Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se avete mai avuto a che fare con questo sito e se è affidabile...Non sono molto convinto perchè i prezzi sono davvero ottimi (htc one a 555).Scrivete qua le vostre opinioni o esperienze se volete.Grazie![]()
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se avete mai avuto a che fare con questo sito e se è affidabile...Non sono molto convinto perchè i prezzi sono davvero ottimi (htc one a 555).Scrivete qua le vostre opinioni o esperienze se volete.Grazie![]()
ciao, hai comprato da Loweb-store? ho visto il nexus 4 ad un ottimo prezzo, garanzia italia. Ciao!
Ciao! Scorsa settimana ho comprato un s3 (ho voluto provare visti i prezzi bassi...) e ed è andato tutto bene, il cell mi è arrivato ieri.
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
foxmolder (16-09-13)
No, mi sono registrato perchè cercavo informazioni su un problema che ho sul mio vecchio samsung mini2 e girando ho trovato questa domanda a cui mi è sembrato giusto rispondere in base alla mia esperienza. E comunque grazie per l'accoglienza...
E' che sono nuova dei forum, sto cercando di capire ancora come funziona![]()
Mi sono appena iscritto per dire la mia su questo sito veramente FASULLO!! E' da una settimana che attendo la spedizione di un LG Optimus L9 P760 - bianco (garanzia europa) a euro 212,00, che ancora non è avvenuta, sono riuscito a contattare il servizio clienti solo una volta, e mi è stato detto che sarebbe stato consegnato entro una settimana! Voi l'avete rucevuto? beh nemmeno io! la chat online non è mai attiva e il telefono è sempre occupato!! Cacchio possibile che questi possano imbrogliare la gente e prenderla per i fondelli senza alcun freno?! volete il mio consiglio? non fate acquisti a quel indirizzo web!! tanto mi sa che è solo una fregatura mega galattica! gli ho inviato una e-mail di diffida, visto che ho pagato con paypal, ma sono quasi sicuro che risulterà una cosa inutile, e senza rimborso da parte loro! Ciao a tutti!!
foxmolder (16-09-13)