Il corriere come c'era da aspettarsi è passato in ufficio alle 13.00.... Quindi non ha trovato nessuno. Tornerà domani, spero e credo.
Altrimenti... A dopo Pasqua!
Inviato dal mio LG-D682 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il corriere come c'era da aspettarsi è passato in ufficio alle 13.00.... Quindi non ha trovato nessuno. Tornerà domani, spero e credo.
Altrimenti... A dopo Pasqua!
Inviato dal mio LG-D682 usando Androidiani App
Scusate se aggiorno con questo ritardo, ma si sa... Le festività! Ad ogni modo è riepilogando: ordinato il telefono su techmania, aspettato telefonando e mandando mail più volte... Il giorno 16/04 viene spedito, il 17/04 il corriere decide di passare ad orario di pausa pranzo.. Il 18/04 finalmente LG g2 è nelle mie mani. È Brand Tim... Ma con del sano e immediato modding è già no Brand e aggiornato a 4.4.2! :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se domani Supertel non spedisce, come mi hanno detto al telefono, li richiamo e gli faccio brutto!!!:O
Ciao a tutti io ho appena ordinato Un G2 da 32GB nero (Garanzia Italia) a 409€ da Yeppon :) in teoria mi arriva inizio settimana prossima! Non vedo l'ora! Il mio fidato galaxy nexus del 2012 mi perdonerà :D
Arrivato in 19h dal pagamento con PayPal! Consiglio a tutti questo sito :)
Io ho fatto l'ordine su supertel il giorno 10....il prodotto non risulta ancora spedito....io aspetto perché non ho fretta ma avviso tutti di diffidare...li ho contattati una volta e mi avevano detto che spedivano in qualche giorno ma non hanno spedito...li ho contattati nuovamente qualche giorno fa ma al momento non ho avuto altre risposte...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
se qualcuno ha ricevuto il tracking da supertel ci avvisi qui...su facebook ieri hanno detto che aspettavano il corriere nel pomeriggio, ma a quanto pare nessuno ha ancora ricevuto il tracking di bartolini
ho chiamato io poco fa... Ieri non hanno spedito, ecco perchè non abbiamo ricevuto il tracking code... bp1
A quanto pare il Corriere è rimasto bloccato dalle parti di Bergamo per il forte maltempo... (?)
Gli smartphone dovrebbero arrivare oggi e spediranno gli ordini che risultano "completi"...
Su Facebook poco fa hanno scritto che il corriere risulta "bloccato per gravi condizioni metereologiche" e che quindi ancora non è riuscito a passare, che la situazione purtroppo non dipende da loro e che chi non vuole aspettare oltre può chiedere il rimborso direttamente a loro o tramite Paypal. Hanno anche assicurato di non voler truffare nessuno e che si tratta di problemi reali, spero sinceramente che sia cosi.
Ragazzi mi indicate la pagina facebook di supertel?
Questa la mia avventura con Supertel...
Ordinato il 15, mi avevano assicurato via mail che sarebbero partiti con le consegne martedì 22.
Qualche giorno dopo ho mandato mail chiedendo conferma, mi hanno risposto che i telefoni ricevuti da loro sono stati rispediti al mittente perchè provenienti dalla Svizzera causa errore di spedizione e che "quelli giusti" sarebbero arrivati giovedì scorso e che sarebbero partiti con le consegne ieri.... bah.
.. poi leggo su questo forum che sarebbero arrivati a loro ieri, ma ancora oggi non li hanno perchè il corriere è fermo per maltempo.
Comincia a sembrare un po' una presa in giro invece che "problemi reali"..... speriamo!!
annullato su supettel con reclamo paypal e preso da saturnonline, 399 spedito versione 32GB ITA + 5 di contrassegno..alla fine 20€ in più rispetto a supertel ma fa nulla, credo e spero che saturn sia più serio
Chi di voi ancora aspetterà? Io ho ordinato solo ieri e non ho fretta.
Nella maggior parte delle opinioni che ho trovato sul sito la media di attesa sta sui 7-10 giorni lavorativi. Scrivere che il dispositivo non è disponibile sarebbe moolto più corretto, però probabilmente è in base agli ordini ricevuti che poi fanno la richiesta (?).. per cui provo a dare fiducia. Spero di non pentirmene :-X
Ad ogni modo, domani ormai si vedrà se qualcosa si sta muovendo. Voi avete novità?
Qualcuno di voi è riuscito a contattarli telefonicamente o ha notizie? Il fatto che su facebook non rispondano da ieri non mi sembra molto rassicurante.
Dopo "solo" 8 tentativi sono riuscito a parlarci e, a quanto mi diceva la tizia, sono incazzati quanto noi perchè ieri il corriere non ha consegnato lì in sede, "causa nubifragio" dalle parti di Bergamo... oggi aspettano le consegne e non appena arriveranno, spediranno il tutto...
Un po' quello che ci dicono ogni giorno insomma...
Se vogliamo trovare qualcosa di positivo, sta il fatto che la tipa sembrava davvero dispiaciuta al telefono, si è scusata parecchio e pare non sia solo colpa loro...
Il fatto che tu sia riuscito a parlarci mi rassicura un pó, io cerco di chiamare ma la linea risulta sempre occupata. Quello che non capisco peró é perché su facebook non scrivono nulla... Tutti iniziano a pensare che siano spariti con i loro soldi, e non posso dargli torto, molti hanno anche chiesto il rimborso. Se dessero segni di vita sarebbe sicuramente meglio.... Se hai altre info in giornata comunque scrivile qui allora! Grazie.
Sono riuscita a parlarci anche io..... Mi ha chiesto anche le ultime 4 cifre del mio ordine per controllare il tutto. Io avendo ordinato solo questo lunedí non rientro negli ordini della settimana quindi se ne parla per mercoledí prossimo (ma a questo punto non credo molto a quello che dicono), ho chiesto anche del corriere e come detto prima lo aspettano al solito in mattinata. Boh, non so cosa pensare.
Se non riuscite a contattarli al numero verde, provate a chiamare al fisso di Supertel 0583469602
Comunque anche io sto aspettando il G2 dal 17/04 e raccontano sempre balle per i ritardi...
La mancanza di comunicazione da più di un giorno è la cosa che più mi preoccupa... Compresa la mancanza di accettazione del rimborso che molti hanno chiesto.. Anch'io ho ordinato lunedì 28 quindi probabilmente il mio ordine verrà evaso più tardi rispetto agli altri . ma non mi interessa se devo aspettare, piuttosto vorrei avere risposte. Personalmente aspetto venerdì, max lunedì.. Ma poi nel caso in cui non ci dovessero essere notizie spero ci sia almeno la speranza del rimborso. Cosa dite?
Anche io ho fatto un ordine lunedì 28, stamattina ho chiamato al loro numero verde e mi ha detto che se ne parla per mercoledì prossimo perchè prima devono spedire la merce a chi ha fatto gli ordini settimane fa. Ho anche chiesto se poi fosse arrivato il corriere con la merce dopo i problemi di ieri e hanno risposto come al solito "lo aspettiamo in mattinata". La cosa strana è che appunto su facebook non danno segni di vita da ieri mattina e non capisco perchè, ma qualcosa mi dice che ancora non è arrivato nessun corriere. Io mi do come limite mercoledì a questo punto....
NEWS: Ho appena parlato con Supertel:
Avevano in ordine i Note 3 e i G2. Il corriere oggi ha consegnato solo i Note 3, quindi al 99% i G2 arrivano con la prossima consegna, quindi Venerdì.
Stavo per chiedere il rimborso anche io, ma ho voluto dargli un' ultima possibilità. Se anche venerdì salta, procedo
Mah, continuo a non capire perché non scrivono nulla pubblicamente. Facci sapere allora se venerdí richiami e se chiedi il rimborso, sempre sperando che siano onesti da questo punto di vista. Grazie
Anche io ho deciso di aprire la contestazione su paypal per avere il rimborso. Ho appena finito di parlare al telefono con l'operatrice, le ho chiesto quando avrebbero accettato la contestazione per e mi hanno risposto, come a molti altri, che non era presente la responsabile e che arriva alle 16 e mi ha chiesto le ultime 4 cifre del codice dell'ordine. Riproverò per le 16:10 e vi faccio sapere come va anche se secondo me bisogna aspettare ancora molto. Mai più comprerò da store online che hanno appena aperto, solo da store veramente affidabili, supertel mi pare proprio che non lo sia.
A questo punto servirebbe anche sapere quali sono i tempi per un rimborso. Io aspetto settimana prossima e non oltre....
Vabene... Aspettiamo notizie..
Stanno rispondendo su Facebook... Gran parte dei note vengono spediti stasera, i primi lg venerdì...che dire, vedremo
raga fateci sapere quando vi arriverà come sarà il cell aspetto vostre notizie
Leggo da FB che qualcuno ha ricevuto il tracking number da Bartolini! (penso per i note 3)
...buon segno!
Vuol dire che quelli di Supertel non sono fuggiti con i soldi! rotfl
Leggevo anche io, speriamo che non ritardino ulteriormente le prossime consegne. Vediamo venerdì che succede...
a me spiace per quanto accaduto ... mi spiace anche, non me ne vogliate, per Supertel ... hanno gettato al vento una grossa occasione per rimanere sulla cresta dell'onda senza ombre.
Probabilmente si sono fatti prendere la mano .... troppi ordini, overbooking e poca merce .... poi basta un imprevisto e sei .... "fritto".
Non penso nemmeno si tratti di dropshipping, perché il mio LG G2 mi fu recapitato in meno di 48h dall'ordine.
Spero serva loro da lezione ... fermo restando il grossissimo disagio arrecato a tutti i loro Clienti ....