Hahaha scusate ma ieri ero proprio occupato e anche oggi : / non ho molto tempo ultimamente
Visualizzazione stampabile
Hahaha scusate ma ieri ero proprio occupato e anche oggi : / non ho molto tempo ultimamente
Vorrei dire, di primo acchitto, che la parte telefonica funziona abbastanza bene nell'apertura rispetto alle ics senza aggiunte. Oggi ho ricevuto una chiamata però e lo schermo si è attivato solo dopo circa 5 secondi! Oltre al fatto che la trovo molto lenta, non so dire nei giochi perché non li uso, ma è lenta in tutto: nello sblocco, nella scrittura, nell'apertura delle app, nella navigazione. Anche per scorrere i file nei file manager si "incriccava". Forse l'ho settata male io eh! :'( Da quello che leggevo se ne parlava abbastanza bene, non credo vada lenta come a me, alcune volta ho dovuto riavviarlo tenendo premuto il pulsante power perché lo schermo sembrava non più attivo...
Allegato 102766
Ahahah solo per voi ;)
Lorevo parla qua del trasloco lol XD
Ciao ragazzi, mi sono trasferito da casa mia (palermo) a mirandola, per lavoro, che salto! Al momento sono molto incasinato, ho dovuto effettuare il passaggio da wind a vodafone perchè la wind prendeva malissimo, con la vodafone pensavo di andare meglio dato che tutti qui hanno vodafone, ma purtroppo la situazione non è migliorata tantissimo, diciamo un pelino meglio, ma niente di che; il problema è che vivo e lavoro in piena campagna, quindi il segnale è molto scarso; per fortuna riesco a compensare un pò col wireless dell'azienda, che tuttavia è troppo lento, riesco a navigare, ma nient'altro.
Mi hanno consigliato di provare a mettere una stock rom e vedere se la situazione migliora, quindi proverò a reistallare la stock vodafone ginger, se la cosa non migliora ritorneràò ad una rom moddata, ma per ora la priorità è provare come va con una stock per vedere se il segnale migliora.
Qualcuno mi fa il piacere di mettere qui i link che mi servono, come dicevo non riesco a navigare bene, gliene sarei grato.
Ricordo che al momento sono con l'ics zippata da andr00ib, quindi dovrei fare il downgrade, poi c'è il discorso del bootloader, ecc, se qualcuno li trova mi metterebbe i link? Mi pare che qualcosa ci dovrebbe essere...