonostante non sia mai stato molto avventuriero con le prove :)
-
Ragazzi domani dovrei avere un po di tempo da dedicarvi ;) spero di ritagliare un po del mio tempo :)
-
Grazie Miseret, leggendo il post su Cyanogen, sembra che diversi utenti abbiano provato kitkat e ne siano rimasti soddisfatti...io intanto ho provato ad installare la Enlightened, per curiosità più che per necessità! :)