CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 281
Discussione:

[Off Topic LG Optimus Sol] Discussione generale per parlare di cose off topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 52 volte in 43 Posts
    Predefinito

Hahaha scusate ma ieri ero proprio occupato e anche oggi : / non ho molto tempo ultimamente

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseret Visualizza il messaggio
    Hahaha scusate ma ieri ero proprio occupato e anche oggi : / non ho molto tempo ultimamente
    Ci mancherebbe comunque sono già stanco della Enlightened, anche coi profili caricati mi sembra lentissima!
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe comunque sono già stanco della Enlightened, anche coi profili caricati mi sembra lentissima!
    Eh già abituato a GB le JB+ sembrano laggose no?? XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Eh già abituato a GB le JB+ sembrano laggose no?? XD
    Vorrei dire, di primo acchitto, che la parte telefonica funziona abbastanza bene nell'apertura rispetto alle ics senza aggiunte. Oggi ho ricevuto una chiamata però e lo schermo si è attivato solo dopo circa 5 secondi! Oltre al fatto che la trovo molto lenta, non so dire nei giochi perché non li uso, ma è lenta in tutto: nello sblocco, nella scrittura, nell'apertura delle app, nella navigazione. Anche per scorrere i file nei file manager si "incriccava". Forse l'ho settata male io eh! Da quello che leggevo se ne parlava abbastanza bene, non credo vada lenta come a me, alcune volta ho dovuto riavviarlo tenendo premuto il pulsante power perché lo schermo sembrava non più attivo...

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    Vorrei dire, di primo acchitto, che la parte telefonica funziona abbastanza bene nell'apertura rispetto alle ics senza aggiunte. Oggi ho ricevuto una chiamata però e lo schermo si è attivato solo dopo circa 5 secondi! Oltre al fatto che la trovo molto lenta, non so dire nei giochi perché non li uso, ma è lenta in tutto: nello sblocco, nella scrittura, nell'apertura delle app, nella navigazione. Anche per scorrere i file nei file manager si "incriccava". Forse l'ho settata male io eh! Da quello che leggevo se ne parlava abbastanza bene, non credo vada lenta come a me, alcune volta ho dovuto riavviarlo tenendo premuto il pulsante power perché lo schermo sembrava non più attivo...
    Mmmm.... Allora nella parte telefonica purtroppo mi ricordo che ci stava abbastanza per ricevere telefonate, e come funzionamento generale l'unica ROM che andava meglio per me era la dlord mi sembra /:

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Mmmm.... Allora nella parte telefonica purtroppo mi ricordo che ci stava abbastanza per ricevere telefonate, e come funzionamento generale l'unica ROM che andava meglio per me era la dlord mi sembra /:
    Farò qualche test allora, l'unica è provarle mi sa Fintanto che aspetto che descrivano bene le problematiche per KK su Cyanogen, non vorrei che non riuscissi più a tornare a GB qualora mi trovassi male

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Invidia

Sono stato tentato di acquistarlo. O quello o il Moto G, ma mi dispiace visto che il Sol va bene (quando dico che va bene ovviamente non mi riferisco al GPS per il quale serve un miracolo)

Androidiano

Smartphone
    lg e730 sol

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Lorevo parla qua del trasloco lol XD

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Optimus sol (E730)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 143 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono trasferito da casa mia (palermo) a mirandola, per lavoro, che salto! Al momento sono molto incasinato, ho dovuto effettuare il passaggio da wind a vodafone perchè la wind prendeva malissimo, con la vodafone pensavo di andare meglio dato che tutti qui hanno vodafone, ma purtroppo la situazione non è migliorata tantissimo, diciamo un pelino meglio, ma niente di che; il problema è che vivo e lavoro in piena campagna, quindi il segnale è molto scarso; per fortuna riesco a compensare un pò col wireless dell'azienda, che tuttavia è troppo lento, riesco a navigare, ma nient'altro.
    Mi hanno consigliato di provare a mettere una stock rom e vedere se la situazione migliora, quindi proverò a reistallare la stock vodafone ginger, se la cosa non migliora ritorneràò ad una rom moddata, ma per ora la priorità è provare come va con una stock per vedere se il segnale migliora.
    Qualcuno mi fa il piacere di mettere qui i link che mi servono, come dicevo non riesco a navigare bene, gliene sarei grato.
    Ricordo che al momento sono con l'ics zippata da andr00ib, quindi dovrei fare il downgrade, poi c'è il discorso del bootloader, ecc, se qualcuno li trova mi metterebbe i link? Mi pare che qualcosa ci dovrebbe essere...
    Se la mia risposta ti è stata utile premi sul thank's
    <<<<<<-------------------------------------------------

Poco X3 NFC

Pagina 21 di 29 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio