CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 303
Discussione:

Quelli che aspettano... il corriere! (LG G2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amsterdamxxx Visualizza il messaggio
    Io l'ultimo contatto l' ho avuto il 6 maggio, prima di effettuare l'ordine. Da quel momento in poi il nulla piu assoluto!
    Addirittura ho visto sulla pagina facebook che un utente si è recato presso la sede di supertel in data 9 maggio e ha trovato questo cartello!

    Allegato 110840

    Comunque in caso di aggiornamenti li comunicherò su questo thread, come spero che facciate anche voi!
    Il fatto poi che nel cartello a fianco ci sia scritto che "momentaneamente" Non funziona il pos, Non è di certo un buon segno. Non vorrei che la società fosse in smobilitazione da un po'..

  2.  
  3. #222
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    qualcuno ha modo di fare una visura camerale?

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma da quanto ha presa questa piega la vicenda?
    Nelle settimane scorse avevano dei feedback così positivi!
    Se la signora Lella si è esposta così, penso che ormai la cosa sia degenerata.
    io ho ordinato una decina di gg prima di pasqua ed in meno di 48h mi arrivò il telefono a casa (supertel). Sono trasecolato nel vedere cosa sia successo ... forse hanno fatto il passo più lungo della gamba .... non vorrei che abbiano comprato la merce ed abbiano, al contempo, ricevuto un'infinità di richieste di rimborso (causa loro) ... e la cosa ha fatto saltare il banco. In sostanza non sono stati capaci di gestire il picco d'ordini (anche per altri device) con conseguente esposizione finanziaria.
    Spero di essere smentito .. ma potrebbero essere a rischio fallimento .. in ogni caso, comunque vada a finire, si sono comportati a dir poco malamente.
    Penso che il recupero dei soldi versati, tramite paypal, sia realistico .. con altri metodi di pagamento saranno probabilmente rogne ....

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io li ho chiamati proprio ora al numero fisso e non mi hanno risposto. Poi li ho chiamati a questo numero 3278911133 segnalato qui sul foforum da un utente e mi hanno risposto dicendo che gli lg arrivano domattina e saranno subito messi in consegna. Comunque la donna che ha risposto non mi pareva molto sicura di quello che diceva. Per questo vi invito anche voi a chiamarli a questo numero per sentire se vi dicono la stessa cosa o se vi raccontano dell altro. Fatemi/ci sapere

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato questa mattina e poi ho fatto richiamare anche ad ora di pranzo dal mio ragazzo con un altro numero, proprio per verificare che dicessero le stesse cose.
    In effetti la signora Debora che dice di essere la titolare, ha confermato la stessa tesi, gli LG arrivano domani mattina e li spediscono subito.
    Vi segnalo solo che anche se chiede il numero di ordine non verifica nulla in quanto in due con due nomi diversi abbiamo dato lo stesso numero di ordine e non ha fatto una piega.
    Cmq la mail che ho ricevuto mi ha lasciata perplessa, non che beneficio abbia un dipendente a comunicare una cosa del genere ad un cliente.
    Io ormai punto a riavere i soldi, comprerò LG spendendo un po' di più da un'altra parte...........dopo aver ricevuto il rimborso.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nicole365 per il post:

    amsterdamxxx (12-05-14)

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Proprio come immaginavo. Volevo provare anch'io a dare lo stesso numero con 2 nomi diversi per vedere cosa dicevano. Ma se io ho aperto una contestazione ieri, posso subito convertirla in reclamo per ottenere il rimborso o devo lasciare trascorrere 7 giorni per richiederlo?

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amsterdamxxx Visualizza il messaggio
    Proprio come immaginavo. Volevo provare anch'io a dare lo stesso numero con 2 nomi diversi per vedere cosa dicevano. Ma se io ho aperto una contestazione ieri, posso subito convertirla in reclamo per ottenere il rimborso o devo lasciare trascorrere 7 giorni per richiederlo?
    Io oggi ho aperto la contestazione e dopo un paio d'ore il reclamo, ho chiamato paypal per chiarimenti e mi hanno detto che se tra 11 giorni non avrò avuto risposta o se anche la società dovesse chiudere, il rimborso verrà effettuato da Paypal, che poi si rivale sul venditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato nicole365 per il post:

    amsterdamxxx (12-05-14)

  11. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottima almeno questa garanzia. Io aspetto domattina, se non se ne sa nuova dei telefoni aprirò il reclamo. Grazie per l immediata risposta

  12. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amsterdamxxx Visualizza il messaggio
    Io li ho chiamati proprio ora al numero fisso e non mi hanno risposto. Poi li ho chiamati a questo numero 3278911133 segnalato qui sul foforum da un utente e mi hanno risposto dicendo che gli lg arrivano domattina e saranno subito messi in consegna. Comunque la donna che ha risposto non mi pareva molto sicura di quello che diceva. Per questo vi invito anche voi a chiamarli a questo numero per sentire se vi dicono la stessa cosa o se vi raccontano dell altro. Fatemi/ci sapere
    stessa identica cosa successa a me. Mi ha assicurato che domani spediscono, per quanto possa valere la loro parola.

  13. #230
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ero ad un passo dall'acquistare su supertel... Meno male che ho letto 'sto thread!!! In bocca al lupo a chi deve recuperare i soldi. 'Ste cose fanno proprio girare i cosidetti.

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy