Il fatto poi che nel cartello a fianco ci sia scritto che "momentaneamente" Non funziona il pos, Non è di certo un buon segno. Non vorrei che la società fosse in smobilitazione da un po'..
qualcuno ha modo di fare una visura camerale?
Se la signora Lella si è esposta così, penso che ormai la cosa sia degenerata.
io ho ordinato una decina di gg prima di pasqua ed in meno di 48h mi arrivò il telefono a casa (supertel). Sono trasecolato nel vedere cosa sia successo ... forse hanno fatto il passo più lungo della gamba .... non vorrei che abbiano comprato la merce ed abbiano, al contempo, ricevuto un'infinità di richieste di rimborso (causa loro) ... e la cosa ha fatto saltare il banco. In sostanza non sono stati capaci di gestire il picco d'ordini (anche per altri device) con conseguente esposizione finanziaria.
Spero di essere smentito .. ma potrebbero essere a rischio fallimento .. in ogni caso, comunque vada a finire, si sono comportati a dir poco malamente.
Penso che il recupero dei soldi versati, tramite paypal, sia realistico .. con altri metodi di pagamento saranno probabilmente rogne ....
Io li ho chiamati proprio ora al numero fisso e non mi hanno risposto. Poi li ho chiamati a questo numero 3278911133 segnalato qui sul foforum da un utente e mi hanno risposto dicendo che gli lg arrivano domattina e saranno subito messi in consegna. Comunque la donna che ha risposto non mi pareva molto sicura di quello che diceva. Per questo vi invito anche voi a chiamarli a questo numero per sentire se vi dicono la stessa cosa o se vi raccontano dell altro. Fatemi/ci sapere
Ho chiamato questa mattina e poi ho fatto richiamare anche ad ora di pranzo dal mio ragazzo con un altro numero, proprio per verificare che dicessero le stesse cose.
In effetti la signora Debora che dice di essere la titolare, ha confermato la stessa tesi, gli LG arrivano domani mattina e li spediscono subito.
Vi segnalo solo che anche se chiede il numero di ordine non verifica nulla in quanto in due con due nomi diversi abbiamo dato lo stesso numero di ordine e non ha fatto una piega.
Cmq la mail che ho ricevuto mi ha lasciata perplessa, non che beneficio abbia un dipendente a comunicare una cosa del genere ad un cliente.
Io ormai punto a riavere i soldi, comprerò LG spendendo un po' di più da un'altra parte...........dopo aver ricevuto il rimborso.
amsterdamxxx (12-05-14)
Proprio come immaginavo. Volevo provare anch'io a dare lo stesso numero con 2 nomi diversi per vedere cosa dicevano. Ma se io ho aperto una contestazione ieri, posso subito convertirla in reclamo per ottenere il rimborso o devo lasciare trascorrere 7 giorni per richiederlo?
Io oggi ho aperto la contestazione e dopo un paio d'ore il reclamo, ho chiamato paypal per chiarimenti e mi hanno detto che se tra 11 giorni non avrò avuto risposta o se anche la società dovesse chiudere, il rimborso verrà effettuato da Paypal, che poi si rivale sul venditore.
amsterdamxxx (12-05-14)
Ottima almeno questa garanzia. Io aspetto domattina, se non se ne sa nuova dei telefoni aprirò il reclamo. Grazie per l immediata risposta
Ero ad un passo dall'acquistare su supertel... Meno male che ho letto 'sto thread!!! In bocca al lupo a chi deve recuperare i soldi. 'Ste cose fanno proprio girare i cosidetti.