Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
a me spiace per quanto accaduto ... mi spiace anche, non me ne vogliate, per Supertel ... hanno gettato al vento una grossa occasione per rimanere sulla cresta dell'onda senza ombre.
Probabilmente si sono fatti prendere la mano .... troppi ordini, overbooking e poca merce .... poi basta un imprevisto e sei .... "fritto".
Non penso nemmeno si tratti di dropshipping, perché il mio LG G2 mi fu recapitato in meno di 48h dall'ordine.
Spero serva loro da lezione ... fermo restando il grossissimo disagio arrecato a tutti i loro Clienti ....
io l'ho preso su saturn online, per 15€ in più l'ho avuto nobrand, spedito ieri ed oggi arrivato...pure in contrassegno
ora da supertel voglio SOLO il rimborso via payapal e dimenticarmi di questa disavventura
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
io l'ho preso su saturn online, per 15€ in più l'ho avuto nobrand, spedito ieri ed oggi arrivato...pure in contrassegno
ora da supertel voglio SOLO il rimborso via payapal e dimenticarmi di questa disavventura
Che versione è quella di Saturn? ITA no brand con 4.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
cut
ora da supertel voglio SOLO il rimborso via payapal e dimenticarmi di questa disavventura
è tuo diritto esigerlo ... ad ogni modo i prezzi stanno iniziando a crollare .. quando lo presi io da Supertel (poco meno di un mese fa) era "sotto" di almeno 30 euro rispetto a tutti gli altri siti .. e con quei 30 eurozzi mi sono preso alcuni accessori.
In effetti ora l'offerta di Saturn è veramente competitiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
a me spiace per quanto accaduto ... mi spiace anche, non me ne vogliate, per Supertel ... hanno gettato al vento una grossa occasione per rimanere sulla cresta dell'onda senza ombre.
Probabilmente si sono fatti prendere la mano .... troppi ordini, overbooking e poca merce .... poi basta un imprevisto e sei .... "fritto".
Non penso nemmeno si tratti di dropshipping, perché il mio LG G2 mi fu recapitato in meno di 48h dall'ordine.
Spero serva loro da lezione ... fermo restando il grossissimo disagio arrecato a tutti i loro Clienti ....
E' un peccato perchè avrebbero potuto far concorrenza ad altri siti e-commerce ben più conosciuti. Come hai detto tu non credo siano in malafede, piuttosto credo in una cattiva organizzazione. I prezzi son buoni e in poco tempo la visibilità è cresciuta, ma queste dinamiche devono essere previste e gestite al meglio.
Ricordo di aver letto testimonianze positive riguardo ai tempi di consegna, se non sbaglio, nel periodo da metà marzo ai primi di aprile, in cui la merce arrivava in brevissimo tempo. Poi la situazione è andata degenerando e sinceramente oggi ho un po' temuto. Rimettersi in buona luce non sarà facile. Detto questo, attendo l'arrivo del mio gioiellino e spero non vi siano altri inconvenienti :-X
-
si concordo pienamente .. io sono stato fortunato ... alla luce dei nuovi fatti però ci rimetteremo tutti noi.
Supertel poteva essere un'ottima alternativa ai siti più blasonati ... e la concorrenza avrebbe fatto sicuramente bene alle ns tasche ...
Così invece è rimasto un po' come una torta non lievitata bene .. un dolce indigesto .. sarà dura per loro, immagino, ricucire velocemente il danno d'immagine che si sono "auto" procurati in meno di 15gg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
io l'ho preso su saturn online, per 15€ in più l'ho avuto nobrand, spedito ieri ed oggi arrivato...pure in contrassegno
ora da supertel voglio SOLO il rimborso via payapal e dimenticarmi di questa disavventura
Ciao, anche io l'ho acquistato oggi su Saturn (il 32GB) e ora attendo che mi venga consegnato. Mi potresti dire gentilmente che rev. hardware ha il telefono? Ed è italiano o importato? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescous
Ciao, anche io l'ho acquistato oggi su Saturn (il 32GB) e ora attendo che mi venga consegnato. Mi potresti dire gentilmente che rev. hardware ha il telefono? Ed è italiano o importato? Grazie :)
si e ita nobrand, con 4,2 ma come ho accesso il wifi mi ha trovato l aggiornamento alla 20b, circa 520mb
per la rev. non so come vederla, se mi dici come fare
-
Scusami, ma da saturn quello a 399,99 non è già italiano no Brand?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
si e ita nobrand, con 4,2 ma come ho accesso il wifi mi ha trovato l aggiornamento alla 20b, circa 520mb
per la rev. non so come vederla, se mi dici come fare
Grazie per le informazioni innanzitutto, la revisione la dovresti vedere sul retro della scatola, è il numero tra parentesi nel S/N. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescous
Ciao, anche io l'ho acquistato oggi su Saturn (il 32GB) e ora attendo che mi venga consegnato. Mi potresti dire gentilmente che rev. hardware ha il telefono? Ed è italiano o importato? Grazie :)
Anch'io sto aspettando da Saturn...in consegna per domani.
-
ciao,scusate forse non è il posto giusto per chiedervi, ma sono un pò impanicata e avrei bisogno di delucidazioni.allora , ieri ho comprato su hitechmartek un terminale, l'acquisto è andato a buon fine, ho pagato tramite carta prepagata payl pal, pagando 5 euro di commissioni per paypal , ho ricevuto la conferma ordine e fatturazione, a dopo circa 1 ora mi arriva una mail dallo store dicendomi che non avevano più disponibilità per il prodotto e che quindi avevano provveduto a mandarmi subito il rimborso. la domanda che mi sorge è che ovviamente i soldi non sono stati accreditati sulla mia prepagata, e oggi nel dubbio ho aperto un conto paypal collegando la carta prepagata al conto. ho fatto bene?in questo modo, sapete se ho velocizzato i tempi del rimborso?cmq il mio saldo conto ad oggi è pari a zero euro,arriveranno su carta o sul conto???????help me
-
Quote:
Originariamente inviato da
pharmacist
ciao,scusate forse non è il posto giusto per chiedervi, ma sono un pò impanicata e avrei bisogno di delucidazioni.allora , ieri ho comprato su hitechmartek un terminale, l'acquisto è andato a buon fine, ho pagato tramite carta prepagata payl pal, pagando 5 euro di commissioni per paypal , ho ricevuto la conferma ordine e fatturazione, a dopo circa 1 ora mi arriva una mail dallo store dicendomi che non avevano più disponibilità per il prodotto e che quindi avevano provveduto a mandarmi subito il rimborso. la domanda che mi sorge è che ovviamente i soldi non sono stati accreditati sulla mia prepagata, e oggi nel dubbio ho aperto un conto paypal collegando la carta prepagata al conto. ho fatto bene?in questo modo, sapete se ho velocizzato i tempi del rimborso?cmq il mio saldo conto ad oggi è pari a zero euro,arriveranno su carta o sul conto???????help me
Secondo me ti conviene chiedere il rimborso a paypal....
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescous
Grazie per le informazioni innanzitutto, la revisione la dovresti vedere sul retro della scatola, è il numero tra parentesi nel S/N. :)
l unica parentesi si trova non sul s/n ma su una serie di lettere poste sopra al codice a barre che iniziano con MEZ65....li tra parentesi ce 1.1 segiuto fuori parentesi da BL
è l ultima rev, giusto?
che cambia rispetto alle prime?
-
sulle pseudo rev c'è un topic aperto https://www.androidiani.com/forum/lg...ev-del-g2.html
.. si dice tutto ed il contrario di tutto visto che non esiste una conferma ad alcuna ipotesi (nemmeno su xda se ne parla seriamente) ... per me è comunque una bolla di sapone.
sono solo 13 pagine ... leggile tutte e ti toglierai, forse, parecchi dubbi.
Ti posso solo dire che le eccezioni riscontrate dagli utenti sono le medesime indipendentemente da quello che si trova scritto sulla scatola ... nell'hidden menù, sino ad ora, tutti i dispositivi sono rev hw 1.0 (tranne pare quelli moddati che sporcano il dato di fabbrica con altra info forviante).
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
l unica parentesi si trova non sul s/n ma su una serie di lettere poste sopra al codice a barre che iniziano con MEZ65....li tra parentesi ce 1.1 segiuto fuori parentesi da BL
è l ultima rev, giusto?
che cambia rispetto alle prime?
Si dovrebbe essere l'ultima.. Menomale allora, perché leggendo sul forum mi è sembrato di capire che ci siano tante piccole differenze, e dovrebbe comunque essere migliore rispetto alla 1.0.. Grazie mille per le info ;)
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha news da Supertel?
Ho letto su facebook che (per l'ennesima volta) hanno comunicato che gli LG (io l'ho ordinato il 15/04) dovrebbero arrivare oggi e partirebbero subito con le spedizioni (da stasera alle 18)... anche se ormai non ci si crede più a quel che dicono.
Se qualcuno avesse news più precise e le volesse condividere (tipo l'arrivo dell'attesissimo sms di track da Bartolini), tranquillizzerebbe molti di noi credo!
-
NEWS: Ho telefonato... Spediranno Lunedì...
Non ho parole... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
NEWS: Ho telefonato... Spediranno Lunedì...
Non ho parole... o_O
Nel senso che questi g2 sono arrivati e li spediscono da lunedì oppure addirittura lunedì arriveranno a loro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
NEWS: Ho telefonato... Spediranno Lunedì...
Non ho parole... o_O
Mah, non ho parole..... Stavolta che é successo al corriere? Te l'hanno detto? Comunque da lunedi non possono avere piú scuse perché le varie feste, vacanze e ponti che in caso potevano giustificare ritardi da parte dei fornitori sono finiti.
-
ma lasciate perdere supertel, non penso siano truffatori ma di sicuro prendono x il c... dicendo solo fesserie....x 15€ in più c'è saturn online, pure nobrand ita
quelli di supertel mi hanno detto di aver iniziato la pratica x il rimborso, ho telefonato a payapal ma a loro non risulta nulla e mi hanno detto di aprire la contestazione appena posso
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
ma lasciate perdere supertel, non penso siano truffatori ma di sicuro prendono x il c... dicendo solo fesserie....x 15€ in più c'è saturn online, pure nobrand ita
quelli di supertel mi hanno detto di aver iniziato la pratica x il rimborso, ho telefonato a payapal ma a loro non risulta nulla e mi hanno detto di aprire la contestazione appena posso
Oggi è il quarto giorno (terzo lavorativo) dall'ordine quindi ancora sono entro i tempi. Ad ogni modo x il rimborso non so quanto tempo passa ed ho a disposizione solo quella somma. Quindi in ogni caso non posso che aspettare..e sperare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
quelli di supertel mi hanno detto di aver iniziato la pratica x il rimborso, ho telefonato a payapal ma a loro non risulta nulla e mi hanno detto di aprire la contestazione appena posso
Ciao, interessa anche a me la situazione rimborso perchè anche io lo sto aspettando. Io ho aperto la contestazione mercoledì 30 e sto anche io aspettando i soldi. Non ho ben capito se quelli di paypal ti hanno detto di aspettare e aprire una contestazione o un reclamo. Credi che rivedremo i nostri soldi in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goth39
Oggi è il quarto giorno (terzo lavorativo) dall'ordine quindi ancora sono entro i tempi. Ad ogni modo x il rimborso non so quanto tempo passa ed ho a disposizione solo quella somma. Quindi in ogni caso non posso che aspettare..e sperare.
Stessa identica cosa per me. In ogni caso lunedì li richiamo sperando in notizie migliori...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xOrion
Ciao, interessa anche a me la situazione rimborso perchè anche io lo sto aspettando. Io ho aperto la contestazione mercoledì 30 e sto anche io aspettando i soldi. Non ho ben capito se quelli di paypal ti hanno detto di aspettare e aprire una contestazione o un reclamo. Credi che rivedremo i nostri soldi in qualche modo?
io ho aperto la contestazione 2 giorni dopo l'acquisto....ora domani ossia dopo 7gg posso aprire il reclamo e così mi han detto di fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
io ho aperto la contestazione 2 giorni dopo l'acquisto....ora domani ossia dopo 7gg posso aprire il reclamo e così mi han detto di fare
Capito. Grazie, io aspetto mercoledì (così passano anche per me 7gg) e apro il reclamo.
-
Ricevuto ieri da Saturn, tre giorni ma con primo maggio in mezzo. Italiano, aggiornato immediatamente a KK, perfetto, stupendo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
xOrion
Ciao, interessa anche a me la situazione rimborso perchè anche io lo sto aspettando. Io ho aperto la contestazione mercoledì 30 e sto anche io aspettando i soldi. Non ho ben capito se quelli di paypal ti hanno detto di aspettare e aprire una contestazione o un reclamo. Credi che rivedremo i nostri soldi in qualche modo?
oggi posso convertire la contestazione in reclamo....sulla loro pagina facebook un ragazzo ha avuto il rimborso paypal e questo mi tranquilizza un pò, in ogni caso teniamoci aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
oggi posso convertire la contestazione in reclamo....sulla loro pagina facebook un ragazzo ha avuto il rimborso paypal e questo mi tranquilizza un pò, in ogni caso teniamoci aggiornati
Ho visto anche io il post di quel ragazzo gli ho mandato un messaggio per sapere i tempi e i modi con cui ha chiesto il rimborso, appena ho notizie ti faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xOrion
Ho visto anche io il post di quel ragazzo gli ho mandato un messaggio per sapere i tempi e i modi con cui ha chiesto il rimborso, appena ho notizie ti faccio sapere.
da quello che ho capito lui ha aperto il reclamo passati i 7gg e supertel ha accettato...aspettiamo conferme da lui
-
Buongiorno a tutti, ma soprattutto a chi, come me, inizia un'altra settimana di agonia in attesa del G2 (o del rimborso) da Supertel.
Yayo15, se hai aggiornamenti sei il benvenuto!!!:troll:
-
Buongiorno da un'altra anima in pena =_=... Una ragazza ha detto di aver chiamato stamattina e le hanno detto che sono in consegna per mercoledì... Aspetto ormai questa settimana... Poi sarà rimborso :'(
-
Buono a sapersi.....oggi chiedo il rimborso...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
padrekarl
Buongiorno a tutti, ma soprattutto a chi, come me, inizia un'altra settimana di agonia in attesa del G2 (o del rimborso) da Supertel.
Yayo15, se hai aggiornamenti sei il benvenuto!!!:troll:
Poco fa sono riuscito a parlarci dopo vari tentativi... (16)
Tenetevi forte....
Spediscono oggi!!!
Hanno già i telefoni in sede e aspettano Bartolini nel pomeriggio per il ritiro...
Stessa cosa hanno detto ad altri clienti (sono in contatto con alcuni che hanno acquistato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
Poco fa sono riuscito a parlarci dopo vari tentativi... (16)
Tenetevi forte....
Spediscono oggi!!!
Hanno già i telefoni in sede e aspettano Bartolini nel pomeriggio per il ritiro...
Stessa cosa hanno detto ad altri clienti (sono in contatto con alcuni che hanno acquistato)
seeee, e chi ci crede più
ieri ho chiesto il rimborso specificando che non lo voglio più, il ragazza su fb mi ha detto che in 2gg ha avuto i soldi...speriamo che per mercoledi sia tutto finito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goth39
Buongiorno da un'altra anima in pena =_=... Una ragazza ha detto di aver chiamato stamattina e le hanno detto che sono in consegna per mercoledì... Aspetto ormai questa settimana... Poi sarà rimborso :'(
??? Su facebook avevano dato comunicazione che venerdì sera erano arrivati a Livorno! (a 45 min. da loro, ndr)!!! Era quindi l'ennesima bugia!!
Bene, direi che se entro oggi non arriva il track di Brt (e SICURO che non arriva), richiedo il rimborso pure io.
Che schifo...
EDIT
Letto solo ora il post di Yayo15 (che ringrazio per i tentativi che quotidianamente ha fatto finora e ci ha tenuti aggiornati).
Confermo che aspetto stasera il track di bartolini.
Se qualcuno dovesse riceverlo (ovviamente spero di essere tra quelli) lo scriva!!! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
Poco fa sono riuscito a parlarci dopo vari tentativi... (16)
Tenetevi forte....
Spediscono oggi!!!
Hanno già i telefoni in sede e aspettano Bartolini nel pomeriggio per il ritiro...
Stessa cosa hanno detto ad altri clienti (sono in contatto con alcuni che hanno acquistato)
Sarà mica un'altra illusione? :'(
Ad ogni modo, si sa qualcosa sulla storia dei sigilli rotti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goth39
Sarà mica un'altra illusione? :'(
Ad ogni modo, si sa qualcosa sulla storia dei sigilli rotti?
Tutti quelli del forum che l'hanno preso nei mesi scorsi hanno testimoniato che per i G2 i sigilli erano integri e l'imballaggio perfetto...
Speriamo di riceverli anche noi immacolati... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yayo15
Tutti quelli del forum che l'hanno preso nei mesi scorsi hanno testimoniato che per i G2 i sigilli erano integri e l'imballaggio perfetto...
Speriamo di riceverli anche noi immacolati... :)
Speriamo... Peraltro Tutti quelli del forum che l'hanno preso prima l'hanno ricevuto pure in tempi brevi. Un'enorme nuvola di fantozzi gravita sopra di noi.
-
Anche io li ho chiamati stamattina, ma a me hanno detto che lo spediscono mercoledì. Lamentandomi del fatto che mi avevano detto la scorsa settimana che l'avrebbero spedito oggi, la signorina mi dice che "se ne rimane uno, glielo spediamo oggi". Ordine del 24-04
-
NEWS: Appena ricevuto sms da BRT con il codice di tracciamento!:cool: