CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 303
Discussione:

Quelli che aspettano... il corriere! (LG G2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi aggrego a coloro che stanno aspettando il corriere!

Io ho ordinato in data 6 maggio, e da quel giorno non ho mai più avuto una risposta da Supertel. Non rispondono alle mail, non rispondono dalla pagina facebook e tantomeno dal numero verde del servizio clienti!

Ho deciso così di aprire una contestazione tramite PayPal per vedere se le cose cambiano, e se non otterrò nessuna risposta, la convertirò in reclamo trascorsi i 7 giorni.

Lo stato del mio ordine è passato da "In attesa" a "In elaborazione" oggi subito dopo aver aperto la contestazione, ma credo sia normale visto che avevo già letto che era capitato ad altri utenti.

La motivazione dell'apertura della contestazione da parte mia non è per la fretta di ricevere il telefono (sarei disposto comunque ad attendere , visto che c'è gente che è da un mese che ha ordinato e ancora non ha ricevuto nulla) ma piu che altro per il menefreghismo di Supertel nei confronti dei propri clienti, trascurando la comunicazione che secondo me è fondamentale. Anche se hanno dei ritardi, sarebbe bene comunicarlo ai clienti cosi da potersi mettere l'anima in pace.

Detto questo, vediamo come si evolve la situazione questa settimana e speriamo che quelli di Supertel non abbiano tagliato la corda con i nostri soldi!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Goth39

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Benvenuto nel club degli agonizzanti!
    Ordine fatto il 28/04. Contestazione aperta il 09/05 e convertita in reclamo dopo qualche ora. So di qualcuno che è riuscito ad avere contatti sia giovedì che venerdì. Io non ho contatti da mercoledì. Se tra domani e martedì non ci fossero notizie ci sentiamo per vedere il da farsi, siamo circa una 20ina di persone nella stessa situazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io l'ultimo contatto l' ho avuto il 6 maggio, prima di effettuare l'ordine. Da quel momento in poi il nulla piu assoluto!
    Addirittura ho visto sulla pagina facebook che un utente si è recato presso la sede di supertel in data 9 maggio e ha trovato questo cartello!

Immagine.jpg

Comunque in caso di aggiornamenti li comunicherò su questo thread, come spero che facciate anche voi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi segnalo che oggi il numero verde è stato "momentaneamente" disattivato! io non mi fido più.
    Aperta contestazione Paypal, l'ordine è passato in elaborazione, ma credo che sia un automatismo e poi mi è arrivata una nota di credito, via mail, di un ordine a 0€ con un totale di circa 5€ è arrivata anche a voi?
    Ma che vuol dire????
    Chiedo a chi ha aperto la contestazione, il rimborso lo fa PayPal o il negozio, perché secondo me da Supertel non otterremo più nulla.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sono riuscita a parlarci dopo tanti tentativi chiamando al numero 0583469602.. Su Facebook un ragazzo mi ha detto di provare anche a questo 3278911133... Vedi se riesci... Ho chiesto notizie sul rimborso e mi hanno detto che rimborseranno ma con toni non proprio convinto.. Boh! Speriamo in paypal

7. Il seguente Utente ha ringraziato Goth39 per il post:

nicole365 (12-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goth39 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono riuscita a parlarci dopo tanti tentativi chiamando al numero 0583469602.. Su Facebook un ragazzo mi ha detto di provare anche a questo 3278911133... Vedi se riesci... Ho chiesto notizie sul rimborso e mi hanno detto che rimborseranno ma con toni non proprio convinto.. Boh! Speriamo in paypal
    ma di spedire gli LG non hanno proprio intenzione? Ti hanno dato qualche motivazione della situazione?

Ho chiamato il numero di cellulare, pare sia della titolare (mah!), il numero verde non funzionerà più perché dice lo stanno cambiando. Secondo me mi ha detto, per l'ennesima volta, una serie di bugie.
    Tra 7 giorni attivo la richiesta di rimborso, tanto sicuramente non arriverà nulla nel frattempo.
    Dice che i telefoni arriveranno domani mattina, le ho fatto notare che ci raccontano questa cosa da diverso tempo ed ha detto che ora si impegnava lei in prima persona.
    Altre bugie!
    Ultima modifica di nicole365; 12-05-14 alle 11:41 - Motivo: aggiornamento

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La richiesta di rimborso la puoi fare anche subito. Io l'ho fatta lo scorso venerdì ed oggi ho mandato una mail a paypal per chiedere se il rimborso sarà possibile anche nel malaugurato caso questa supertel dovesse fallire o apportare modifiche al suo conto. Al telefono la"titolare" mi ha detto che dovrebbero accettare la richiesta di rimborso arrivata da paypal, ma mi fido poco ormai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi questo è il testo della mail ricevuta da quella santa donna della Sig.ra Lella di Supertel, non so che dire:

"Sig.ra Nicoletta la società sta cambiando gestione........ Io non so cosa dirle le consiglio di passare a vie legali perché stamani invece dei telefoni abbiamo avuto l'amara sorpresa di trovare gli uffici chiusi. A chiave e ci hanno impedito l'accesso. Le rispondo perché nn e giusto che siate trattati in questo modo incivile. Ma non so cosa dirle .........mi dispiace"

A questo punto lascio a voi la decisione su come procedere, io ho convertito subito la contestazione in reclamo e adesso inizio a pregare di rivedere i soldi......

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ma da quanto ha presa questa piega la vicenda?
    Nelle settimane scorse avevano dei feedback così positivi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma da quanto ha presa questa piega la vicenda?
    Nelle settimane scorse avevano dei feedback così positivi!
    Io ho ordinato il 30 Aprile e all'inizio dopo mille tentativi riuscivo a prendere la linea al numero verde, dove però continuavano a rimandare di giorno in giorno la data della presunta spedizione. Da venerdì è diventato impossibile telefonare fino ad oggi che il numero non risulta più attivo.
    Dopo di che tutto quello che hai letto.

13. Il seguente Utente ha ringraziato nicole365 per il post:

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio